1 anno fa
Sempre con gambe belle lisce..
1 anno fa
Io per sentirmi femmina devo necessariamente indossarli. Anche d'estate con 40 gradi, senza non mi sento "bella" come dico io. E cmq li adoro in ogni loro forma... indossandoli mi piace la sensazione che mi danno, semplicemente sentendoli sopra le cosce (necessariamente depilate, ovviamente!!), oppure quando li accerezzo, o ancora di più quando mi accarezzano... ma mi piace anche guardarli indossati da una donna, trovo che siano un indumento sexy che rende bella anche chi non lo è troppo o che non ci cura abbastanza...
1 anno fa
Io fin da piccola non ne ho potuto far a meno di indossarli. Sento che le mie gambe migliorano e vengono più osservate
1 anno fa
... non esageriamo .... quando arriva l'estate .... una bella ceretta per avere le gambe lisce .... MA niente più 😄Quotato da Angela_Collant,...Anche d'estate con 40 gradi.... [...]
1 anno fa
La ceretta e gambe superlisce sempre, 365 giorni l'anno, ma a me i collant piace sentirli sempre. Poi si, ora che ci penso qualche volta d'estate evito, magari se ci sono 40 gradi all'ombra... ^_^Quotato da AutoreggentiPD,... non esageriamo .... quando arriva l'estate .... una bella ceretta per avere le gambe lisce .... MA niente più 😄Quotato da Angela_Collant,...Anche d'estate con 40 gradi.... [...]
1 anno fa
Mi piace usare collant senza intimo sotto, associati a minigonna, nascondo la pisello e la lego per portare mini più corte così piegando
I sporge culetto.
I sporge culetto.
1 anno fa
io i collant gi uso tutti i giorni sotto i pantaloni .....le autoreggenti o con reggicalze solo quando incontro ........amo sentire le gambe inguainate nei collant 🐷 🐷 🐷 !!!!!
1 anno fa
Sogno abbastanza articolato... 😄Quotato da Lukyskin,Adoro accarezzare le vostre cosce... personalmente preferisco i collant alle autoreggenti..
Ogni volta un'eccitazione incontrollabile.... strisciarmi con il cazzone durissimo....per poi strapparli e fottere come non ci fosse un domani...
A [...]
1 anno fa
Sarà perché è stato il primo indumento che ho indossato da piccola e poi non ho più fatto a meno di indossarli. Ma mi fanno impazzire, anche quando li vedo indossati. Uno spettacolo
1 anno fa
Capita di indossare i collant senza slip..
1 anno fa
sii 😄Quotato da Laura65,Capita di indossare i collant senza slip..
1 anno fa
Io senza un velo leggero sulle gambe e sui piedi non so stare ❤️
1 anno fa
Siii... è molto eccitante.Quotato da ClaireTrav,sii 😄Quotato da Laura65,Capita di indossare i collant senza slip..
1 anno fa
li porto sempre tutti i giorni li adoro
1 anno fa
Come tante ho cominciato con i collant di mamma poi con quelli di mia sorella maggiore, è stato amore a prima vista, poi la sensazione al tatto e quindi indossarli... unico! Ora a 45 ho più collant io di mia moglie, anzi forse più di una merceria! 😅
Comunque se fosse per le donne il collant sarebbe un indumento marginale, quasi in disuso mentre agli uomini piace vedere due belle gambe velate!
Comunque se fosse per le donne il collant sarebbe un indumento marginale, quasi in disuso mentre agli uomini piace vedere due belle gambe velate!
Modificato dall'autore il 26-03-2025 06:58:32
1 anno fa
🐷 💋
💦 travestito Lorenza tacchi
1 anno fa
Come rinunciare a quella piacevole sensazione dei collant sulla pelle, liscia e profumata.
Praticamente impossibile 😊.
È un peccato che siamo cadute in disuso, vabbè non sanno cosa si perdono ☺️
Praticamente impossibile 😊.
È un peccato che siamo cadute in disuso, vabbè non sanno cosa si perdono ☺️