7 anni fa
Battutaccia! Fila dietro la lavagna
7 anni fa
purtroppo è la realtà, chi cerca la trans lo fà per quello, poi ci sarà anche chi non è interessato, ma te lo toccano sempre, 😄e non lo dico solo io, mi ricordo una sera,cera una trans famosa e una novizia si lamentava, perchè con il vestitino si vedeva il pisellino,allora gli ha risposto, sai vengono con noi anche per quello.Quotato da Crossi,Battutaccia! Fila dietro la lavagna
7 anni fa
Ma non so se avete notato che da quando non c è nessun cavaliere senza macchia che difende i diritti delle minoranze contro il pensiero unico ....non c è nessun pensiero unico e tali diritti sono assodati!
Il problema è un altro , essendo diminuita la quantità di Flame il forum pare un po’ vuoto !
Molto meglio così ma ora sta a noi riarredare la casetta 😄
Il problema è un altro , essendo diminuita la quantità di Flame il forum pare un po’ vuoto !
Molto meglio così ma ora sta a noi riarredare la casetta 😄
7 anni fa
Attenzione che se dici che ti piacciono i loft qui ....fraintendono 😄Quotato da paulfrancy,La preferisco essenziale 😎 😎Quotato da mishaemasha,Ma non so se avete notato che da quando non c è nessun cavaliere senza macchia che difende i diritti delle minoranze contro il pensiero unico ....non c è nessun pensiero unico e tali diritti sono assodati!
Il problema è un altro , essendo diminuita [...]
7 anni fa
Mi sono accorta di star qui, negli ultimi mesi, più per il forum che per altro.
La saturazione esiste.
Più che altro assuefazione.
Quando la bella figa imbronciata, su un social generalista, si lamenta di
Aver ricevuto la foto di un pene mi trattengo dal risponderle con un “dilettante.,.!”
Battute a parte, mi stacco dalle situazioni quando mi accorgo che la mia maniera di viverle è compulsiva, superficiale. Quando non soddisfa un bisogno ma una nevrosi e quindi non sono più io a scegliere ma diventa un meccanismo (che poi manco incontro nessuno perché non va bene niente, quando sto così ;) ).
Mi sa che mi prendo un salutare (ciao ciao...) periodo di vacanzina
La saturazione esiste.
Più che altro assuefazione.
Quando la bella figa imbronciata, su un social generalista, si lamenta di
Aver ricevuto la foto di un pene mi trattengo dal risponderle con un “dilettante.,.!”
Battute a parte, mi stacco dalle situazioni quando mi accorgo che la mia maniera di viverle è compulsiva, superficiale. Quando non soddisfa un bisogno ma una nevrosi e quindi non sono più io a scegliere ma diventa un meccanismo (che poi manco incontro nessuno perché non va bene niente, quando sto così ;) ).
Mi sa che mi prendo un salutare (ciao ciao...) periodo di vacanzina
7 anni fa
Vi ricordo che l’argomento del thread non è il sito o il forum.
L’argomento è il nostro punto di saturazione.
L’argomento è il nostro punto di saturazione.
7 anni fa
Hai il raffreddore Pesca? ;)
💋
💋
7 anni fa
Cosa a determinato il vostro allontanamento per un anno e mezzo? (Sempre se vi va di rispondere e non la riteniate una domanda troppo personale)Quotato da faraone1957,In tutte le cose arriva un momento di stanca. Noi siamo spariti per un anno e mezzo ma non cancellati. Non ci cancelleremmo per il forum, sarebbe stupido.[...]
7 anni fa
@MaeWest spesso hai affermato che la tua compagna non vede di buon occhio il forum.
Puoi dirci (se ti va) quali sono le diverse vedute tra di voi e se questo potrebbe portare ad un punto di saturazione, con conseguente abbandono della sezione del “Forum” e dedicarvi solo alla sezione “Annunci”?
Puoi dirci (se ti va) quali sono le diverse vedute tra di voi e se questo potrebbe portare ad un punto di saturazione, con conseguente abbandono della sezione del “Forum” e dedicarvi solo alla sezione “Annunci”?
7 anni fa
Lontano da incontri ed esperienze, ritengo il forum una bella opportunità di conoscenza, interazione, anche divertimento.
Una volta iscritto, come in altri siti, mi affeziono ai dibattiti ed alle persone che li animano, per cui la frequentazione diventa quotidiana. E anche in eventuale stanca non penso mai al distacco definitivo, eventualmente entro in sonno.
Una volta iscritto, come in altri siti, mi affeziono ai dibattiti ed alle persone che li animano, per cui la frequentazione diventa quotidiana. E anche in eventuale stanca non penso mai al distacco definitivo, eventualmente entro in sonno.
7 anni fa
Che carino! 🙂Quotato da Giuly53,...mi affeziono ai dibattiti ed alle persone che li animano, per cui la frequentazione div [...]
7 anni fa
Quindi per te non é più spopolato il forum....ma é solo una questione di apparenza! 😮Quotato da mishaemasha,Ma non so se avete notato che da quando non c è nessun cavaliere senza macchia che difende i diritti delle minoranze contro il pensiero unico ....non c è nessun pensiero unico e tali diritti sono assodati!
Il problema è un altro , essendo diminuita [...]
Pensa te quando alla fine si ritroveranno quattro gatti parrucchinati o spelacchiati che successo che si otterrà!!! 😄
Io dico che il bello dei forum é confrontarsi con i pensieri divergenti, financo battibeccare e punzecchiarsi piuttosto che applaudirsi in dodici+ uno...
Molti non lasciano per saturazione... Spesso é solo noia! Sapientinatelo! 😄
7 anni fa
non ho esperienze in altri siti di scambisti,o chat,sono solo andato a vedere in passato quando qui funzionava a singhiozzo,ci ho trovato le stesse persone più o meno ed anche quelle che saturavano qui,per cui nulla di nuovo,sono stato in vari siti gay,ma ho capito che non fanno per mè,perchè io cerco altro,per cui ho cancellato i profili,purtroppo ho la tendenza a scrivere troppe cose personali,e dopo un po,se non per cause esterne,preferisco dare una ripulita,non mi sono mai nascosto,anzi semmai il contrario,ho scritto sempre alla stessa maniera,in passato a causa di ban,ho fatto altri profili per intervenire uguale,invece con l ultimo nick ho preso dei ban ma li ho rispettati,ho perso dell interesse per il forum,forse perchè in passato era popolato da persone a cui tenevo molto,ora conosco realmente solo poche persone,in privato non contatto quasi nessuno,poi non mi piace tenere rapporti con persone che non incontrerò mai,sono all antica preferisco parlare a voce con le persone,non scrivere su un telefono o sentirle al telefono,il forum lo usò così per svago come sempre,bon
7 anni fa
Quotato da MasaHitomi,I forum sono sempre di nicchia, per fortuna non sono frequentati moltissimo e l'obiettivo è proprio lo scambio di opinioni...che poi, vabbè, non sempre sia così è un'altra storia su cui si può stendere un velo pietoso!Quotato da earthandfire,Personalmente non mi stupisce che il forum sia poco frequentato...ormai tutti i forum lo sono, persone che sono disposte a mettersi in gioco scrivere post articolati condividere riflessioni ce ne sono sempre meno in giro. Anche su altri siti dedicati [...]
Ma da buona nerd, sono grande sostenitrice dei forum come scambio di opinioni e crescita personale, mettendo in discussione il punto di vista personale per vedere le cose anche (e soprattutto) sotto altri occhi 💗
7 anni fa
Non avevo quotato il vostro post perché le motivazioni per cancellarsi possono essere tante ma ....rileggendo ho riflettuto sul fatto che reiscriversi con lo stesso nick probabilmente non è una questione di privacy ( a meno che , come quagliarella non vi è morto lo stalker 😄)Quotato da Crossi,Noi ci siamo cancellati, @Misha ti garantisco che avevamo buone ragioni per farlo, è superfluo anche il sito se vuoi (al limite)... visto che non è da qui che attingiamo le cose primarie della vita, ma appunto "superflue".Quotato da mishaemasha,
...Le cancellazioni invece mi è parso che siano un atto superfluo se non sbagliato
Poi è vero ci siamo ri iscritti perchè il tempo lo concedeva e nella nostra sfera è cambiato qualcosa, senza contare l'aver perso qualcosa o qualcuno, con il quale ti piaceva continuare ad interfacciarci.
Quindi, per noi è comprensibile, cancellarsi, per i motivi più svariati, tanto non costa nulla, come non costa nulla reiscriversi, la redazione ci ha riaccolti in 20 minuti circa e con lo stesso identico nick (grazie a proposito).
Batti becchi e polemiche a volte non vengono raccolte, a volte bruciano, lo ammetto, non siamo ancora nella capacità matura di pensare: Chi se ne frega, ma oggi, quando ci si smarona del forum lo lasciamo perdere, passando ad altro, e due tre giorni di digiuno sono più che sufficienti per tornare e farsi due risate (per come lo concepiamo noi).
Abbiamo più forum, dove ci sono interessi economici anche importanti, e posso garantire che qui le discussioni sono angeliche 🙂 a confronto, comunque ingiustificate, proprio perchè non c'è alcun interesse...
Allora la domanda è:
Perché cancellarsi?
se uno tiene al nick lo mette a nanna non entra nel sito e quando è il momento giusto si riprende
7 anni fa
Ma perché ci deve essere un perché ? E se anche c'è il perché , ma che me ne frega a me?
Privacy significa anche questo
Privacy significa anche questo
7 anni fa
Ho un'ipotesi... 🙂
un giorno ti girano le balle, il giorno dopo ti scassano gli zebedei, il successivo ti hanno proprio rotto i coglioni e impulsivamente clicchi "cancella account " e mandi tutti affanculo.
Passato il nervoso ti penti e rinasci 🙂
un giorno ti girano le balle, il giorno dopo ti scassano gli zebedei, il successivo ti hanno proprio rotto i coglioni e impulsivamente clicchi "cancella account " e mandi tutti affanculo.
Passato il nervoso ti penti e rinasci 🙂
7 anni fa
Al di là di cancellarsi o meno (ed eventualmente reiscriversi) esiste un momento nelle sezioni “Annunci”; “Racconti Erotici” e “Forum”, in cui dite basta non ne posso più per n. Motivi.
E se si come vi comportate?
E quali sono stati i vostri motivi che vi hanno fatto pensare basta (anche solo in modo temporaneo)?
E se si come vi comportate?
E quali sono stati i vostri motivi che vi hanno fatto pensare basta (anche solo in modo temporaneo)?
7 anni fa
.....io non lo chiamerei punto di saturazione,ma esaurimento del filone aurifero, sul sito cerchiamo persone, situazioni, emozioni, per divertirci.
Facciamo le nostre esperienze e senza accorgerci allarghiamo i nostri confini.
Prima o poi ci sentiremo appagati...e non sentiremo il bisogno di continuare, allora ci cancelleremo serenamente... 😄
P.s. ..non ne posso più nel forum di tutti quei 3d monopolizzati dalle fotografie... spesso di primi piani privi di qualsiasi erotismo
Facciamo le nostre esperienze e senza accorgerci allarghiamo i nostri confini.
Prima o poi ci sentiremo appagati...e non sentiremo il bisogno di continuare, allora ci cancelleremo serenamente... 😄
P.s. ..non ne posso più nel forum di tutti quei 3d monopolizzati dalle fotografie... spesso di primi piani privi di qualsiasi erotismo
7 anni fa
Che lo spopolamento del Forum sia positivo è un punto di vista, che non condivido. In quanto si riducono le argomentazioni della discussione, lasciando a pochi argomentare, ripetere, e sviluppare il loro pensiero in assoluta solitudine, e senza contraddittori.Quotato da mishaemasha,IntQuesto è un fatto del tutto positivo ....tempo fa ci sarebbero stati i guastatori a mandare a Ramengo questo 3d ....abbiamo finalmente la libertà di parola, sta a noi dire cose interessanti e intelligenti 😄Quotato da pierpatty6151,Probabilmente alcuni mesi fa un Thread di questo genere non sarebbe neanche pensato, figuriamoci aperto.
Che sia cambiato qualcosa è assodato, e lo spopolamento lo dimostra.
Da chi dipende? Non certo dalla Redazione.
E come si dice: Il porto lo ro [...]
E questo mica è carino.
Pier