7 anni fa
a volte, dopo qualche aspra polemica mi viene da pensare ...chi me lo fa fare di discutere con personaggi ottusi, invidiosi..posti una foto e ti criticano solo perché gli sei antipatica...proprio per questo non mi cancello 😎Quotato da Ade-69,Al di là di cancellarsi o meno (ed eventualmente reiscriversi) esiste un momento nelle sezioni “Annunci”; “Racconti Erotici” e “Forum”, in cui dite basta non ne posso più per n. Motivi.
E se si come vi comportate?
E quali sono stati i vostri motivi [...]
7 anni fa
Scusa mi ero persa 🙂Quotato da Ade-69,Al di là di cancellarsi o meno (ed eventualmente reiscriversi) esiste un momento nelle sezioni “Annunci”; “Racconti Erotici” e “Forum”, in cui dite basta non ne posso più per n. Motivi.
E se si come vi comportate?
E quali sono stati i vostri motivi [...]
Cancelleremmo l'annuncio per una violazione di privacy, oppure per un cambio di vita.
Per il forum invece, visto che non sopporto le liti sterili, quando non ne posso piú passo a qualcosa di piú rilassante e costruttivo, magari leggo un libro 🙂
7 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Ma perché ci deve essere un perché ? E se anche c'è il perché , ma che me ne frega a me?
Privacy significa anche questo
Grazie, avete risposto a @Misha al posto mio 🙂Quotato da MioMia69,Ho un'ipotesi... 🙂
un giorno ti girano le balle, il giorno dopo ti scassano gli zebedei, il successivo ti hanno proprio rotto i coglioni e impulsivamente clicchi "cancella account " e mandi tutti affanculo.
Passato il nervoso ti penti e [...]
7 anni fa
Ahahahah ma noooooo
era una mia ipotesi 🙂 🙂 l'ipotesi di Mia 🙂
era una mia ipotesi 🙂 🙂 l'ipotesi di Mia 🙂
7 anni fa
No, nessun problema. Abbiamo passato degli anni precedenti un po’ cosí, e alla fine tra l’età e la stanchezza abbiamo detto stop. Poi, sesso a parte, ci mancava l’emozione degli incontri, il conoscere gente nuova...e ci abbiamo riprovato. Non ci eravamo cancellati per tenere alcuni contatti e per affezione, togliersi dai siti avrebbe significato un taglio netto che non ci sentivamo di dare.Quotato da Ade-69,Cosa a determinato il vostro allontanamento per un anno e mezzo? (Sempre se vi va di rispondere e non la riteniate una domanda troppo personale)Quotato da faraone1957,In tutte le cose arriva un momento di stanca. Noi siamo spariti per un anno e mezzo ma non cancellati. Non ci cancelleremmo per il forum, sarebbe stupido.[...]
7 anni fa
Vivi nel passato , condoglianze ...no! Prima non c era la possibilità di esprimersi senza essere fracassato le palle ,ora c’è questa opportunità!Quotato da alessiocince,Quindi per te non é più spopolato il forum....ma é solo una questione di apparenza! 😮Quotato da mishaemasha,Ma non so se avete notato che da quando non c è nessun cavaliere senza macchia che difende i diritti delle minoranze contro il pensiero unico ....non c è nessun pensiero unico e tali diritti sono assodati!
Il problema è un altro , essendo diminuita [...]
Pensa te quando alla fine si ritroveranno quattro gatti parrucchinati o spelacchiati che successo che si otterrà!!! 😄
Io dico che il bello dei forum é confrontarsi con i pensieri divergenti, financo battibeccare e punzecchiarsi piuttosto che applaudirsi in dodici+ uno...
Molti non lasciano per saturazione... Spesso é solo noia! Sapientinatelo! 😄
Questo può essere un inizio ,sta a noi dare un seguito 😄
7 anni fa
No , io non ho detto che lo spopolamento è un fatto positivo , ho detto che il forum era questo da quando ci siamo noi ...al netto di un paio di utenti logorroici e una manciata di troll che ora hanno vita più difficile 😄Quotato da pierpatty6151,Che lo spopolamento del Forum sia positivo è un punto di vista, che non condivido. In quanto si riducono le argomentazioni della discussione, lasciando a pochi argomentare, ripetere, e sviluppare il loro pensiero in assoluta solitudine, e senza contraddittori.Quotato da mishaemasha,IntQuesto è un fatto del tutto positivo ....tempo fa ci sarebbero stati i guastatori a mandare a Ramengo questo 3d ....abbiamo finalmente la libertà di parola, sta a noi dire cose interessanti e intelligenti 😄Quotato da pierpatty6151,Probabilmente alcuni mesi fa un Thread di questo genere non sarebbe neanche pensato, figuriamoci aperto.
Che sia cambiato qualcosa è assodato, e lo spopolamento lo dimostra.
Da chi dipende? Non certo dalla Redazione.
E come si dice: Il porto lo ro [...]
E questo mica è carino.
Pier
Riempiamo i vuoti invece di piangere i ( non miei ) caduti sul lavoro ! 😄
7 anni fa
Grazie a tutti e dueQuotato da Crossi,Quotato da Henry_Dante,Ma perché ci deve essere un perché ? E se anche c'è il perché , ma che me ne frega a me?
Privacy significa anche questoGrazie, avete risposto a @Misha al posto mio 🙂Quotato da MioMia69,Ho un'ipotesi... 🙂
un giorno ti girano le balle, il giorno dopo ti scassano gli zebedei, il successivo ti hanno proprio rotto i coglioni e impulsivamente clicchi "cancella account " e mandi tutti affanculo.
7 anni fa
Ne rimarrà uno solo! 😂😂😂
7 anni fa
Per esempioQuotato da dreamofthebluturtles,L'impulso.....l'impulso è quell'emozione che ti fa andare dal tatuatore per imprimere sul braccio i nomi "tartarugo e tartaruga with love" e il giorno dopo ti svegli e sul letto trovi un biglietto con scritto "tartaruga e tartarugone hanno fatto di nuovo boom, addio" 😒 😒 😒 😒Quotato da MioMia69,Ho un'ipotesi... 🙂
7 anni fa
Oppure batterà forte il suo bastone (ho detto bastone non terza gamba! ) a terra e a gran voce urlerà: fuggite sciocchi! 😋Quotato da paulfrancy,Poi arriverà un signore molto vecchio con folta barba bianca gli leverà una costola e genererà il compagno/a e dirà non mangiate le mele altrimenti vi rispedisco su Facebook 😮 😮Quotato da Linguacce,Ne rimarrà uno solo! 😂😂😂
7 anni fa
Hai ragione non hai detto che lo spopolamento del Forum è un fatto positivo.Quotato da mishaemasha,No , io non ho detto che lo spopolamento è un fatto positivo , ho detto che il forum era questo da quando ci siamo noi ...al netto di un paio di utenti logorroici e una manciata di troll che ora hanno vita più difficile 😄Quotato da pierpatty6151,Che lo spopolamento del Forum sia positivo è un punto di vista, che non condivido. In quanto si riducono le argomentazioni della discussione, lasciando a pochi argomentare, ripetere, e sviluppare il loro pensiero in assoluta solitudine, e senza contraddittori.Quotato da mishaemasha,IntQuesto è un fatto del tutto positivo ....tempo fa ci sarebbero stati i guastatori a mandare a Ramengo questo 3d ....abbiamo finalmente la libertà di parola, sta a noi dire cose interessanti e intelligenti 😄Quotato da pierpatty6151,Probabilmente alcuni mesi fa un Thread di questo genere non sarebbe neanche pensato, figuriamoci aperto.
E questo mica è carino.
Pier
Lo hai scritto , che è meglio.
Ed è li bello bello leggibile nel tuo post che tu stesso hai quotato.
Se posso, un vecchio saggio mi ha che prima si legge, poi si capisce ed infine si scrive, se si ha qualcosa di interessante da comunicare.
Per ultimo sono curioso e ansioso di leggere i tuoi illuminanti riempitivi dei vuoti lasciati dai caduti sul lavoro.
Ma scommetterei che anche questa aspettativa cadrà nel vuoto più assoluto
Pier
7 anni fa
Emozioni o azioni troppo accese verso un forum sono ingiustificate , il massimo che ,secondo me, è corretto provare è un po’ di delusione o noia !
Altre emozioni troppo forti denotano aspettative errate !
Ultimamente sono meno presente perché non ho molti stimoli qui ma sono certo che basteranno tre o quattro persone/ argomenti interessanti che questa sensazione mi passerà di buon grado !
Persino dall altro sito non mi sono mai cancellato ...ogni due mesi vado a vedere il mortorio ,saluto e vado via !
Masha è completamente disinteressata al forum ,non ai messaggi ,ma lei non ha tempi morti nell orario di lavoro e quando è sola a casa preferisce le tv !
Tutta questa diaspora negli ultimi tempi mi sembra una invenzione qui , invece ricordo bene apparizioni interesseanti che dopo un po’ sono scomparsi
Harrymeetsally grossa mancanza per esempio !
Altre emozioni troppo forti denotano aspettative errate !
Ultimamente sono meno presente perché non ho molti stimoli qui ma sono certo che basteranno tre o quattro persone/ argomenti interessanti che questa sensazione mi passerà di buon grado !
Persino dall altro sito non mi sono mai cancellato ...ogni due mesi vado a vedere il mortorio ,saluto e vado via !
Masha è completamente disinteressata al forum ,non ai messaggi ,ma lei non ha tempi morti nell orario di lavoro e quando è sola a casa preferisce le tv !
Tutta questa diaspora negli ultimi tempi mi sembra una invenzione qui , invece ricordo bene apparizioni interesseanti che dopo un po’ sono scomparsi
Harrymeetsally grossa mancanza per esempio !
7 anni fa
No Pier, non sai leggere , ho detto che non è vero che il forum si è spopolato ,non insistere per piacere ,io sono contento che il popolo ,come lo chiami tu , non fa più 200 pagine sulla bontà dei copiaincolla 😄 😄 😄e quello non era forum ma fracassamento di maroni! 😄Quotato da pierpatty6151,Hai ragione non hai detto che lo spopolamento del Forum è un fatto positivo.Quotato da mishaemasha,No , io non ho detto che lo spopolamento è un fatto positivo , ho detto che il forum era questo da quando ci siamo noi ...al netto di un paio di utenti logorroici e una manciata di troll che ora hanno vita più difficile 😄Quotato da pierpatty6151,Che lo spopolamento del Forum sia positivo è un punto di vista, che non condivido. In quanto si riducono le argomentazioni della discussione, lasciando a pochi argomentare, ripetere, e sviluppare il loro pensiero in assoluta solitudine, e senza contraddittori.Quotato da mishaemasha,IntQuesto è un fatto del tutto positivo ....tempo fa ci sarebbero stati i guastatori a mandare a Ramengo questo 3d ....abbiamo finalmente la libertà di parola, sta a noi dire cose interessanti e intelligenti 😄Quotato da pierpatty6151,Probabilmente alcuni mesi fa un Thread di questo genere non sarebbe neanche pensato, figuriamoci aperto.
E questo mica è carino.
Pier
Lo hai scritto , che è meglio.
Ed è li bello bello leggibile nel tuo post che tu stesso hai quotato.
Se posso, un vecchio saggio mi ha che prima si legge, poi si capisce ed infine si scrive, se si ha qualcosa di interessante da comunicare.
Per ultimo sono curioso e ansioso di leggere i tuoi illuminanti riempitivi dei vuoti lasciati dai caduti sul lavoro.
Ma scommetterei che anche questo cadrà nel vuoto più assoluto
Pier
7 anni fa
Assolutamente in linea con la teoria:Quotato da mishaemasha,
No Pier, non sai leggere , ho detto che non è vero che il forum si è spopolato ,non insistere per piacere ,io sono contento che il popolo ,come lo chiami tu , non fa più 200 pagine sulla bontà dei copiaincolla 😄 😄 😄e quello non era forum ma fracassamento di maroni! 😄
Se non hai nulla da dire di pure qualcosa, tanto va bene qualsiasi cosetta.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
7 anni fa
Ok , Pier ,va bene cosìQuotato da pierpatty6151,Assolutamente in linea con la teoria:Quotato da mishaemasha,
No Pier, non sai leggere , ho detto che non è vero che il forum si è spopolato ,non insistere per piacere ,io sono contento che il popolo ,come lo chiami tu , non fa più 200 pagine sulla bontà dei copiaincolla 😄 😄 😄e quello non era forum ma fracassamento di maroni! 😄
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
7 anni fa
Sissignore.Quotato da mishaemasha,Ok , Pier ,va bene cosìQuotato da pierpatty6151,Assolutamente in linea con la teoria:Quotato da mishaemasha,
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
leggi meglio la prossima 😄
Leggerò attentamente ciò che scrivi, ma allega anche le spiegazioni di ciò che scrivi.
Comunque io vado al mercatino settimanale serenamente.
Buona giornata.
Pier
7 anni fa
Buona giornata!Quotato da pierpatty6151,Sissignore.Quotato da mishaemasha,Ok , Pier ,va bene cosìQuotato da pierpatty6151,Assolutamente in linea con la teoria:Quotato da mishaemasha,
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
leggi meglio la prossima 😄
Leggerò attentamente ciò che scrivi, ma allega anche le spiegazioni di ciò che scrivi.
Comunque io vado al mercatino settimanale serenamente.
Buona giornata.
Pier
chiedere spiegazioni già riempirebbe un po’ il vuoto che denunci ti pare?
Io vado tutto stressato al bar invece...a me lo stresssssssss me lo fa intostare , ci so vivere bene 😄
7 anni fa
Per quanto riguarda me stessa, esclusivamente me stessa ed il mio comportamento, quella usata nel titolo non è un'espressione appropriata su eventi e/o persone che si possono gestire.Quotato da Ade-69,A chi non è capitato, all?interno di A69, di dire basta.
Basta forum.
Basta incontri (sempre all?interno di A69).
Basta pubblicare racconti.
Cosa causa questo punto di saturazione che ci fa dire basta?
Come reagiamo, abbandoniamo la sezione che non ci piace più?
E se siamo saturi di tutto, ci cancelliamo?
Mi spiego meglio: posso arrivare al "punto di saturazione" su situazioni indipendenti da me che devo, per forza di cose, subire.
Qualche esempio:
- Al lavoro, con il capo o con dei colleghi che, negli anni, non si sopportano più.
- Negli affetti, con un marito che mi tradisce.
- Con la malattia di un genitore che necessita di (doverosa) assistenza.
- Nelle relazioni personali, con una suocera invadente.
- Con dei vicini particolarmente fastidiosi e/o rumorosi (provate ad abitare in un appartamento sotto una famiglia con tre figli piccoli).
Sono questi o simili gli eventi che possono portare ad un esaurimento, quindi ad una "saturazione" e che necessitano di soluzioni importanti e/o drastiche.
Ma un sito o un forum, luoghi virtuali dove posso andare quando voglio, se voglio, che stress mi possono trasmettere?
Mi irritano leggermente? Mi annoiano? (Il forum soprattutto). Disattendono le mie aspettative? (Il sito, per gli incontri).
E' colpa mia che non so gestirmi, che la prendo troppo sul serio o che mi aspetto troppo.
Basta staccare un po' la spina, rigenerarsi e rivedere qualche posizione.
L'iscrizione qui non pesa e sta in un angolino piccolo piccolo del computer, basta non fare "click", far finta che non ci sia, è una questione di volontà.
Pronta, inoltre, per quando tornerà la voglia. Meglio dei ripensamenti, secondo me .
Pallina
7 anni fa