Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Collant

76 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Sempre con gambe belle lisce..

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.10.2022 -
Io per sentirmi femmina devo necessariamente indossarli. Anche d'estate con 40 gradi, senza non mi sento "bella" come dico io. E cmq li adoro in ogni loro forma... indossandoli mi piace la sensazione che mi danno, semplicemente sentendoli sopra le cosce (necessariamente depilate, ovviamente!!), oppure quando li accerezzo, o ancora di più quando mi accarezzano... ma mi piace anche guardarli indossati da una donna, trovo che siano un indumento sexy che rende bella anche chi non lo è troppo o che non ci cura abbastanza...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Io fin da piccola non ne ho potuto far a meno di indossarli. Sento che le mie gambe migliorano e vengono più osservate

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Quotato da Angela_Collant,
...Anche d'estate con 40 gradi.... [...]
... non esageriamo .... quando arriva l'estate .... una bella ceretta per avere le gambe lisce .... MA niente più 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da AutoreggentiPD,
Quotato da Angela_Collant,
...Anche d'estate con 40 gradi.... [...]
... non esageriamo .... quando arriva l'estate .... una bella ceretta per avere le gambe lisce .... MA niente più 😄
La ceretta e gambe superlisce sempre, 365 giorni l'anno, ma a me i collant piace sentirli sempre. Poi si, ora che ci penso qualche volta d'estate evito, magari se ci sono 40 gradi all'ombra... ^_^

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Mi piace usare collant senza intimo sotto, associati a minigonna, nascondo la pisello e la lego per portare mini più corte così piegando
I sporge culetto.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io i collant gi uso tutti i giorni sotto i pantaloni .....le autoreggenti o con reggicalze solo quando incontro ........amo sentire le gambe inguainate nei collant 🐷 🐷 🐷 !!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lukyskin,
Adoro accarezzare le vostre cosce... personalmente preferisco i collant alle autoreggenti..
Ogni volta un'eccitazione incontrollabile.... strisciarmi con il cazzone durissimo....per poi strapparli e fottere come non ci fosse un domani...
A [...]
Sogno abbastanza articolato... 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Sarà perché è stato il primo indumento che ho indossato da piccola e poi non ho più fatto a meno di indossarli. Ma mi fanno impazzire, anche quando li vedo indossati. Uno spettacolo

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Capita di indossare i collant senza slip..

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Laura65,
sii 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io senza un velo leggero sulle gambe e sui piedi non so stare ❤️

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da ClaireTrav,
Quotato da Laura65,
sii 😄
Siii... è molto eccitante.

1 anno fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
li porto sempre tutti i giorni li adoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Come tante ho cominciato con i collant di mamma poi con quelli di mia sorella maggiore, è stato amore a prima vista, poi la sensazione al tatto e quindi indossarli... unico! Ora a 45 ho più collant io di mia moglie, anzi forse più di una merceria! 😅
Comunque se fosse per le donne il collant sarebbe un indumento marginale, quasi in disuso mentre agli uomini piace vedere due belle gambe velate!
Modificato dall'autore il 26-03-2025 06:58:32

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
🐷 💋 💦 travestito Lorenza tacchi

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Come rinunciare a quella piacevole sensazione dei collant sulla pelle, liscia e profumata.
Praticamente impossibile 😊.
È un peccato che siamo cadute in disuso, vabbè non sanno cosa si perdono ☺️