Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?

276 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Che modo di ragionare è??
Se non so che un uomo mangia la cacca (finché non puzza) non me ne accorgo.
Ma secondo te sono tenuta a farmelo piacere pur sapendo della sua coprofilia?
No.
Questo giustoper dirti come ha scritto anche @emmegei che ciò che facciamo è importante quanto ciò che siamo.
Non basta essere, bisogna anche FARE una buona impressione.
E a me un uomo bsx non fa una bella impressione.
C’e anche un grandissimo “ma”. Sono andata a letto con bsx (senza saperlo) e avrei scommesso che non fossero etero.
C’è molta differenza almeno per quanto riguarda la mia esperienza.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bene, tutti coloro che sono venuti con te sono etero, e saranno etero... e nessuno di quelli che sono bisex -''e tu non lo sai''- è sufficientemente maschio da farti godere come vuoi tu. Per me ci sta benissimo. Soprattutto sono contento che riesci a sceglierti sempre persone al 100% etero. La puzza, la coprofilia ecc... sono esempi estremi che non tengo in considerazione. Necessario che non mi attribuisci offese che non è assolutamente nelle mie intenzioni fare nei tuoi confronti e verso tutte le donne..
@Pesca
💗 è quello che credo anch'io che nel gioco uomo donna ci possa stare il dito nel sedere senza togliere la sessualità maschile...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono sempre esempi.
Esempi anche estremi si, ma che dimostrano una cosa.
Cioè che il sesso è fatto prima di tutto di FEELING.
Tu sei convinto che tra bsx e etero non ci sia nessuna differenza.
Sei un uomo
Io sono una donna.
Ho una sensibilità diversa. Il sesto senso femminile? Forse....
Ma la differenza l’ho sentita eccome.
E visto che sono andata con bsx non puoi accusarmi di alcunché.
Ma durante quei rapporti sentivo moltissima differenza.
Come se gli mancasse qualcosa...
E persino le spinte sono diverse.
Con un etero non ho questi problemi.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Pesca Anche un uomo etero non deve necessariamente odiare le dita vicino al suo ano.
Mica è una pratica riservata solo a gay 😄
La prostata ce l’hanno tutti gli uomini ed è una zona erogena sensibilissima.
Non serve essere bsx per avere confidenza con il proprio ano ma allo stesso tempo non essere minimamente interessati ai giochi con uomini 😎

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bene, condivido gli ultimi interventi... io non sono bisex ma mi spiace la differenza di accettazione tra bisex uomini e bisex donne, è una specie di discriminazione, alla fine si dovrebbe pensare che anche le spinte in risposta alle spinte maschili di una bisex donna ''potrebbero essere sentite'' da un uomo in modo diverso dall'accettazione di una non bisex... Ma si sa che l'uomo è di bocca buona e scopa sempre, 'purché respira' . Stiamo valutando la cosa su basi teoriche... le cose in pratica sono generalmente diverse proprio a causa del feeling tra le persone.

@black non sono in antitesi con te, io sto cercando di sviluppare l'argomento, e non tengo nessuna posizione preconcetta... ogni donna ed ogni uomo ha il diritto di scegliere quello che vuole... non condanno affatto le tue scelte e mi fa piacere la tua voce ''sincera'' in questa discussione... Ho aperto il thread non perché interessa me ma perché ritengo l'argomento, discriminatorio per i bisex, 'interessante' da capire. Non mi devi considerare un 'rivale' basandoti su qualche mia affermazione non proprio ben spiegata.

@pesca
sono d'accordo con te.... io vedrei differenza più in un gay che in un bisex... E' noto che un gay ha tutto il comportamento che è diverso anche se non è un gay dichiarato e 'credo' che le spinte possono effettivamente essere diverse. Oppure bisognerebbe fare differenze tra bisex attivi e passivi? Ritenendo questi ultimi più vicini ai gay e quindi con un comportamento più riconoscibile da parte di una donna e magari per un uomo sono più riconoscibili le bisex attive, che si vedono/sentono più 'attive' 'come se fossero uomini' e accettano le spinte maschili -''analoghe alle proprie spinte''- più malvolentieri.... in un gioco di 'dare' che è dell'uomo e di 'ricevere' che è della donna???

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Esprimo la mia opinione : siamo tutti su un sito dedicato al sesso, il sesso ha mille sfaccettature diverse, etero, gay, bisex, ed anche tra le suddette categorie ci sono interpretazioni diverse, nella mia vita sessuale ho incontrato persone di tutti i tipi e tutti i gusti,sono sempre andato d'accordo con tutti, ci sono cose che prediligo ed altre che mi fanno orrore, ma non per questo le metto all'indice, mi definisco bisex perché vado spesso con trav, uomini che si travestono indubbiamente, ma li scelgo solo passivi e molto femminili, non ho mai toccato un organo maschile, e non permetto a nessuno di giocare col mio ano, amo la femminilità in tutte le sue forme ed estrinsecazioni, anche quelle più estreme come ad esempio un maschietto che si traveste e si trasforma in una splendida femminuccia pur se solo apparentemente, ho partecipato spesso a gang con uomini, donne, trans, trav, in questi contesti ho visto tori che succhiavano piselli, uomini cuckold che mentre il toro scopava la loro donna gli succhiavano il pene, donne con lo strapon che inculavano il bull mentre lui si scopava una donna, non amo uomini che succhiano così come donne che si trasformano indossando lo strapon, ricordo da ragazzo la prima volta che una ragazza emiliana mentre mi spompinava mi infilò un ditino nell'ano e dopo il primo imbarazzo provai un enorme piacere, d'altronde ognuno di noi ha gusti sessuali diversi, feticisti che come me adorano giocare con un piedino femminile o con altre parti del corpo, persone che amano il pissing, o la cacca, semplicemente rifiuto certe cose estreme ma non colpevolizzo chi le pratica, dalla Santa Inquisizione sono passati secoli per fortuna e nessuno si senta in diritto di giudicare gli altri, nessuno secondo me possiede la verità assoluta...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da PescaMelba,
@assergio, i gusti sono insindacabili e nessuno credo che qui abbia la verità assoluta in tasca. Ci si confronta, si discute, si esprimono opinioni... semplicemente. Personalmente rifuggo vome la peste gli etero che vanno con trav e trans poiché per [...]
Spessi ti fermi alle espressioni, ma per brevità è logico ridurre a dare=uomo e ricevere=donna, ma so benissimo che esistono in tutti noi entrambi i lati. OK, si è capito il tuo punto di vista. Sentiamo cosa ne pensano altri.

@Omaha72
infatti è un thread che ha il solo scopo di parlarne senza additare nessuno. Le donne a volte ''% bassa'' additano gli inserzionisti che hanno avuto esperienze bisex come se fossero 'ammalati' e soprattutto ne sottovalutano la mascolinità, la stessa cosa non esiste per gli uomini nei confronti delle lesbiche... anzi, in certi casi le lesbiche sono più ricercate dagli uomini.
Mi scuso con tutti, Vorrei mettere in guardia gli amici del sito sulle possibilità 'teoriche' di ricatti, quando ci si denuda in cam. Le truffe on-line sono sempre più sofisticate ed invito chiunque ad avvisare tutti noi e la redazione su contatti truffaldini.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Siamo tutti d’accordo che non ci sia NULLA di male se a una donna non eccitano uomini così?
Piena libertà per loro ma la mia libertà è non desiderarli sessualmente.
I diritti valgono per tutti!
america atm near me

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Siamo tutti d’accordo che non ci sia NULLA di male se a una donna non eccitano uomini così?
Piena libertà per loro ma la mia libertà è non desiderarli sessualmente.
I diritti valgono per tutti!

so che l'immagine cruda, che ho tolto perché ruba spazio, è sempre un po strana.... ma credo che sia la stessa cosa di due donne che si strusciano le fighette oppure scopano con lo strap-on oppure mi spieghi perché è diverso vedere le donne?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Te l?ho già spiegato in uno dei miei primi interventi.
Vedere un uomo sottomesso sessualmente per una donna che biologicamente è spinta alla ricerca di un partner sessuale forte, virile e maschile può essere sgradevole e può far crollare la libido femminile.
Siamo biologicamente spinte alla ricerca dei maschi forti. La bisessualità sempre al livello istintivo non è sinonimo di queste caratteristiche.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Io in quella foto vedo due uomini che si divertono, non vedo nessuna sottomissione ;)
Tu no io si. Vedi? Questione di punti di vista.
Per questo inutile pretendere che tutte le donne vedano la bisessualità maschile nello stesso modo.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io non vedo l'uomo sottomesso in quella foto. 🙂 vedo due che se la spassano, tra l'altro son pure bbbboni 🙂

Se quello che riceve é "il sottomesso" allora noi donne "riceventi" siamo tutte sottomesse?
Qualquadra non cosa 😮
Buona domenica di sole 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Vedere un uomo sottomesso sessualmente per una donna che biologicamente è spinta alla ricerca di un partner sessuale forte, virile e maschile può essere sgradevole e può far crollare la libido fe [...]
NOn per dire...ma dicono che alessandro magno o cesare fossero bisex...e c'è più virilità in un loro dito mignolo che in tutti i maschi del sito messi insieme...non sono gay o bi ma non valuto la forza o la virilità di una persona dal fatto che sessualmente abbia gusti diversi dai miei...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
Io non vedo l'uomo sottomesso in quella foto. 🙂 vedo due che se la spassano, tra l'altro son pure bbbboni 🙂

Se quello che riceve é "il sottomesso" allora noi donne "riceventi" siamo tutte sottomesse?
Qua [...]
No, per niente.
Ha a che fare con la natura.
Si tratta del nostro subconscio.
Gli uomini sono prtati dal subconscio alla ricerca della donna “fertile”
Le donne sono portate alla ricerca del maschio “forte”. (E non c’entra niente con le nostre preferenze consapevoli)
Quindi non c’è da stupirsi se per certe donne maschi così non siano eccitanti.
Se vedo una scena del genere la mia libido è congelata.
Non sono tenuta a cambiare perché ho una vasta scelta di maschi etero.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Vedere un uomo sottomesso sessualmente per una donna che biologicamente è spinta alla ricerca di un partner sessuale forte, virile e maschile può essere sgradevole e può far crollare la libido fe [...]
dire che non ti eccita ci sta... ma che non siano virili beh lascia stare. .. Quando fanno sesso sono rudi e cavoli quanto sono eccitanti😍

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Aggiungo ancora... se possiamo rifiutare maschi: poco dotati, troppo grassi, poco attraenti, troppo giovani, troppo vecchi, troppo calvi, troppo pelosi...
Perché qualcuno mette in discussione se rifiutiamo bsx?
In fondo è la stessa preferenza che quelle scritte sopra.
Perché dovremmo accettare qualcosa per forza?
Anche un uomo obeso e basso scopa come uno bello e alto. Ma devo accettare entrambi nel mio letto?
No.
Perché dovrei accettare bsx allora?
Posso persino avere questo CAPRICCIO di andare solo con maschi etero. E la mia scelta va rispettata perché le preferenze sono sacrosante.
Inutile che qualcuno metta in discussione le nostre scelte.
Non sono tenuta ad avere motivi scientifici per non amare il gelato alla fragola o il gorgonzola.
Se una cosa non mi piace, è già sufficiente.
Inutile che qualcuno venga a dirmi che sbaglio a non mangiare quel gusto...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Linguacce,
dire che non ti eccita ci sta... ma che non siano virili beh lascia stare. .. Quando fanno sesso sono rudi e cavoli quanto sono eccitanti?
Credo tu abbia frainteso e mie parole.
Io dico che GUARDANDOLI mi sembrano (al livello subconscio) meno virili. È una considerazione estetica, non un dato di fatto.
È qualcosa che ha a che fare con l?aspetto evolutivo della specie non con una dichiarazione scientifica.
Questa è la mia impressione.

Se vedo un uomo che durante una cenetta romantica si infila le bacchette nel naso e sputa il cibo mi sembrerà poco maturo. Magari non lo è, ma comunque lo sembra...
Questo giusto per dirti che la nostra libido è fatta anche di impressioni non solo di fatti oggettivi.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
E io ti ripeto che non lo sono affatto. Poi ognuno ha i suoi personalissimi e giustissimi gusti.
🙂
Non avercela con me... Io non faccio casistica sono notoriamente sempre fuori dal coro ... ps rispondevo alla @black

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
penso che fondamentalmente tutti abbiano ragione, il sesso e fatto cosi', e' vario per fortuna, e da appagamento a tutti, e' "fantasia", ed ognuno ha le proprie, ha ragione black, quando sostiene che nelle sue, non e' previsto un bisessuale [...]
E infatti nessuno sta mettendo in discussione il suo diritto di andare con chi vuole ...è l'associazione bisex= poco virile o per forza effemminato che non torna, come è bastato vedere dagli esempi che ho citato...