Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?

276 interventi
7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da coppiaestero,
@Linguacce I?ho sentita. Magari tu non la senti.
Ma perché io dovrei andare a letto con un bsx se posso avere chi mi piace di più?
Boh...
Non capisco questo bisogno di essere desiderati da tutte le donne.
Ognuno ha le proprie preferenze e non deve g [...]
Hai tutto il diritto di scegliere e preferire chi vuoi, punto. Nessuno lo mette in dubbio, almeno io no.. Si parlava della differenza, se ce ne sono, bisex donna e bisex uomo... e in questo gruppo i sottogruppi: passivo uomo, passiva donna... attivo uomo, attiva donna. Lasciamo perciò le posizioni personali per andare sul generale.
Hmmmm sai tra un singolo e un lui di coppia non ci sono differenze visibili ad occhio nudo. Eppure noi e moltissime altre coppie non andrebbero mai con un singolo.
Deve essere un dato oggettivo/scientifico o basta dire non mi piace e non scopo con chi si presenta su A69 da singolo?
Non penso che la mia vagina sia un bene di proprietà della società per cui non sono tenuta a darla in maniera equa.
Giusto?
@Back
cerchi lo scontro? Dove ti ho detto che devi andare con un bisex? La domanda non sei tu, la domanda è perché per le donne le donne possono essere bisex e gli uomini non devono esserlo pena essere marchiati di essere gay o di non essere uomini, magari di uomini alfa. Non credo che sia importante, per tutti noi quello che tu desideri per il tuo letto ma l'argomento in generale... tutti ti hanno detto che hai il giusto diritto di scegliere chi ti aggrada e molti, io compreso abbiamo detto che è difficile riconoscere un bisex da un uomo etero... tu affermi che lo riconosci... buon per te.... ma adesso affermi che riconosci anche un singolo sposato da un singolo non sposato? Un singolo ed un lui di coppia entrambi etero, cosa hanno di diverso? Ma anche questo non ha importanza per il thread che come ho detto pone una domanda generale e non sui gusti dei singoli.

Ti stai anche adesso ripetendo... per me è un fatto psicologico che sapere che un uomo è bisex ti porta a sottovalutare le sue possibili prestazioni sessuali maschili... mica ti ho accusata di qualcosa, come stai facendo intendere... deformate psicologiche??? no ma è un fatto psicologico che un bisex dichiarato non trova posto nel tuo letto, viceversa un bisex non dichiarato lo sbatti fuori ma solo se lo scopri.... credo che ciò sia normale e non ho detto niente di speciale

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Se becco quel mammalucco che ha detto che dobbiamo darla a tutti indiscriminatamente lo stendo!
In alternativa, se è etero, gli faccio conoscere a fondo Golia*. 😋
Pallina
* Art. 2321 Strap on "Golia". Fallo indossabil [...]
se è come questo,gia provato 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@coppiaestero Quando mai.
Ma in questo thread hai hai usato parole preoccupanti per descrivere chi non invita nel proprio letto maschi bsx.
Non penso che affermando che siamo psicologicamente deformate tu sia un pacifista.
Quindi lo scontro l?hai cercato tu.
Vedi...tu continui ad accettare solo differenze fisiche.
A me fa molta differenza se vado con un traditore o uno onesto.
Mi fa molta differenza se vado con un lui di coppia o un singolo.

Uno dei due mi piace e l?altro neanche un po?.
Così è.
Magari da maschio non riesci a comprenderlo.
Ma almeno cerca di aprirti a questa possibilità.
Non devi usare il tuo metro di giudizio per comprendere le azioni altrui.
Anzi... la tua benedizione non serve proprio perché le nostre scelte siano valide.
Mi ricordo mesi fa una singola sbranata da alcuni utenti perché ha scritto che evita maschi bsx perché la loro categoria è più a rischio MTS degli etero (ben 28 volte più a rischio).
Quante offese che ha ricevuto ma bastava controllare i dati per capire che diceva la verità.
Uno può anche pensarla così. O no??

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
credo che le donne bisex,siano più aperte ad avere un compagno bisex,in fondo possono capire l attrazione per due sessi,visto che lo vivono pure loro,differente invece l etero e magari un po omofoba 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da stephanie69,
credo che le donne bisex,siano più aperte ad avere un compagno bisex,in fondo possono capire l attrazione per due sessi,visto che lo vivono pure loro,differente invece l etero e magari un po omofoba 😄 [...]
Non gradire la bisessualità maschile non è omofobia. È una legittima preferenza. Se tu non vai con gli asiatici diventi razzista? Dai su!

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Se un uomo bsx è meno virile di un uomo etero allora, presumo, anche una donna bsx sia meno donna di una etero. 🙂 .....

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
qui non è mediolanum,non gira tutto intorno a te,ci sono donne che non vedono bene i gay,ne ho due in casa,per cui sò di cosa parlo,ecco una donna che non vede bene gli omosessuali,figurarsi avere un compagno bisex,ci sian capiti,spero di si 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Linguacce,
Se un uomo bsx è meno virile di un uomo etero allora, presumo, anche una donna bsx sia meno donna di una etero. 🙂 .....
Ti prego, leggi bene. Io ho scritto che per chi GUARDA può risultare meno virile. Risultare “esteticamente”.
È diverso dall’esserlo.
Io se vedo un uomo alla pecora per me è un’immagine poco virile (per come vedo io l’insieme di caratteristiche del maschio virile). Non dico che oggettivamente non lo sia. Dico che io lo VEDO così.
Capisci la differenza?

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Jessica_e_ramona,
Che fine ha fatto Mark Caltagirone...ma esiste Mark Caltagirone?????brrrrr..ma va a chapar li ratt
conoscevo italmark a brescia 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Jessica_e_ramona,
Mercatone uno??? è chiuso..
fallito

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da stephanie69,
qui non è mediolanum,non gira tutto intorno a te,ci sono donne che non vedono bene i gay,ne ho due in casa,per cui sò di cosa parlo,ecco una donna che non vede bene gli omosessuali,figurarsi avere un compagno bisex,ci sian capiti,spero di si 😄 [...]
Il mondo non gira intorno ai bsx. È pieno di maschi etero. Se una donna ha scelta perché non scegliere?
Se una donna è un po’ in sovrappeso deve avere il compagno in sovrappeso? O se ha molta scelta può anche stare con uno in forma?
Se una donna è bsx deve per forza stare con un bsx?
Vedi sopra 😎

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
nei modi ricordi......che palle 😄 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il sesso è scoperta,fare cose nuove,qui si fanno orge,incontri multipli,scambi di coppia,se per caso in un orgia un finto etero,tocca un altro pisello,non sarà certo la fine del mondo,per cui una donna bisex,potrebbe avere un compagno bisex che esercita la sua bisessualità solo con lei presente e non di nascosto,come ho detto,il mondo è vario ed il tempo può cambiare anche i gusti sessuali 😄

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@coppiaestero Quando mai.
Ma in questo thread hai hai usato parole preoccupanti per descrivere chi non invita nel proprio letto maschi bsx.
Non penso che affermando che siamo psicologicamente deformate tu sia un pacifista.
Quindi lo scontro l?hai cer [...]
Vedi...tu continui ad accettare solo differenze fisiche.
A me fa molta differenza se vado con un traditore o uno onesto.
Mi fa molta differenza se vado con un lui di coppia o un singolo.
non ho detto che ti piace o non ti piace...è tua scelta... se traditore o meno io non lo posso sapere... non esiste per scoprirlo se sono entrambi etero...
ma se tu ci riesci va bene... non ho detto quello che tu mi metti in bocca... vai con chi ti piace.

Il maxi cono è per chi lo gusta... io non ho le tendenze giuste...
@Paulfrancy
hai centrato quello che sto cercando di dire dall'inizio e mi tengono sul particolare che non ho mai voluto affermare... solo come lo si può provare ''con certezza '' che uno è gay anche in previsione del fatto che sono attivi e passivi e se c'è una differenza ...

💋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Una volta ci hanno scritto una vlfrase che credo sia emblematica:
" lei non capirebbe"
Questa è la risposta
Lo si fa di nascosto x la paura di una reazione negativa.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Credo che l'amico emmegei abbia centrato l'obiettivo, qui sul sito, ed anche nella vita reale, è pieno di uomini che si definiscono singoli e ti contattano per avere un incontro, lo avevo sostenuto ani fa in un altro thread e sono stato assalito dalla moltitudine, ricevo mediamente 20 visite al giorno di maschi e molti messaggi ammiccanti e richieste di incontro, basta vedere le foto di molti profili "etero" con collant e perizomi o alcune ancora più esplicite, credo che molti bisex si nascondono per paura di non essere accettati da eventuali coppie con le quali sono in contatto, non ritengo ci si debba vergognare, soprattutto qui sul sito, di estrinsecare le proprie preferenze o inclinazioni sessuali, come ritengo che ognuno sia libero di fare le proprie scelte, questo vale per tutti e si chiama libertà, così come vale per black che disdegna i bisex, non ci trovo nulla di male.
Personalmente non ho problemi ad andare con donne, coppie o sorelline purché molto femminili, però nei miei gusti sessuali non rientrano le persone grasse eccessivamente sovrappeso, non mi sento un diverso per questo

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da stephanie69,
il sesso è scoperta,fare cose nuove,qui si fanno orge,incontri multipli,scambi di coppia,se per caso in un orgia un finto etero,tocca un altro pisello,non sarà certo la fine del mondo,per cui una donna bisex,potrebbe avere un compagno bisex che eserc [...]
Io ho toccato un pisello per la prima volta pochi giorni fa, è stato un bel gioco tra me e la mia compagna...Non credo che avrò mai rapporti a due con uomini. Non so nemmeno io come definirmi, bisex, bi curioso o cos'altro. Mi piace il sesso, mi piace fare cose che eccitano la mia lei.
Voleva vedermi con un uomo, l'ho fatto, mi è piaciuto e continuerò a farlo.
Questo per me non è essere bisex... resta nell'eterosessualità per quanto mi riguarda. Trovo ci sia una grande confusione di base su cosa sia bisex, omosex e eterosex. Secondo me il problema sta tutto lì. I soliti condizionamenti ;)
Infatti non mi faccio troppe menate, non ho 7n gran bisogno di collocarmi in una "categoria"...mi diverto e basta😁😁😁

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Spesso si propongono dei bisex, ma non è mai capitato di incontrarne, le poche esperienze fatte sono con etero ed io stesso non ho avuto nessun desiderio di toccare un membro o di farmelo durante il rapporto con mia moglie. Se Lei dovesse sceglierne uno, spero proprio che non ci metta in condizione di doverlo fare obbligatoriamente su sua specifica richiesta, se siamo su a69 è per soddisfare ogni suo desiderio. Lei è volubile e a volte è molto libertina e può succedere di tutto. Lasciamo passare il tempo che è alla fine sempre galantuomo e vedremo cosa succederà... anch'io pur essendo etero, non escludo apriori nessun tipo di esperienza durante l'incontro reale.

7 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Per noi è pura idiozia

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da 2LIBIDINOSI,
Per noi è pura idiozia
Io invece userei questa parola per chi non accetta gusti altrui. E rifiutare bsx fa parte del personale e sacrosanto diritto di scelta.

A volte mi sembra di tornare ai discorsi con chi cercava di convincermi che non posso non desiderare figli e devo per forza diventare madre.
Inutile dire che non mi piacciono i bambini, inutile dire che sarei una pessima madre.
Siccome loro desideravano un figlio, se io non lo desidero sono ?malata e sbagliata?
Pensieri medievali...