6 anni fa
chiedigli l amicizia 😄
6 anni fa
non ci si riesce ne ha troppe in attesa dice il serverQuotato da stephanie69,chiedigli l amicizia 😄
6 anni fa
Comunque a me piace sentirmi il buco aperto e ben disposto ad accogliere... quando posso sto anche ore con un dildo nel culo... mi fa sentire quello che sono... una troia..!!! Scusate la schiettezza e sincerità... ciao a tutti/e... Kiss...
6 anni fa
come fai ad essere così sicura?Quotato da MIUMIU1,Si vede!!! Si vede!!! E si capisce benissimo al primo sguardo
6 anni fa
Quotato da rosannarosa,Comunque a me piace sentirmi il buco aperto e ben disposto ad accogliere... quando posso sto anche ore con un dildo nel culo... mi fa sentire quello che sono... una troia..!!! Scusate la schiettezza e sincerità... ciao a tutti/e... Kiss... [...]
6 anni fa
Si capisce eccome a parer mio
6 anni fa
Si vede eccome, io comunque per quanto possibile cerco sempre un’ urologa donna, anche quando ho fatto un esame lì dietro sempre donne!!! Sono imbarazzattissime quando dicono si rilassi ed entra come fosse una vagina bella larga 😇
6 anni fa
Ci credo, é bellissimo quando anche in quel momento comprendono la nostra femminilità, prova però anche un medico donna potresti stupirti di come indugia col dito cercando la prostata....Quotato da MIUMIU1,Mi credi se ti dico che a me è capitato un urologo che ha capito al volo e mi ha chiesto di incontrarlo. Per me è stato eccitantissimo. E ci sono stata
6 anni fa
La mia PADRONA mi fa fare controlli in urologia alle Molinette ogni sei mesi..per sicurezza...nella visita di fine giugno mi ha portata con la cintura di castità rosa..il medico è rimasto in silenzio in totale imbarazzo
6 anni fa
🙂 💋 💋