Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guidare vestita enfemme

97 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Nessun reato. Anche a me hanno fermato 2/3 volte, ma oltre il controllo dei documenti, e qualche faccia strana, null'altro. Grazie e buona serata. Non esiste, che io sappia, un reato di guida in stato di enfemme. Se Alexia ne sei tanto sicur [...]
Assolutamente no

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da AlexyaTrav71,
Quotato da xxxloredana,
io adro guidare enfemme, e per chi ha paura di essere fermata visto che a me è successo posso solo dire che il carabiniere è stato gentilissimo, era sera tardi, mi ha chiesto i documenti mi ha chiesto il perchè della macchina non intestata a me e [...]
non diciamo cazzate perchè è un reato , è e ribadisco un reato perciò non dire idiozie , che ti abbiano lasciata andare forse hanno chiuso tutti e 2 gli occhi , ma prova a farlo qui in alessandria , pronta a scommettere che in questura ti ci portano per controlli ecc e ripeto è reato che poi usciamo tutte e va bene ma non scriviamo idiozie per cortesia
Sorvolando sul tono, la legge è uguale in tutta Italia, mi pare.
Per cui se dalle tue parti vieni fermata e portata in questura, sei vittima di un abuso. Si può guidare vestiti come si vuole purché non in oltraggio alla comune decenza. Nel caso la fisionomia non sia chiara, l’ufficiale può chiedere un ulteriore accertamento, come quello di togliere la parrucca, ma di norma non succede perché oggi come oggi l’attenzione su questi fatti è alta e l’ufficiale di turno se pesta una merda rischia il posto.
Parlo di vita vissuta, non di leggende metropolitane

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
lo faccio solo di notte,mi piace molto 😄

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Lo faccio da oramai 17 anni sia di giorno che di sera, se sei vestita in modo adeguato e non seminuda non guidi con tacchi altissimi e non commetti infrazioni alla guida non vi é nessun problema, stata fermata più volte x controllo documenti nessun problema...

Una decina di anni fa ho preso x sbaglio un senso unico contromano...esasperata dalla ricerca di un locale, peccato che dietro avessi la polizia, tornata sulla strada principale sono stata fermata e dopo avermi chiesto i documenti mi hanno fatto notare l'infrazione allora vi erano ancora i vecchi navigatori e Google maps non era diffuso, ho dato la colpa al navigatore non aggiornato, mi hanno redarguito sul non fare più infrazioni simili, poi mi hanno chiesto dove andassi ho detto il nome del locale e mi hanno pure dato indicazioni per arrivarci poi ha no salutato con "faccia attenzione signorina" e sono ripartiti

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Io ogni volta che dedico una giornata a me stessa sono sempre en femme...da quando esco di casa a quando rientro... che problemi dovrebbero esserci? Facciamo del male a qualcuno???
Fermata una volta...

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao una volta mi hanno fermata per un controllo ma nessuno problema mi hanno anche fatto notare il fatto che ero vestita elegante con le calze velate 15 den ma avevo le ballerine gli ho fatto vedere che in una busta sul sedile di fianco avevo le scarpe con i tacchi 10 e le ballerine erano solo per guidare mi hanno detto magari lo fanno tutte 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2022 -
Ciao a tutte 💋
Anche io mi sposto sempre enfemme con l'auto tranquillamente.
Non mi hanno mai fermata per controlli, anche se devo ammettere che mi metterebbe in suggestione.
Oggi con "l'identità di genere" non posso dire niente, l'importante è usare documenti originali.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
L ho sempre ritento fantastico, anche in tacchi, nonostante sia un po’ scomodo. E poi…. Al casello autostradale o al benzinaio, mentre paghi….. l emozione di farsi guadare le gambe affusolate…. Bello!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2025 -
io guido da sempre regolarmente enfemme.....bello e naturale

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.09.2025 -
State rispondendo a tutti i miei dubbi....a me piace girare e fare shopping enfemme... l'unica cosa e essere fermata dalla Polizia
Modificato dall'autore il 03-12-2025 17:45:32

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Più che guidare enfemme, mi piace stare seduta in auto al fianco del mio partner. Mi è capitato un paio di volte ed ho adorato mettere le cosce avvolte nelle calze bene in mostra per lui...e soprattutto ho gradito quando si è sentito libero di accarezzarmele per farmi capire che ero sua 💗

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
L'unico timore è l' etilometro se abbiamo bevuto un bicchiere di troppo.

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Ma che fatica guidare con i tacchi!!!

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da amelia_earhart,
a me viene normale pure con tacco 10.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
Quotato da amelia_earhart,
io riesco tranquillamente, logico che le macchine + basse sono + complicate perché il piede è meno alto

5 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
in estate per via delle temperature vado finalmente spesso en femme nei luoghi "giusti" - Lo trovo eccitante. Mi piace passeggiare en femme. A proposito chiedo.Se passano i carabinieri si rischia qualcosa? Grazie

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da TravGiada,
in estate per via delle temperature vado finalmente spesso en femme nei luoghi "giusti" - Lo trovo eccitante. Mi piace passeggiare en femme. A proposito chiedo.Se passano i carabinieri si rischia qualcosa? Grazie [...]
Ciao, se non sei troppo "svestita" non rischi assolutamente nulla, tuttalpiù, se pensano che stai battendo, possono controllare i documenti, ma lì finisce; se invece sei semi nuda, beh potrebbero invitarti a coprirti un pò; se poi sono stronzi farti verbale per atti osceni

5 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
a me da un senso di liberazione guidare en femme. Però son freddolosa lo faccio solo d'estate

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
io guido regolarmente .. fermata solo una volta ... dopo i documenti .. tutti in regola .. e cintura sempre inserita ... cordiali saluti e via ...!! e sono sempre gentili e rispettosi ... !! 💋 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2025 -
io sono un maschietto e giustamente vivo da maschietto da anni. per me gli abiti esistono solo "da maschio". di consegueza guido come sia giusto che sia.....un vero bel maschio.