Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?

276 interventi
7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Linguacce,
Te l?ho già spiegato in uno dei miei primi interventi.
Vedere un uomo sottomesso sessualmente per una donna che biologicamente è spinta alla ricerca di un partner sessuale forte, virile e maschile può essere sgradevole e può far crollare la libido fe [...]
dire che non ti eccita ci sta... ma che non siano virili beh lascia stare. .. Quando fanno sesso sono rudi e cavoli quanto sono eccitanti😍
Credo tu non abbia compreso le mie parole.
Io dico che guardandoli mi sembrano (al livello subconscio) meno virili.
È qualcosa che ha a che fare con l’aspetto evolutivo della specie non con una dichiarazione scientifica.
Questa è la mia impressione.
Allora è un fatto psicologico? L'uomo che lo prende, se venisse da te ben vestito e ti proponesse di scopare, sei proprio certa che lo riconosceresti come passivo e quindi non degno delle tue attenzioni? Forse no, o sei certa che lo riconosceresti dalle spinte diverse? Noi uomini, ed io in particolare, in passato molto più che oggi... davo qualche punto in più ad una donna con esperienze omosessuali rispetto ad una senza tali esperienze.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da sipuofareseciva,
penso che fondamentalmente tutti abbiano ragione, il sesso e fatto cosi', e' vario per fortuna, e da appagamento a tutti, e' "fantasia", ed ognuno ha le proprie, ha ragione black, quando sostiene che nelle sue, non e' previsto un bisessuale [...]
E infatti nessuno sta mettendo in discussione il suo diritto di andare con chi vuole ...è l'associazione bisex= poco virile o per forza effemminato che non torna, come è bastato vedere dagli esempi che ho citato...
Sarebbe il caso di leggere bene.
Io parlo delle impressioni che ho guardandoli.
Non è un dato di fatto scientifico.
Ma io posso avere questa impressione. Il sesso è fatto di feeling non di dati scientifici.
Oggettivamente anche uno basso e peloso riesce a scopare ma se a me non piace non ci vado.
È la mia impressione che lo esclude dal sesso con me non un dato oggettivo.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A me abbassa la libido l'uomo in ciabatta.... Non so se fa uguale ma è cosi

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Linguacce,
Vedere un uomo sottomesso sessualmente per una donna che biologicamente è spinta alla ricerca di un partner sessuale forte, virile e maschile può essere sgradevole e può far crollare la libido fe [...]
dire che non ti eccita ci sta... ma che non siano virili beh lascia stare. .. Quando fanno sesso sono rudi e cavoli quanto sono eccitanti😍
È qualcosa che ha a che fare con l’aspetto evolutivo della specie non con una dichiarazione scientifica.
Allora è un fatto psicologico? L'uomo che lo prende, se venisse da te ben vestito e ti proponesse di scopare, sei proprio certa che lo riconosceresti come passivo e quindi non degno delle tue attenzioni? Forse no, o sei certa che lo riconosceresti dalle spinte diverse? Noi uomini, ed io in particolare, in passato molto più che oggi... davo qualche punto in più ad una donna con esperienze omosessuali rispetto ad una senza tali esperienze.
No, ti ho già spiegato che non è solo psicologico.
Io ho sentito la differenza anche durante il rapporto sessuale.
Anzi... sai io so fare le domande giuste e vedere la reazione. E non mi sfugge se un uomo mente. Il linguaggio del corpo lo tradisce.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Linguacce,
È qualcosa che ha a che fare con l?aspetto evolutivo della specie non con una dichiarazione scientifica.
No, ti ho già spiegato che non è solo psicologico.
Io ho sentito la differenza anche durante il rapporto sessuale.
Anzi... sai io so fare le domande giuste e vedere la reazione. E non mi sfugge se un uomo mente. Il linguaggio del corpo lo tradisce.
questa però mi fa sorridere proprio. ...Mentre fa sesso si capisce se un uomo è etero oppure bsx 😮

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
uno grasso, uno peloso, uno minidotato, uno nano ecc... lo vedi e lo scarti... ma uno bisex non lo conosci a meno che non si dichiara bisex... se si dichiara, dovrebbe incutere le stesse sensazioni di una donna bisex... ma ciò non è; perché un bisex in stato passivo, lo si considera incapace di mostrare ''gli attributi'' con una donna...? è un fatto normale ? L'uomo in stato attivo, suscita le stesse sensazioni dell'uomo in stato passivo?

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
se uno e' bisex, gradisce sia donne che uomini, ma sicuramente quando sta con una donna, immagino che utilizzi la sua parte mascolina... 🙂
💗 💗

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
uno grasso, uno peloso, uno minidotato, uno nano ecc... lo vedi e lo scarti... ma uno bisex non lo conosci a meno che non si dichiara bisex... se si dichiara, dovrebbe incutere le stesse sensazioni di una donna bisex... ma ciò non è; perché un b [...]
Ma perché ce l?hai con la mia preferenza?
Se so che è bsx non mi piace.
Lo desidero etero.
Perché discrimini una preferenza legittima solo perché secondo te non è visibile al primo sguardo?
Io ti ho già detto che sento la differenza anche durante il rapporto. Anzi... ancora prima da come si comporta con la donna...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Giustamente é una tua preferenza e va rispettata.
ps io adoro il gorgonzola

Per curiositá, mi spieghi come fai a sentire o capire se hai davanti un bisex ?
Io questa dote, chiamiamola sensitiva, non ce l'ho. 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Linguacce I?ho sentita. Magari tu non la senti.
Ma perché io dovrei andare a letto con un bsx se posso avere chi mi piace di più?
Boh...
Non capisco questo bisogno di essere desiderati da tutte le donne.
Ognuno ha le proprie preferenze e non deve giustificarle.
Non sentirei nessuna differenza andando a letto con uno sposato che tradisce la moglie. Ma mi fa orrore l?idea di andarci a letto quindi non ci vado.
Ecco non devo accettare certe cose a prescindere.
Nel mio letto non c?è il buonismo e l?uguaglianza. C?è solo il mio sacrosanto diritto di scelta.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma qualcuno sta cercando di imporre un bisex a blackaddicted?
Spero di no, ed almeno non mi sembra.
Lei ha spiegato il suo punto di vista che guarda caso coincide in parte con quanto avevo espresso anche io in precedenza sul perché a tante donne possa non piacere.
Il fatto che lei insista a ripetersi e qualcuno a ribattere mi sembra come se si volesse avere l'ultima parola e questa poi faccia giurisprudenza.
Il celare i propri istinti in termini di sessualità può essere dei bisex ma non solo. Potrebbe essere degli appassionati SM o del pissing o... Insomma è varianze sono infinite.
Non è detto che ce ne se possa accorgere prima o durante un rapporto. Mi spingo a raccontare una esperienza personale: mia moglie tanti anni fa avrebbe gradito vedermi alle prese con un maschietto, oggi invece parla di froci in forma molto meno liberale. Quindi certi gradimento o repulsione possono anche modificarsi nel tempo.
Noi maschietti ci confrontiamo con il calo del testosterone, le donne con il calo ormonale pre e post menopausa.
A me comunque pare che ci è stato chiesto un parere e per quanto mi riguarda tutte le opinioni hanno uguale diritto di cittadinanza.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MioMia69,

Io questa dote, chiamiamola sensitiva, non ce l'ho. 😮 [...]
Gli faccio questa domanda e dalla sua reazione si capisce bene se mente o no.
Oppure parlo della bisessualità e vedo sempre come reagisce.
Non è difficile visto che la maggior parte in realtà davanti a una donna non desidera dichiararsi bsx quindi cercando di non darlo a vedere diventano nervosi.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ma perché io dovrei andare a letto con un bsx se posso avere chi mi piace di più?
Boh...
Ognuno ha le proprie preferenze e non deve g [...]
Hai tutto il diritto di scegliere e preferire chi vuoi, punto. Nessuno lo mette in dubbio, almeno io no.. Si parlava della differenza, se ce ne sono, bisex donna e bisex uomo... e in questo gruppo i sottogruppi: passivo uomo, passiva donna... attivo uomo, attiva donna. Lasciamo perciò le posizioni personali per andare sul generale.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ah ok con domande.
Avevo capito/letto male io.
Grazie 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MioMia69,

Non è difficile visto che la maggior parte in realtà davanti a una donna non desidera dichiararsi bsx quindi cercando di non darlo a vedere diventano nervosi.
Stavo pensando a chi in forum reagisce costantemente nel modo da te appena descritto...

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Se non si vuole presentare come bsx non lo fa. Puoi chiedere tutto quello che ti pare...
E... #Black non ce l'ho con le scelte. Mai. Per me nel tuo letto (parlando in generale ) poi portare anche un camaleonte o un gatto persiano. I gusti non li discuto, sono certe affermazioni che mi fanno veramente tenerezza. Parlo in generale sia mai che qualcuno pensi sia un attacco alla vostra cp 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Boh...
Ognuno ha le proprie preferenze e non deve g [...]
Hai tutto il diritto di scegliere e preferire chi vuoi, punto. Nessuno lo mette in dubbio, almeno io no.. Si parlava della differenza, se ce ne sono, bisex donna e bisex uomo... e in questo gruppo i sottogruppi: passivo uomo, passiva donna... attivo uomo, attiva donna. Lasciamo perciò le posizioni personali per andare sul generale.
Hmmmm sai tra un singolo e un lui di coppia non ci sono differenze visibili ad occhio nudo. Eppure noi e moltissime altre coppie non andrebbero mai con un singolo.
Deve essere un dato oggettivo/scientifico o basta dire non mi piace e non scopo con chi si presenta su A69 da singolo?
Non penso che la mia vagina sia un bene di proprietà della società per cui non sono tenuta a darla in maniera equa.
Giusto?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da MioMia69,

Stavo pensando a chi in forum reagisce costantemente nel modo da te appena descritto...
Io su questo sito vedo anche alcuni eterofobi 😎
Come se il mio diritto di scelta valesse meno del loro.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Se becco quel mammalucco che ha detto che dobbiamo darla a tutti indiscriminatamente lo stendo!
In alternativa, se è etero, gli faccio conoscere a fondo Golia*. 😋
Pallina
* Art. 2321 Strap on "Golia". Fallo indossabile Magnum King Size Super Extra Long and Strong 30 cm.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Basterebbe iniziare da chi ha dichiarato che siamo “deformate psicologicamente” se la vediamo in questo modo.