6 anni fa
@idro ci sta tutto quello che dici , ma secondo te perché nei profili di coppia esiste questa disparità numerica?
6 anni fa
attrazione si..emozioni anche...sentimenti molto molto piu difficile ...per me significa esplorare altri aspetti della sessualità per provare emozioni diverseQuotato da Idrogeno,Sarà che sono antica ma la sessualità io la lego anche al sentimento ... per me essere bisex significa provare sentimenti verso una persona del sesso opposto ma anche del proprio ... e conseguentemente avere anche rapporti sessuali ... sentimenti emo [...]
6 anni fa
come lo intendo io..concordo..ma niente di più 🙂 😋Quotato da PescaMelba,Certamente @idro, concordo. @beyo lo so che hai capito.... 😋
6 anni fa
a mè piacerebbe una donna bisex,così mi presenta le sue amiche 😄 🐷
6 anni fa
Concordo conte non dovrebbero esistere ne le imposizioni ne le sopportazioni, tuttavia occorre anche tenere gli occhi aperti e cercare di vedere ciò che succede realmente nei rapporti umani.Quotato da Tiziana_,Imposizione e sopportazione, anche no.
Pier
6 anni fa
Quotato da PescaMelba,Io intendo un uomo consapevole del suo ano, di cui sa godere senza vergogna e senza temere di essere sminuito nella sua mascolinità.
Pier
6 anni fa
Altra bella domanda!!Quotato da Idrogeno,Perché uno a cui piace godere del suo corpo in toto è un maschio meno maschio di altri ?????Quotato da PescaMelba,Io intendo un uomo consapevole del suo ano, di cui sa godere senza vergogna e senza temere di essere sminuito nella sua mascolinità.
Essendo coinvolto in toto nella situazione, posso solo dire che da piccolo avevo delle grosse crisi esistenziali, che sono passate crescendo e oggi sono convinto che godere con tutto il mio corpo mi ha fatto crescere e capire meglio anche le donne.
Pier
6 anni fa
Quotato da Idrogeno,Perché uno a cui piace godere del suo corpo in toto è un maschio meno maschio di altri ?????Quotato da PescaMelba,Io intendo un uomo consapevole del suo ano, di cui sa godere senza vergogna e senza temere di essere sminuito nella sua mascolinità.
6 anni fa
sì infatti anche da una donna si può essere penetrati se l'interesse è solo usare il proprio lato BQuotato da PescaMelba,Infatti @idro!!! Ma qui in chat chiacchiero con tanti uomini che si professano bisex solo perché amano godere del loro corpo in toto.... e questa per me non è bisessualità.Quotato da Idrogeno,Perché uno a cui piace godere del suo corpo in toto è un maschio meno maschio di altri ?????Quotato da PescaMelba,Io intendo un uomo consapevole del suo ano, di cui sa godere senza vergogna e senza temere di essere sminuito nella sua mascolinità.
6 anni fa
sante parole...mi hai aperto...gli occhi.Quotato da PescaMelba,Infatti @idro!!! Ma qui in chat chiacchiero con tanti uomini che si professano bisex solo perché amano godere del loro corpo in toto.... e questa per me non è bisessualità.Quotato da Idrogeno,Perché uno a cui piace godere del suo corpo in toto è un maschio meno maschio di altri ?????Quotato da PescaMelba,Io intendo un uomo consapevole del suo ano, di cui sa godere senza vergogna e senza temere di essere sminuito nella sua mascolinità.
6 anni fa
L'uomo bisex non ha niente da invidiare all'etero anzi certamente ha una carica in più. Non gli manca la mascolinità perché con le donne o le coppie etero si comporta come etero ma se richiesto da donne attive (e ce ne sono) sa sottomettersi. Poi accetta anche gli uomini (e cene sono tanti) che si presentano come etero e poi ti dicono" mi vieni in bocca e mi inculi"
Si è proprio così. La prossima settimana ho un appuntamento con un etero di coppia che vuole questo. Quindi forse non sono proprio tutti così etero
Si è proprio così. La prossima settimana ho un appuntamento con un etero di coppia che vuole questo. Quindi forse non sono proprio tutti così etero
6 anni fa
Io non la penso come te. Mi sento attratta dagli etero.Quotato da Enigma54,L'uomo bisex non ha niente da invidiare all'etero anzi certamente ha una carica in più. Non gli manca la mascolinità perché con le donne o le coppie etero si comporta come etero ma se richiesto da donne attive (e ce ne sono) sa sott [...]
Non penso che l'uomo bsx sia uguale. Non mi attrae al livello di feeling i suoi gusti mi fanno scendere la libido. Sono attratta dai maschi attratti esclusivamente dalle donne. E questa è la mia opinione personale: lo trovo meno "virile" di un etero ma è come dicevo prima la mia percezione del tutto personale non una verità assoluta.
6 anni fa
Che ci siano finti etero questo si sa , ma che uno solo perché è bisex abbia una marcia in più è una cazzata !Quotato da Enigma54,L'uomo bisex non ha niente da invidiare all'etero anzi certamente ha una carica in più. Non gli manca la mascolinità perché con le donne o le coppie etero si comporta come etero ma se richiesto da donne attive (e ce ne sono) sa sott [...]
Sono gusti e basta
6 anni fa
@ misha e Black Maria rispetto la vostra opinione perché nella vita ognuno ha il diritto di scegliere ma per esperienza vi posso dire che sono tanti i falsi etero.
Per te Maria se per ipotesi incontrassi un etero che non ti dice nulla della sua tendenza bisex penso che non noteresti nessuna differenza. Naturalmente parere mio personale.
Per te Maria se per ipotesi incontrassi un etero che non ti dice nulla della sua tendenza bisex penso che non noteresti nessuna differenza. Naturalmente parere mio personale.
6 anni fa
Ne abbiamo parlato più volte. Sono stata a letto con qualche bsx e la differenza è enorme. Solo ai bsx sembra che nessuna donna riesca a percepirla.Quotato da Enigma54,@ misha e Black Maria rispetto la vostra opinione perché nella vita ognuno ha il diritto di scegliere ma per esperienza vi posso dire che sono tanti i falsi etero.
Per te Maria se per ipotesi incontrassi un etero che non ti dice nulla della sua tend [...]
6 anni fa
Penso che hai un pregio: sei fra le poche che se ne accorge.Quotato da BLACKADDICTED,Ne abbiamo parlato più volte. Sono stata a letto con qualche bsx e la differenza è enorme. Solo ai bsx sembra che nessuna donna riesca a percepirla.Quotato da Enigma54,@ misha e Black Maria rispetto la vostra opinione perché nella vita ognuno ha il diritto di scegliere ma per esperienza vi posso dire che sono tanti i falsi etero.
Per te Maria se per ipotesi incontrassi un etero che non ti dice nulla della sua tend [...]
6 anni fa
Misha ,sono il lui!Quotato da Enigma54,@ misha e Black Maria rispetto la vostra opinione perché nella vita ognuno ha il diritto di scegliere ma per esperienza vi posso dire che sono tanti i falsi etero.
La stragrande maggioranza delle donne anche trasgressive, cioè che giocano , hanno un opinione ,giusta o sbagliata ,dei maschi bisex che non corrisponde alla marcia in più!
Addirittura donne bisex non amano i maschi bisex
Sarà anche un pregiudizio te lo concedo , ,ma questa è la loro percezione , che un bisex non sia radioattivo e che noi personalmente ,in modo del tutto etero ce lo potremmo anche scopare se è carino e simpatico te lo dico tranquillamente !
È l affermazione marcia in più che non va bene ...solo questione di gusti e di persone ,ma la bisessualità non è un passo avanti nel sesso è una preferenza sessuale ne migliore ne peggiore della eterosessualità!
6 anni fa
Concordo pienamente. Forse con marcia in più mi sono espresso maleQuotato da mishaemasha,Misha ,sono il lui!Quotato da Enigma54,@ misha e Black Maria rispetto la vostra opinione perché nella vita ognuno ha il diritto di scegliere ma per esperienza vi posso dire che sono tanti i falsi etero.
La stragrande maggioranza delle donne anche trasgressive, cioè che giocano , hanno un opinione ,giusta o sbagliata ,dei maschi bisex che non corrisponde alla marcia in più!
Addirittura donne bisex non amano i maschi bisex
Sarà anche un pregiudizio te lo concedo , ,ma questa è la loro percezione , che un bisex non sia radioattivo e che noi personalmente ,in modo del tutto etero ce lo potremmo anche scopare se è carino e simpatico te lo dico tranquillamente !
È l affermazione marcia in più che non va bene ...solo questione di gusti e di persone ,ma la bisessualità non è un passo avanti nel sesso è una preferenza sessuale ne migliore ne peggiore della eterosessualità!
6 anni fa
6 anni fa
Tutti partite dal concetto che "bisex" sia colui o colei che hanno indifferentemente rapporti con lo stesso sesso o quello opposto. Per un uomo è molto difficile ammetterlo perché verrebbe considerato meno virile, lo avete detto un po tutti.
Per una donna invece è molto più facile perché più apprezzato che denigrato.
Inserirei in questo gioco anche chi, pur essendo etero, non disdegna qualche bella pompa o...altro anche da un uomo pur non partecipando passivamente al gioco, insomma, quello che gode come un matto a farsi fare da qualsiasi bocca capace senza formalizzarsi sul proprietario/a.
I miei gusti sono molto orientati su detta categoria e posso assicurarvi che è molto ampia. Una sera abbiamo fatto una cena di compleanno con molti amici che sbocchinavo da tempo, qualcuno anche prima del matrimonio ed è scappato fuori l'argomento degli uomini che non disdegnano altri uomini per giochini che le mogli non sanno o non vogliono fare. Tutte le signore si sono dichiarate assolutamente sicure del fatto che i loro mariti non l'avrebbero mai e poi mai fatto...
Chiaramente anche i lui, si sono dichiarati all'oscuro di tutto ma che non sarebbe loro dispiaciuto se la moglie avesse portato un'amica nel loro rapporto, specialmente se bisex.
I "rapporti" con i miei amici sono naturalmente continuati ed ancora continuano con qualcuno di loro, altri li ho scartati perché adesso sono loro che con la scusa di provare, sbocchinano me.
Tutto questo per dire che: " si fa ma non si dice" che forse è la cosa migliore.
Per una donna invece è molto più facile perché più apprezzato che denigrato.
Inserirei in questo gioco anche chi, pur essendo etero, non disdegna qualche bella pompa o...altro anche da un uomo pur non partecipando passivamente al gioco, insomma, quello che gode come un matto a farsi fare da qualsiasi bocca capace senza formalizzarsi sul proprietario/a.
I miei gusti sono molto orientati su detta categoria e posso assicurarvi che è molto ampia. Una sera abbiamo fatto una cena di compleanno con molti amici che sbocchinavo da tempo, qualcuno anche prima del matrimonio ed è scappato fuori l'argomento degli uomini che non disdegnano altri uomini per giochini che le mogli non sanno o non vogliono fare. Tutte le signore si sono dichiarate assolutamente sicure del fatto che i loro mariti non l'avrebbero mai e poi mai fatto...
Chiaramente anche i lui, si sono dichiarati all'oscuro di tutto ma che non sarebbe loro dispiaciuto se la moglie avesse portato un'amica nel loro rapporto, specialmente se bisex.
I "rapporti" con i miei amici sono naturalmente continuati ed ancora continuano con qualcuno di loro, altri li ho scartati perché adesso sono loro che con la scusa di provare, sbocchinano me.
Tutto questo per dire che: " si fa ma non si dice" che forse è la cosa migliore.