6 anni fa
Quotato da pomponio,Tutti partite dal concetto che "bisex" sia colui o colei che hanno indifferentemente rapporti con lo stesso sesso o quello opposto. Per un uomo è molto difficile ammetterlo perché verrebbe considerato meno virile, lo avete detto un po tutti [...]
6 anni fa
I lui bisex di coppia ce ne sono molti di più di quelli dichiarati, anzi la maggior parte sono passivi, o perché non hanno il coraggio di dirlo alla patner o per non far vedere a lei che venga messa in dubbio la propria virilità, salvo poi farsi gli uccelli altrui anche con trans attivi e superdotati, ho giocato con molte coppie assieme ad una mia amica dove solo la lei si era dichiarata bisex, salvo poi lui con ogni scusa me lo sfiorava o toccava, a volte mentendo spudoratamente dicendo che era la prima volta che provava l'orale o addirittura l'anale !!! 😄
6 anni fa
stessa cosa accaduta a me...in diverse situazioni......
6 anni fa
Sono convinto che sicuramente di etero 100% ce ne sono tanti ma anche di etero bisex non dichiarati ce ne sono tanti. Io la sicurezza che dimostrano certe persone nel dire che sono etero da mettere la mano sul fuoco non l'avrei. (Muzio SCEVOLA insegna). In ogni caso essere bisex non è né una malattia ne un virus è solo una condizione che la persona si sente.