7 mesi fa
Esatto è una bella esperienza, ancor più bella andare in giro con una bella amica trav a fianco e vedere gli sguardi dalle auto di fianco ai semafori, ancor meglio di notte con le luci accese in giro nei luoghi da car sex....e battuage!! L' fatto spesso e sono sempre disponibile se richiesto!!!
7 mesi fa
Sabato ho guidato dal cinema ariston di Forlì fino a punta alberete in femmina a punta sono scesa dall'auto e mi rego verso la casetta x trovare qualche bel cazzo e a punto nella casetta cera un maschio con il cazzo in mano bello duro mi sono abbassato e ho iniziato a fagli un bel pompino fino ad arrivare in bocca la crema calda mi ringrazia e se ne va
7 mesi fa
Stupendo a me piace moltissimo
6 mesi fa
Io giro per tutta l’Italia en femme ,mi fermo in autogrill e vado in bagno tranquillamente
6 mesi fa
Io lo fatto alcune volte .. x raggiungere la persona che dovevo incontrare .....una volta x andare in auto con lui in un albergo a faenza ....... li mi sentivo femmina con il suo uomo solo x fare un giretto lo feci 2 volte uscendo da casa in tuta con sotto già pronta ..cambiata le scarpe ..decolté rossi tacco 10 ...... messa la parrucca ..in paio di occhialoni .......e via un giretto .....mi sono sentita benissimo e figa ...... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
se passi in zona Roma sud, castelli romani avvisami. Mi piacerebbe xonoscertiQuotato da LetiziaT,Io giro per tutta l’Italia en femme ,mi fermo in autogrill e vado in bagno tranquillamente
6 mesi fa
A volte indosso delle autoreggenti a balza lunga, poi nel sorpasso, le mostro ai camionisti...Non vi dico i lampeggiamenti.
6 mesi fa
Quando esco in femme metto una tuta , poi il primo posto tranquillo la tolgo , metto tacchi e parrucca
6 mesi fa
Come faccio io ....l'unica cosa è il trucco ....che faccio quasi invisibile e un paio di occhiali quelli che ora sono di moda grandi .......Quotato da Sabinetrav69,Quando esco in femme metto una tuta , poi il primo posto tranquillo la tolgo , metto tacchi e parrucca
6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO
A me piace uscire sia a guidare che x strada leggings e perizoma ci esco spesso come da miei video e foto!
6 mesi fa
si è Comunque molto eccitanteQuotato da barbarapassiva2,Come faccio io ....l'unica cosa è il trucco ....che faccio quasi invisibile e un paio di occhiali quelli che ora sono di moda grandi .......Quotato da Sabinetrav69,Quando esco in femme metto una tuta , poi il primo posto tranquillo la tolgo , metto tacchi e parrucca
6 mesi fa
non diciamo cazzate perchè è un reato , è e ribadisco un reato perciò non dire idiozie , che ti abbiano lasciata andare forse hanno chiuso tutti e 2 gli occhi , ma prova a farlo qui in alessandria , pronta a scommettere che in questura ti ci portano per controlli ecc e ripeto è reato che poi usciamo tutte e va bene ma non scriviamo idiozie per cortesiaQuotato da xxxloredana,io adro guidare enfemme, e per chi ha paura di essere fermata visto che a me è successo posso solo dire che il carabiniere è stato gentilissimo, era sera tardi, mi ha chiesto i documenti mi ha chiesto il perchè della macchina non intestata a me e [...]
6 mesi fa
non per alzare polemiche ma scusa di quale reato si verrebbe imputate? Personalmente sono stata fermata diverse volte e oltre al normale controllo dei documenti non hanno mai fatto altro.Quotato da AlexyaTrav71,non diciamo cazzate perchè è un reato , è e ribadisco un reato perciò non dire idiozie , che ti abbiano lasciata andare forse hanno chiuso tutti e 2 gli occhi , ma prova a farlo qui in alessandria , pronta a scommettere che in questura ti ci portano per controlli ecc e ripeto è reato che poi usciamo tutte e va bene ma non scriviamo idiozie per cortesiaQuotato da xxxloredana,io adro guidare enfemme, e per chi ha paura di essere fermata visto che a me è successo posso solo dire che il carabiniere è stato gentilissimo, era sera tardi, mi ha chiesto i documenti mi ha chiesto il perchè della macchina non intestata a me e [...]
6 mesi fa
ma certo perchè lasciano correre daltronde anche ad alcuni di loro piacciamo ma per la legge e reato ...Quotato da lapiera,non per alzare polemiche ma scusa di quale reato si verrebbe imputate? Personalmente sono stata fermata diverse volte e oltre al normale controllo dei documenti non hanno mai fatto altro.Quotato da AlexyaTrav71,non diciamo cazzate perchè è un reato , è e ribadisco un reato perciò non dire idiozie , che ti abbiano lasciata andare forse hanno chiuso tutti e 2 gli occhi , ma prova a farlo qui in alessandria , pronta a scommettere che in questura ti ci portano per controlli ecc e ripeto è reato che poi usciamo tutte e va bene ma non scriviamo idiozie per cortesia
6 mesi fa
Reato di cosa.....ma sai quante trav sono fermate e trans?.. se hai tutti i documenti a posto quale reato stai facendo, se trovi uno che vuole rompere le balle potrebbe farti perdere del tempo ma non stai facendo nessun reato..mi chiede fi togliermi la parrucca?.. va bene..e poi?Quotato da AlexyaTrav71,non diciamo cazzate perchè è un reato , è e ribadisco un reato perciò non dire idiozie , che ti abbiano lasciata andare forse hanno chiuso tutti e 2 gli occhi , ma prova a farlo qui in alessandria , pronta a scommettere che in questura ti ci portano per controlli ecc e ripeto è reato che poi usciamo tutte e va bene ma non scriviamo idiozie per cortesiaQuotato da xxxloredana,io adro guidare enfemme, e per chi ha paura di essere fermata visto che a me è successo posso solo dire che il carabiniere è stato gentilissimo, era sera tardi, mi ha chiesto i documenti mi ha chiesto il perchè della macchina non intestata a me e [...]
6 mesi fa
Puoi guidare la macchina pure travestito da paperino con il becco giallo purche' il tuo " travestimento" non t' impedisca di guidare quindi di mettere in pratica tutte le funzioni necessarie, pure da babbo natale e da supereroe....purche' in un eventuale controllo puoi dimostrare che sei tu il " titolare" di quella patente. Non puoi
coprirti il volto totalmente, quello no.
coprirti il volto totalmente, quello no.
6 mesi fa
Quotato da Patriziatv,inutile andare avanti hai ragione tu arrangiati , qst arroganza la lascio ai tuoi amici ... io ti ho detto come stanno le cose se non conosci il coodice penale inutile che ti scaldi detto ciò non rispondo più ti salutoQuotato da AlexyaTrav71,non diciamo cazzate perchè è un reato , è e ribadisco un reato perciò non dire idiozie , che ti abbiano lasciata andare forse hanno chiuso tutti e 2 gli occhi , ma prova a farlo qui in alessandria , pronta a scommettere che in questura ti ci portano per controlli ecc e ripeto è reato che poi usciamo tutte e va bene ma non scriviamo idiozie per cortesia
Reato di cosa.....ma sai quante trav sono fermate e trans?.. se hai tutti i documenti a posto quale reato stai facendo, se trovi uno che vuole rompere le balle potrebbe farti perdere del tempo ma non stai facendo nessun reato..mi chiede fi togliermi la parrucca?.. va bene..e poi?
6 mesi fa
Nessuna arroganza....informati poi vedi. Al massimo trovi qualche ordinanza locale diversa....ma puoi guidare con travestimenti purche' non ti impediscono i movimenti per la guida e non ti copri il volto.Quotato da AlexyaTrav71,Quotato da Patriziatv,inutile andare avanti hai ragione tu arrangiati , qst arroganza la lascio ai tuoi amici ... io ti ho detto come stanno le cose se non conosci il coodice penale inutile che ti scaldi detto ciò non rispondo più ti saluto
Reato di cosa.....ma sai quante trav sono fermate e trans?.. se hai tutti i documenti a posto quale reato stai facendo, se trovi uno che vuole rompere le balle potrebbe farti perdere del tempo ma non stai facendo nessun reato..mi chiede fi togliermi la parrucca?.. va bene..e poi?
6 mesi fa
😄
mi è per caso sfuggita una legge che prevede come si deve vestire una persona?Quotato da AlexyaTrav71,ma certo perchè lasciano correre daltronde anche ad alcuni di loro piacciamo ma per la legge e reato ...Quotato da lapiera,
non per alzare polemiche ma scusa di quale reato si verrebbe imputate? Personalmente sono stata fermata diverse volte e oltre al normale controllo dei documenti non hanno mai fatto altro.
Modificato dall'autore il 12-11-2025 23:36:30
6 mesi fa
Nessun reato. Anche a me hanno fermato 2/3 volte, ma oltre il controllo dei documenti, e qualche faccia strana, null'altro. Grazie e buona serata. Non esiste, che io sappia, un reato di guida in stato di enfemme. Se Alexia ne sei tanto sicura, dicci quale articolo e/o quale legge prevede ciò, almeno staremo più attente.