Collant

29 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Bettybos,
Poi io mi tiro su le mutandine e mi faccio un tocco fino a
inondarmi tutta. ..... Basta, vado a mettermi il body e il reggicalze che mi faccio una bella schizzata
.....mmmmmmmmmm

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Per me le calze e i collant sono una vera passione.Quando le indosso adoro accarezzarmi le cosce e accavallando le gambe sentire il fruscio del nylon mi fa eccitare al massimo.Ma il top è sentire le mani di un uomo che ti accarezza le gambe...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Una delle esperienze più eccitanti che ho avuto con due maschi mentre uno era sopra di me l' altro si e messo a leccare il mio piede mentre si masturbava godentosi la visione della monta

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Io adoro leccarsi e baciare i piedini velati purché siano femminili ne vorrei uno nella mia fighetta anale con tutta la calza ....

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Giada59,
Non so' quanto sia eccitante baciarli, anche perche' a me non puace farlo. Ma farseli baciare , leccare, quando poi si infilano in bocca tutte la dita del piede è di una goduria incredibile. Ti guardano con quegli occhioni implorant [...]
a me piace sentirmelo sotto i piedi e farmeli bagnare

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
A leggere certi commenti mi son tornati in mente dei momenti che uao 🐷
Io ho provato un po' di tutto. Alla mia ex chiedevo sempre di mettere collant o autoreggenti o leggins per sentire quel tessuto e per vedere le forme delle gambe. Ogni volta partivo leccandole i piedi e salendo pian piano per farle sentire la salita verso l'inguine. Qualche volte le ho messe anche io per sentire collant contro collant durante il sesso frenetico e posso solo dire che va provato.
Ovviamente appena posso ne metto un paio. Io preferisco quelli opachi per cancellare i difetti delle gambe quali peli, e per sentire maggiore avvolgimento. Infatti molte volte metto più paia l'una sopra l'altra.
Ancora adesso di notte, se posso, soprattutto in inverno, metto brasiliane, autoreggenti, sopra collant e sopra ancora dei leggins. Praticamente passo la notte con un erezione.
Anche io spesso le ho messe senza intimo ma ultimamente ho provato con degli slip a brasiliana ed é tutt'altra cosa. Si continua a sentire il collant ma si sente anche del tessuto che ti solca il sedere e crea un effetto piacevolissimo. Un'altra cosa da provare secondo me é la doccia coi collant. Si bagnano e ti abbracciano la pelle in modo del tutto nuovo ed erotico. 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2024 -
Quotato da cinzia60,
Per me le calze e i collant sono una vera passione.Quando le indosso adoro accarezzarmi le cosce e accavallando le gambe sentire il fruscio del nylon mi fa eccitare al massimo.Ma il top è sentire le mani di un uomo che ti accarezza le gambe... [...]
Siii..al posto delle mani di un uomo ,quelle di una sorellina con cui struscio le gambe .

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 27.10.2023 -
Quotato da robertatravetroia,
Indossarli senza intimo è molto eccitante! 💗 🐷 💋
a me piace un sacco cara

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 27.10.2023 -
Adoro indossare i collant...mi fanno sentire tanto femmina

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Anche io adoro leccare baciare annusare i piedini velati e indosso calze sempre sotto abiti maschili


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Collant

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni