Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guidare vestita enfemme

97 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 08.10.2025 -
Quando uscivo per fare carsex o andare a casa di qualcuno mi eccitava molto uscire guidare da enfemme inizialmemte un po scomodi i tacchi ma poi mi sono abituata in fretta

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
allora guidare travestite non e reato certo non con i tacchi poi uno guida come vuole rispettosi del codice stradale se poi ci trovano ferme e facciamo adescamento in auto allora le cose cambiano a me e successo piu volte ma non mi anno detto nulla solo i documenti come da prassi

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da laurarusso,
Ciao una volta mi hanno fermata per un controllo ma nessuno problema mi hanno anche fatto notare il fatto che ero vestita elegante con le calze velate 15 den ma avevo le ballerine gli ho fatto vedere che in una busta sul sedile di fianco avevo le sca [...]
Ma che carini😊

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Mi sposto enfemme quando Guido verso un luogo di incontri...ma bello essere passeggera è fare pompini durante la guida...fermi al semaforo

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io guido da anni en femme, con i tacchi o scarpe basse, non vedo la difficoltà. Sono andata più volte fino in Germania, in Austria, sulle Dolomiti. Non vedo il problema. Il cds non prevede un abbigliamento particolare per la guida.
Se si viene fermate, si danno i documenti e stop. Basta sempre essere tranquille e rilassate.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Normalmente mi preparo nel parcheggio del Auchan a Mestre e poi mi reco a fare la spesa a Mogliano o dove mi serve, oppure vado al mort a Eraclea senza problemi.
Molte volte ho guidato con i tacchi però ho l'automatica nonostante tutto se faccio tanta strada preferisco tacchi bassi.
Tanto per dire, guido sempre con il dildo in culo 😁😁

3 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
in estate lo faccio spesso

3 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da stephanie69,
ho provato solo una volta ma senza scarpe,avevo sempre la paura di trovare i puffi 😄
Io guido sempre senza tacchi, da quando ho rischiato un incidente perché mi si sono incastrate le scarpe tra tappetino e pedale (ovviamente spilli 12).
Porto un paio di pantofole da donna in auto.
Mi piace guidare en femme, ma l' obbiettivo della passeggiata non è fare un incidente, almeno non con l' auto!😉
Modificato dall'autore il 01-03-2026 17:18:16

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io esco sempre en femme e guido e vado a fare shopping

1 mese fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 08.04.2026 -
Anche a me piace girare in auto in enfemme lo faccio spesso di sera

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 04.12.2025 -
Fatto...bella esperienza

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
È già tesori è molto bello poi sono uscita e fare due passi in Toscana …mmmm eccitante

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
guidare con i tacchi è eccitante e per me non è assolutamente difficile!

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2026 -
Mi piace molto specialmente con i tacchi

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
be beate te xxx doredana che il carabiniere non ti ha detto nulla ha me la polizia mi ha tolto 4 punti e pure una multa con riferimento hai tacci perche e pericoloso in manovre di frenata e sono stata fortunata perche mi volevano portare in questura

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
be beate te xxx doredana che il carabiniere non ti ha detto nulla ha me la polizia mi ha tolto 4 punti e pure una multa con riferimento hai tacci perche e pericoloso in manovre di frenata e sono stata fortunata perche mi volevano portare in questura [...]
Ma è strano tutto ciò. Il codice della strada non vieta la guida con i tacchi, altrimenti le donne non potrebbero mai guidare; vieta la guida con scarpe

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
si vede che ho trovato un poliziotto che non gli andavo a genio comunque sse vado ad incontri car sex mi vesto nel luogo o con sopra una tuta

5 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2022 -
Adoro guidare enfemme 🤤🤤🤤🤤🤤