Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Collant

76 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io preferisco le autoreggenti

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Li uso spesso in alternativa alle autoreggenti, oramai eccetto l'estate (quelli troppo sottili le smaglio solo con la vista) è entrato nel mio guardaroba, a volte è capitato di uscire senza, che brutta sensazione 🙂
Modificato dall'autore il 31-12-2024 08:10:45

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza trav grazie mille collant e autoreggenti tutto trav

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Buon anno. Siete a conoscenza di una, dico UNA delle gentili signore che su questo sito animano il palco delle esibizioniste, che basa i suoi servizi fotografici sui collant? Nessuna. Ecco la vita reale è uguale. A indossare i collant siamo rimaste noi trav. È molto triste. Su Twitter pullula di donne e ragazze, influencers straniere, che hanno fatto dell'indossare collant il principale richiamo sulle loro pagine. Io le seguo tutte. Qui in A69 è veramente uno spaccato della società italiana, i collant questi sconosciuti. Eppure i supermercati ne sono pieni, li compriamo solo noi?

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da snoopycollant,
Non capisco le donne, hanno la possibilità di indossare un indumento fantastico come il collant e non lo fanno quasi mai. Anche ieri ero al ristorante con la mia compagna e guardandomi attorno non c'era una sola donna che indossasse la gonna [...]
Credo che solo noi ormai siamo clienti fisse dei produttori di calze... Ormai per trovare donne in gonna,non dico mini, le devi cercare con il lanternino.
Un tempo capitava spesso di restare ammirate ne vedere le gambe con le calze slanciate dai tacchi.
Oggi....no.... Devi attendere le settimane della moda o partecipare a certe feste...
Mi ritengo fortunata per avere una compagna che adora indossare miniabiti e minigonne sempre con calze e tacchi alti..
Modificato dall'autore il 02-01-2025 12:34:34

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da mayalatrav,
Buon anno. Siete a conoscenza di una, dico UNA delle gentili signore che su questo sito animano il palco delle esibizioniste, che basa i suoi servizi fotografici sui collant? Nessuna. Ecco la vita reale è uguale. A indossare i collant siamo rimaste n [...]
A conferma di quello che dici, per le feste di Natale quando la mia compagna ha deciso di indossare un vestito si è accorta di non avere collant adatti e ha dovuto prestarle un paio dei miei!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Invece la mia metà non ha indossato collant, meno male che c'ero io a riportare la media in equilibrio 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da AngelTrav74,
Invece la mia metà non ha indossato collant, meno male che c'ero io a riportare la media in equilibrio 😄
Ottimo, continua così!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Oltre al danno la beffa: ho appena smagliato i collant 😡

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Oltre al danno la beffa: ho appena smagliato i collant 😡
MAMMA MIA .... peggio di una Bella Donna .... 🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Non capisco le donne, hanno la possibilità di indossare un indumento fantastico come il collant e non lo fanno quasi mai. Anche ieri ero al ristorante con la mia compagna e guardandomi attorno non c'era una sola donna che indossasse la gonna [...]
Purtroppo molte donne stanno perdendo la femminilità. In fondo, a loro basterebbe poco per essere femminili. Peccato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Mi ricordo che fin da ragazzino invidiavo le mie compagne di scuola che affacciandosi all'universo femminile potevano cominciare ad indossare lingerie, collant, gonne e tacchi, oggetti che per loro diventavano di libero accesso mentre per restavano un sogno proibito.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2022 -
In genere ho sempre preferito autoreggenti velate e perizomino. Ma ultimamente trovo eccitante indossare collant carne velatissimo senza intimo e unghie smaltate di rosso. Mi sento una donna provocante e all’uomo piace palpare così e alla fine schizzarmi sulle collant

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da cinzia60,
Per me le calze e i collant sono una vera passione.Quando le indosso adoro accarezzarmi le cosce e accavallando le gambe sentire il fruscio del nylon mi fa eccitare al massimo.Ma il top è sentire le mani di un uomo che ti accarezza le gambe... [...]
hai perfettamente ragione 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Buongiorno io da un po' mi piace andare a fare shopping e per fare shopping uso i collant perché sono più tranquilla quando scendo dal auto o acavvallo le gambe non e dello fare vedere l'orlo della calza ma se faccio incontri o vado in locali autoreggenti o calze da reggicalze molto più comode per certe cose 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
indossare un paio di autoreggenti ... calze e/o collant .... (se fatto con perizia) .... è un rito .... una atto che almeno per me è PURO PIACERE .....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da AutoreggentiPD,
indossare un paio di autoreggenti ... calze e/o collant .... (se fatto con perizia) .... è un rito .... una atto che almeno per me è PURO PIACERE .....
Condivido in pieno! 💗
Poi vedi le donne coi calzini e ti sale il nazismo 😡

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da AutoreggentiPD,
Condivido in pieno! 💗
Poi vedi le donne coi calzini e ti sale il nazismo 😡
Sempre più le donne che hanno perso la femminilità nell'abbigliamento 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Per fortuna la loro femminilità l’abbiamo recuperata noi!

Gli uomini che indossano collant o autoreggenti mi fanno impazzire, impossibile resistere 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Si ma senza pelozzi sulle gambe 😄