7 anni fa
Quotato da LoVeBisex8087,Il punto della calcolatrice nelle mutande TOPQuotato da mishaemasha,Noi sono 5 anni che cerchiamo qualcuno di categoria di rischio con 0,003 , e la ricerca ci ha talmente isterizzato che non scopiamo da tanto nemmeno tra di noi ! 😒
Quattro anni fa stavamo per fare sesso con una coppia di qui, pinkoepallina , senz [...]
Beh, almeno io le stronzate le dico bene 😄 😄 😄
6 anni fa
La mia prima esperienza bsx risale attorno ai 20 anni,poi con il tempo ho intensificato e provato ogni ruolo e variante possibile.Quotato da coppiaestero,Quotato da pinkoepallina,Confermo, ma devo aggiungere che sono contro ogni tipo di forzatura, anche quella meno comune di una donna verso un uomo, per cui non ho mai perorato la causa: etero è la sua natura e mi sta benissimo anche così.Quotato da stephanie69,mi pare che qui alcune donne hanno detto che piace,ricordo pallina che disse che le piacerebbe avere il pinko bisex ,stellina che gli piace vedere due maschi che giocano tra loro,io conosco coppie dove sono entrambi bisex,per cui il mondo è vario 😄 [...]
Sul fatto della "meno mascolinità", non azzardo ipotesi su tendenze e persone che non conosco.
A riguardo posso dire però che frequentiamo un bisex (che con noi gioca da etero) e so per certo che lo è perché prima me lo ha detto e poi l'ho visto al privé: ebbene, c'è un solo etero che mi scopa meglio di lui: il Pinko! 😋
Pallina![]()
anch'io credo che un bisex non perde nulla nella bisessualità nei confronti della donna.... è solo una deformazione psicologica femminile che lo fa apparire diverso... infatti, se lei non è a conoscenza della bisessualità di lui, non dovrebbe nemmeno accorgersi che lui è bisex...
Nessuna fidanzata ne la moglie ha mai sospettato niente,evidentemente sono piuttosto maschile.
Solo da pochi anni lo condivido con l'attuale compagna che,si eccita molto nel condividere con me tale variante.
È prettamente una questione psicologica .
La bisessualità maschile è molto più diffusa di quanto credano le donne,ma come sì dice,occhio non vede cuore non duole.
6 anni fa
Tu no io si. Vedi? Questione di punti di vista.Quotato da BLACKADDICTED][quote=PescaMelba,Io in quella foto vedo due uomini che si divertono, non vedo nessuna sottomissione ;)
Per questo inutile pretendere che tutte le donne vedano la bisessualità maschile nello stesso modo.[/quote
Infatti,a chi piace la vive altrimenti la evita.
Oltretutto ,mi pare assurdo cercare motivazioni che,a vario titolo avvallino l'una o l'altra teoria.
6 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,se uno e' bisex, gradisce sia donne che uomini, ma sicuramente quando sta con una donna, immagino che utilizzi la sua parte mascolina... 🙂
6 anni fa
Chiaramente non possiamo capire quale sono le tue sensazioni,però posso dirti che vari maschi,anche black,hanno scopato la mia donna bene e a lungo,l'apoteosi del maschio alfa,per poi dedicarsi con altrettanta energia al sottoscritto,ergo la tua teoria è anomala.Quotato da BLACKADDICTED,No, ti ho già spiegato che non è solo psicologico.Quotato da coppiaestero,Allora è un fatto psicologico? L'uomo che lo prende, se venisse da te ben vestito e ti proponesse di scopare, sei proprio certa che lo riconosceresti come passivo e quindi non degno delle tue attenzioni? Forse no, o sei certa che lo riconosceresti dalle spinte diverse? Noi uomini, ed io in particolare, in passato molto più che oggi... davo qualche punto in più ad una donna con esperienze omosessuali rispetto ad una senza tali esperienze.Quotato da BLACKADDICTED,Credo tu non abbia compreso le mie parole.Quotato da Linguacce,dire che non ti eccita ci sta... ma che non siano virili beh lascia stare. .. Quando fanno sesso sono rudi e cavoli quanto sono eccitanti😍Quotato da BLACKADDICTED,Te l?ho già spiegato in uno dei miei primi interventi.
Vedere un uomo sottomesso sessualmente per una donna che biologicamente è spinta alla ricerca di un partner sessuale forte, virile e maschile può essere sgradevole e può far crollare la libido fe [...]
Io dico che guardandoli mi sembrano (al livello subconscio) meno virili.
È qualcosa che ha a che fare con l’aspetto evolutivo della specie non con una dichiarazione scientifica.
Questa è la mia impressione.
Io ho sentito la differenza anche durante il rapporto sessuale.
Anzi... sai io so fare le domande giuste e vedere la reazione. E non mi sfugge se un uomo mente. Il linguaggio del corpo lo tradisce.
4 anni fa
ma il maschio alfa si fa donna e uomo per dimostrare la sua superiorità. Come succedeva nell' antichità. Se poi alla donna di oggi non piace vedere l'uomo che lo prende è un suo problema di non saperlo accettare. E tanti uomini che si dichiarano etero al 100% lo fanno di nascosto. Ma mi chiedo perché non poter essere liberi di sentirsi se stessi? Cosa vi fa pensare che 2 uomini che fanno sesso assieme sono meno uomini. Li avete già visti scopare? Quanta mascolinità? È sempre bello vedere 2 persone che fanno l'amore di qualsiasi sesso siano. Invece mi danno fastidio gli stronzi le persone cattive e gli omofobiQuotato da BLACKADDICTED,Non direi solo psicologico
Secondo me fa parte del nostro istinto primordiale.
Scegliamo maschi sessualmente attraenti cioè forti, possenti, virili 😋
Un uomo bsx può risultare l’opposto di queste caratteristiche specie metre gioca da passivo.
A [...]
4 anni fa
Che poi possa non eccitare l uomo bsx ad una donna ci sta, che la bisessualità sia vista come mancanza di virilità... Beh qui siamo in pieno medioevo... Specie in un ambiente libertino come questo
4 anni fa
dovrebbe. purtroppo ho avuto un'esperienza diretta... e con una donna molto molto disinibita. peccato, mi piaceva molto e si trombava d'incantoQuotato da coppiaestero,Capita spesso di leggere che donne a cui piace giocare con altre donne, non sopportano il proprio partner bisessuale... eppure per la parità dei sessi, dovrebbe essere identico.... o no?
2 anni fa
È attualmente una delle fantasie più intense che ha la mia compagna
2 anni fa
se una delle fantasie di molti uomini, e' un incontro con 2 donne, moglie o compagne comprese, con tendenze lesbiche, immagino che anche le donne possano averne di simili, a ruoli invertiti, se poi si realizzano, tanto meglio per tutti, godimento assicurato!
2 anni fa
secondo me alle finte bsx non piace perché quelle vere trovano eccitante la cosa!Quotato da coppiaestero,Capita spesso di leggere che donne a cui piace giocare con altre donne, non sopportano il proprio partner bisessuale... eppure per la parità dei sessi, dovrebbe essere identico.... o no?
2 anni fa
Sono versatile Telegram @Masre35
2 anni fa
Sono versatile Telegram @Masre35
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Lo dichiaro nel mio profilo che non ho limiti a giocare da bisex attivo o oralmente versatile.
Ho incontrato molte coppie con le quali i pompini più eccitanti mi sono stati fatti da entrambi contemporaneamente e la stessa cosa l'abbiamo ricambiata io e lei al suo uomo.
Non c'è mai stata penetrazione ma abbiamo fatto tante altre cose in un triangolo perfetto.
Ho incontrato molte coppie con le quali i pompini più eccitanti mi sono stati fatti da entrambi contemporaneamente e la stessa cosa l'abbiamo ricambiata io e lei al suo uomo.
Non c'è mai stata penetrazione ma abbiamo fatto tante altre cose in un triangolo perfetto.
7 mesi fa
Modificato dall'autore il 13-10-2025 18:39:01
7 mesi fa
La donna è più egoista dell' uomo , semplice 😇Quotato da coppiaestero,Capita spesso di leggere che donne a cui piace giocare con altre donne, non sopportano il proprio partner bisessuale... eppure per la parità dei sessi, dovrebbe essere identico.... o no?
7 mesi fa
sono d'accordo con te Blackaddicted! Quanti problemi vi fate qui sul sito? Siete su un sito di incontri, dovreste essere più aperti di mentalità e non mi riferisco alle donne che non vorrebbero al loro fianco un uomo bisex, ma alle tante etichette che mettete, senza nemmeno capire cosa scrive l'altro/a.Quotato da BLACKADDICTED,Darci delle DEFORMATE psicologicamente è un?offesa.Quotato da coppiaestero,
![]()
anch'io credo che un bisex non perde nulla nella bisessualità nei confronti della donna.... è solo una deformazione psicologica femminile che lo fa apparire diverso... infatti, se lei non è a conoscenza della bisessualità di lui, non dovrebbe nemmeno accorgersi che lui è bisex...
No, non siamo noi quelle deformate.
Semmai lo è chi ci costringere ad amare preferenze sessuali di certi maschi senza se e senza ma.
E soprattutto senza il diritto di avere le nostre preferenze SACROSANTE. Perché de gustibus....
A me piacciono maschi etero.
Sono stata con alcuni bsx e vedo molta differenza.
Chi ci priva del diritto di rifiutare bsx (diritto sacrosanto) potrebbe soffrire di eterofobia.
Di certo non sta a te valutare come dobbiamo considerare un ipotetico partner sessuale.
A me piacciono uomini attratti solo dalle donne.
È così difficile da comprendere e rispettare?
Io capisco se una donna non vuole un uomo bisex al suo fianco...anche a me (in abiti femminili) passa un pò la voglia di incontrare uno se sento che è versatile e non un maschio attivo...Accettate la diversità quale essa sia, e accettate i gusti sessuali delle persone: se non vogliono l'uomo bisex, pur essendo bisex perchè condannarle? fatevi una vita per piacere e smettetela con queste etichette! Poi rischiano che l'uomo che hanno a fianco inizia ad avere esigenze da bisex e per non rovinare il rapporto non glielo dirà mai e le tradirà, ma questi eventualmente sono e saranno problemi loro e solo loro. Ai maschi piacciono le donne bisex perchè sono egoisti (mia opinione personale), in quanto si portano un'altra donna nel letto! dal punto di vista sessuale siamo tutti diversi, non sbagliati, ma diversi, e vedo, leggendo i commenti che ancora non è stato capito. Spero che ognuno trovi quello che cerca e che ci siano meno etichette e più comprensione. Vi invito a sfogare la vostra repressione sessuale altrove, scopate di più! mi sembrate delle vecchie zitelle con il ciclo, basta che uno/a non la pensi come voi, scatenate l'inferno e offendete senza nemmeno rendervene conto! peace and love 💋