Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Culetto ...'rotto' ??

49 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
chiedigli l amicizia 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2011 -
Quotato da stephanie69,
chiedigli l amicizia 😄
non ci si riesce ne ha troppe in attesa dice il server

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Comunque a me piace sentirmi il buco aperto e ben disposto ad accogliere... quando posso sto anche ore con un dildo nel culo... mi fa sentire quello che sono... una troia..!!! Scusate la schiettezza e sincerità... ciao a tutti/e... Kiss...

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da MIUMIU1,
Si vede!!! Si vede!!! E si capisce benissimo al primo sguardo
come fai ad essere così sicura?

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da rosannarosa,
Comunque a me piace sentirmi il buco aperto e ben disposto ad accogliere... quando posso sto anche ore con un dildo nel culo... mi fa sentire quello che sono... una troia..!!! Scusate la schiettezza e sincerità... ciao a tutti/e... Kiss... [...]
💋 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Si capisce eccome a parer mio

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 09.11.2019 -
Si vede eccome, io comunque per quanto possibile cerco sempre un’ urologa donna, anche quando ho fatto un esame lì dietro sempre donne!!! Sono imbarazzattissime quando dicono si rilassi ed entra come fosse una vagina bella larga 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 09.11.2019 -
Quotato da MIUMIU1,
Mi credi se ti dico che a me è capitato un urologo che ha capito al volo e mi ha chiesto di incontrarlo. Per me è stato eccitantissimo. E ci sono stata
Ci credo, é bellissimo quando anche in quel momento comprendono la nostra femminilità, prova però anche un medico donna potresti stupirti di come indugia col dito cercando la prostata....

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
La mia PADRONA mi fa fare controlli in urologia alle Molinette ogni sei mesi..per sicurezza...nella visita di fine giugno mi ha portata con la cintura di castità rosa..il medico è rimasto in silenzio in totale imbarazzo

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
🙂 💋 💋