Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il punto di saturazione in A69

85 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da pinkoepallina][quote=Ade-69,
A chi non è capitato, all?interno di A69, di dire basta.
Basta forum.
Basta incontri (sempre all?interno di A69).
Basta pubblicare racconti.

Cosa causa questo punto di saturazione che ci fa dire basta?
Come reagiamo, abbandoniamo la sezione che non ci piace più?
E se siamo saturi di tutto, ci cancelliamo?
Per quanto riguarda me stessa, esclusivamente me stessa ed il mio comportamento, quella usata nel titolo non è un'espressione appropriata su eventi e/o persone che si possono gestire.
Mi spiego meglio: posso arrivare al "punto di saturazione" su situazioni indipendenti da me che devo, per forza di cose, subire.
Qualche esempio:
- Al lavoro, con il capo o con dei colleghi che, negli anni, non si sopportano più.
- Negli affetti, con un marito che mi tradisce.
- Con la malattia di un genitore che necessita di (doverosa) assistenza.
- Nelle relazioni personali, con una suocera invadente.
- Con dei vicini particolarmente fastidiosi e/o rumorosi (provate ad abitare in un appartamento sotto una famiglia con tre figli piccoli).
Sono questi o simili gli eventi che possono portare ad un esaurimento, quindi ad una "saturazione" e che necessitano di soluzioni importanti e/o drastiche.
Ma un sito o un forum, luoghi virtuali dove posso andare quando voglio, se voglio, che stress mi possono trasmettere?
Mi irritano leggermente? Mi annoiano? (Il forum soprattutto). Disattendono le mie aspettative? (Il sito, per gli incontri).
E' colpa mia che non so gestirmi, che la prendo troppo sul serio o che mi aspetto troppo.
Basta staccare un po' la spina, rigenerarsi e rivedere qualche posizione.
L'iscrizione qui non pesa e sta in un angolino piccolo piccolo del computer, basta non fare "click", far finta che non ci sia, è una questione di volontà.
Pronta, inoltre, per quando tornerà la voglia. Meglio dei ripensamenti, secondo me .
Pallina[ esaustiva e appropriata come sempre

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da 1165andrea,
Quotato da pinkoepallina][quote=Ade-69,
A chi non è capitato, all?interno di A69, di dire basta.
Basta forum.
Basta incontri (sempre all?interno di A69).
Basta pubblicare racconti.

Cosa causa questo punto di saturazione che ci fa dire basta?
Come reagiamo, abbandoniamo la sezione che non ci piace più?
E se siamo saturi di tutto, ci cancelliamo?
Per quanto riguarda me stessa, esclusivamente me stessa ed il mio comportamento, quella usata nel titolo non è un'espressione appropriata su eventi e/o persone che si possono gestire.
Mi spiego meglio: posso arrivare al "punto di saturazione" su situazioni indipendenti da me che devo, per forza di cose, subire.
Qualche esempio:
- Al lavoro, con il capo o con dei colleghi che, negli anni, non si sopportano più.
- Negli affetti, con un marito che mi tradisce.
- Con la malattia di un genitore che necessita di (doverosa) assistenza.
- Nelle relazioni personali, con una suocera invadente.
- Con dei vicini particolarmente fastidiosi e/o rumorosi (provate ad abitare in un appartamento sotto una famiglia con tre figli piccoli).
Sono questi o simili gli eventi che possono portare ad un esaurimento, quindi ad una "saturazione" e che necessitano di soluzioni importanti e/o drastiche.
Ma un sito o un forum, luoghi virtuali dove posso andare quando voglio, se voglio, che stress mi possono trasmettere?
Mi irritano leggermente? Mi annoiano? (Il forum soprattutto). Disattendono le mie aspettative? (Il sito, per gli incontri).
E' colpa mia che non so gestirmi, che la prendo troppo sul serio o che mi aspetto troppo.
Basta staccare un po' la spina, rigenerarsi e rivedere qualche posizione.
L'iscrizione qui non pesa e sta in un angolino piccolo piccolo del computer, basta non fare "click", far finta che non ci sia, è una questione di volontà.
Pronta, inoltre, per quando tornerà la voglia. Meglio dei ripensamenti, secondo me .
Pallina[ esaustiva e appropriata come sempre
.... Cocciante a parte 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Ma non so se avete notato che da quando non c è nessun cavaliere senza macchia che difende i diritti delle minoranze contro il pensiero unico ....non c è nessun pensiero unico e tali diritti sono assodati!
Il problema è un altro , essendo diminuita [...]
Quindi per te non é più spopolato il forum....ma é solo una questione di apparenza! 😮
Pensa te quando alla fine si ritroveranno quattro gatti parrucchinati o spelacchiati che successo che si otterrà!!! 😄
Io dico che il bello dei forum é confrontarsi con i pensieri divergenti, financo battibeccare e punzecchiarsi piuttosto che applaudirsi in dodici+ uno...
Molti non lasciano per saturazione... Spesso é solo noia! Sapientinatelo! 😄
Vivi nel passato , condoglianze ...no! Prima non c era la possibilità di esprimersi senza essere fracassato le palle ,ora c?è questa opportunità!
Questo può essere un inizio ,sta a noi dare un seguito 😄
Eppure, prima quando si "fracassavano le palle" (parere tuo, io lo chiamo discutere con chi non è in accordo con me, sai: la molteplicità di vedute, il pluralismo, l'anticonformismo, l'antibanalità ecc...) il forum era più frequentato, più allegro, più divertente. Non dico che si stava meglio quando si stava peggio, ma guardo in giro oggi e traggo delle conclusioni: al di là del doppio bar, non mi sembra un forum vispo come un tempo!
Non vivo nel passato, mi piace guardare alle spalle (possibilmente un culo 😄 )... ed in queste condizioni il punto di saturazione personale fa presto ad arrivare 😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,

Eppure, prima quando si "fracassavano le palle" (parere tuo, io lo chiamo discutere con chi non è in accordo con me, sai: la molteplicità di vedute, il pluralismo, l'anticonformismo, l'antibanalità ecc...) il forum era più frequentato, più allegro, più divertente. Non dico che si stava meglio quando si stava peggio, ma guardo in giro oggi e traggo delle conclusioni: al di là del doppio bar, non mi sembra un forum vispo come un tempo!
Non vivo nel passato, mi piace guardare alle spalle (possibilmente un culo 😄 )... ed in queste condizioni il punto di saturazione personale fa presto ad arrivare 😋
Concordo e condivido anche le virgole.
Pier

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
mbe'...tra un troll...in fake...una richiesta di bannare...lo sfracassamento di palle e' inevitabile.....uno pensava di dialogare....anche di sentire pareri di vissuto.....perche' no, anche confidenze in considerazione che il sito e' adeguato e predi [...]
Potresti sempre buttarti nella mischia e vedere quello che succede!
Non ho saputo resistere😂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh, se vi mancano i troll i fake e chi porta per 200 pagine 200 volte la stessa opinione, spesso indifendibile , come la bontà dei copia incolla nei pvt provvedete .....
Per fare tutte queste belle cose basta un brufoloso undicenne non c è bisogno di Einstein !
oltretutto le avete lette duemila volte ...basta copiarle a memoria 😄

Io dico ,meglio soli che male accompagnati e volendo fare un analisi ....magari 4 anni di quelle solfe sono servite a allontanare molte persone ,il Flame fa audience ma....Max 12 pagine poi basta 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
.... Eh!
In effetti un forum "meglio soli" mi pare una grande idea!
All'onanismo social del terzo millennio ancora non ero arrivato. 😄
Sarà forse l'autoerotismo a provocare la saturazione di certi luoghi virtuali? 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
.... Eh!
Sarà forse l'autoerotismo a provocare la saturazione di certi luoghi virtual [...]
niente di meglio da fare che chiamarmi pipparolo?
Vedi che è facile fiammare ...non c’è bisogno del guru

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
.... Eh!
Sarà forse l'autoerotismo a provocare la saturazione di certi luoghi virtual [...]
Vedi che è facile fiammare ...non c?è bisogno del guru
Mentre brufoloso undicenne invece è un complimento... ah ok!
Torniamo al thread...
Come direbbe Verdone (regista): Ma nun sarà che ce mancano le situazioni? 😮
Critica oggi, critica domani, la gente scappa... il problema è che qua scappa chi si azzarda a farla la critica 😒

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
È un paradosso ma è così

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
.... Eh!
Torniamo al thread...
Critica oggi, critica domani, la gente scappa... il problema è che qua scappa chi si azzarda a farla la critica 😒
Veramente non è critica oggi è critica domani , ma banna oggi è banna domani 😄
Che è esattamente il mio concetto ....meglio niente che fakes, troll e scassapalle da 200 pagine !
Il tuo concetto è l opposto ,va bene lo rispetto ....ma quello è ....scambiare il virtuale per la realtà!

La realtà è che chi non è quello che dice di essere ti fa perdere tempo così come i copiaincolla che invia la gente !
Meglio non avere niente da fare che perdere tempo ,almeno ti gratti le palle o ti leggi un buon libro !

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Solo in questo 3d negli ultimi due giorni...ci sono stati più battibecchi tra utenti che interventi in linea con l'argomento proposto da Ade....che Maroni!!! 😋

Invece contatti in linea col nostro modo di essere, per conoscerci, sedurci, conquistarci non sono mancati... visto che fondamentalmente siamo qui per questo, credo che la "saturazione" sia ancora lontana

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
.... Eh!
Torniamo al thread...
Veramente non è critica oggi è critica domani , ma banna oggi è banna domani 😄
Che è esattamente il mio concetto ....meglio niente che fakes, troll e scassapalle da 200 pagine !
Il tuo concetto è l opposto ,va bene lo rispetto ....ma quello è ....scambiare il virtuale per la realtà!

La realtà è che chi non è quello che dice di essere ti fa perdere tempo così come i copiaincolla che invia la gente !
Meglio non avere niente da fare che perdere tempo ,almeno ti gratti le palle o ti leggi un buon libro !
Tutto molto bello!
Ma qui siamo su un forum... e .... siam sempre lì.
"In effetti un forum "meglio soli" mi pare una grande idea!"(autocit.)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Poi c è da dire....si lamentano ma avessero mai proposto un argomento di discussione 🙂 😋 ..

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Prendo atto
1. Chi ha voluto rispondere in tema credo lo abbia già fatto con solo 1 o 2 post
2. Che la discussione si sia spostata su altro
3. L’impossibilità di mantenere il filo conduttore del discorso è il conseguente seppellimento delle risposte in tema tra i vari interventi fuori tema.

In considerazione di quanto sopra e nell’intento di salvare almeno i post in tema, chiedo gentilmente alla Redazione di chiudere questo thread.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Ade-69,
Prendo atto
1. Chi ha voluto rispondere in tema credo lo abbia già fatto con solo 1 o 2 post
3. L’impossibilità di mantenere il filo conduttore del discorso è il conseguente seppellimento delle risposte in tema tra i vari interventi fuori tema.

In considerazione di quanto sopra e nell’intento di salvare almeno i post in tema, chiedo gentilmente alla Redazione di chiudere questo thread [...]

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Sabry_98,
Quotato da mishaemasha,
....meglio niente che fakes, troll e scassapalle da 200 pagine !
concordo.. meglio il nulla che leggere certe cose....
💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Prendo atto
3. L?impossibilità di mantenere il filo conduttore del discorso è il conseguente seppellimento delle rispo [...]
Capisco quello che hai detto ade ma...io non sarei così inflessibile , metti che dopodomani entra in forum, per esempio harrymetsally da me citato precedentemente, e dice ma si ora mi piace di nuovo questo forum...
È una buona cosa, tu sei uno di quelli che hanno proposto tanti bellissimi thread ma ....dai, cerchiamo anche di gestire qualche chiacchiera che prende altri sviluppi

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Poi c è da dire....si lamentano ma avessero mai proposto un argomento di discussione 🙂 😋 ..
💋

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da duediquori,
Solo in questo 3d negli ultimi due giorni...ci sono stati più battibecchi tra utenti che interventi in linea con l'argomento proposto da Ade....che Maroni!!! 😋

Invece contatti in linea col nostro modo di essere, per conoscerci, sedurci, [...]
Meno chiacchiere e più opere di bene...