7 anni fa
@black, hai ragione a voler rifiutare i bisex... ho solo qualche dubbio che tu riesca a capirlo sempre, speciamente per i bisex attivi, così come è difficile capire chi è sposato 'etero' e gioca da solo. by by
7 anni fa
Per chi è sposato è semplice. Rifiutiamo tutti i singoli.Quotato da coppiaestero,@black, hai ragione a voler rifiutare i bisex... ho solo qualche dubbio che tu riesca a capirlo sempre, speciamente per i bisex attivi, così come è difficile capire chi è sposato 'etero' e gioca da solo. by by [...]
Per i bsx è un po’ più difficile. Ma il mio compagno mi è molto d’aiuto se non dovessi essere sicura. Un bravo psicologo fa la domanda e capisce senza problemi se uno mente 😎
7 anni fa
Non esiste nessun assioma per cui una bisex desideri un uomo bisex....de gustibus
7 anni fa
ok,
7 anni fa
Lo comprendo...ma non lo prendo in considerazione come partner..di bisex basto io... 😎
7 anni fa
cattivona egoista.... ahahahahQuotato da Beyonce,Lo comprendo...ma non lo prendo in considerazione come partner..di bisex basto io... 😎
7 anni fa
esatto 😇Quotato da coppiaestero,cattivona egoista.... ahahahahQuotato da Beyonce,Lo comprendo...ma non lo prendo in considerazione come partner..di bisex basto io... 😎
7 anni fa
amen!!!! 🙂 🙂Quotato da LukasQuarzberg,Secondo me il "problema" (ma non è un problema) è culturale (sì, anche "cul-turale", per chi gradisce la facili battute).Quotato da coppiaestero,è proprio questo il punto, le donne spesso non gradiscono che il parter gioca con altre donne, e in più pur essendo chiaramente bisessuali, leccano genitali femminili e si fanno prendere da un'altra donna, rabbrividiscono se è il proprio uomo a fare [...]
Perché il fatto di essere passivo in un rapporto penetrativo tra uomini non è sinonimo di minore virilità - sarebbe come dire che, per il fatto che le donne che, inevitabilmente devono essere penetrate in un rapporto completo, hanno meno carattere dell'uomo che le penetra.
Ma non è così, evidentemente. Conosco coppie in cui è la Lei a "portare i pantaloni" eppure si fa scopare dal suo uomo (e non soltanto da lui) davanti e dietro.
Quindi il considerare un uomo (gay o bisex) che gradisce rapporti passivi come un "diversamente maschio" è una discreta minchiata.
Anche perché dal rapporto penetrativo passivo si trae piacere - saranno mica scemi quelli che si fanno inculare per il gusto di soffrire, no?
😋
Comunque ci sono donne che apprezzano e si eccitano nel vedere due uomini che giocano tra di loro. Oh, yeah! 🐷
Si Ci sono 🙂
7 anni fa
Ma chi ha stabilito che accettare la bisessualità maschile nel proprio letto sia “giusto” e non accettarla “sbagliato”?
Un conto è essere tolleranti (ognuno a casa propria fa quello che vuole e con chi vuole)
Un conto è essere costretti a farsi andare bene la bisessualità nel PROPRIO letto.
Questa non è più tolleranza, è dittatura.
Non condivido il mondo bsx, per me è un mondo che non c’entra assolutamente niente con quello che sono io e con ciò che mi eccita. Non vedo perché dovrei farmi andare bene un compagno bsx?
@Lukas A un uomo bsx passivo (ma anche attivo) sembra meno virile di uno etero. Posso avere questa IMPRESSIONE?
Per me è così. Per te può essere diverso. Basta che nessuno mi venga a dire che devo cambiare la mia percezione perché non c’è alcun motivo valido perché io lo faccia...
Nel mio letto non ci sono battaglie lgbt. Nel mio letto c’è solo ed esclusivamente ciò che mi eccita.
Dovessi fare battaglie culturali sarei costretta a darla a tutte le minoranze a prescindere 😄
E questa sarebbe la fine della libertà.
Un conto è essere tolleranti (ognuno a casa propria fa quello che vuole e con chi vuole)
Un conto è essere costretti a farsi andare bene la bisessualità nel PROPRIO letto.
Questa non è più tolleranza, è dittatura.
Non condivido il mondo bsx, per me è un mondo che non c’entra assolutamente niente con quello che sono io e con ciò che mi eccita. Non vedo perché dovrei farmi andare bene un compagno bsx?
@Lukas A un uomo bsx passivo (ma anche attivo) sembra meno virile di uno etero. Posso avere questa IMPRESSIONE?
Per me è così. Per te può essere diverso. Basta che nessuno mi venga a dire che devo cambiare la mia percezione perché non c’è alcun motivo valido perché io lo faccia...
Nel mio letto non ci sono battaglie lgbt. Nel mio letto c’è solo ed esclusivamente ciò che mi eccita.
Dovessi fare battaglie culturali sarei costretta a darla a tutte le minoranze a prescindere 😄
E questa sarebbe la fine della libertà.
7 anni fa
Ma guarda io sostengo la stessa cosa.Quotato da Double-V,@Black ognuno di noi vive la propria sessualità come meglio crede e piace...non c ' è una regola per tutto e tutti ...quindi il tuo pensiero può essere giusto per i tuoi parametri come il mio che completamente diverso, detto questo evviva le [...]
Solo che in questo thread le donne come me sono state chiamate in tutti i modi... “idiozia, deformate psicologicamente ora si dice che siamo vittime di una cultura”.
Beh non mi sembra proprio.
Tutti andiamo a letto con chi ci piace.
Bsx può piacere oppure no. Non c’è niente da spiegare oltre a questo: “de gustibus...”
7 anni fa
"BLACKADDITED......lei ha probabilmente interpretato male il mio feed,.........non era rivolto a lei ma a coloro che dicono che disturba alle donne che il proprio partner sia bisex. Noi siamo sposati da tantissimi anni e da oltre 30 giochiamo insieme col proprio sesso.........ed alla mia lei piace moltissimo vedermi giocare con un altro uomo e ne gode a pieno di questo come io d`altronde quando la vedo giocare con un`altra donna. La bisessualità sia maschile che femminile c^è sempre stata da quando esiste il mondo .piaccia o menno è così. Nell`antica Roma e nell`antica Grecia il bisessualismo tra uomini era una cosa del tutto naturale e lo si praticava apertamente senza falsi moralismi che ci sono ora......
7 anni fa
Vorrete ammettere che esistono uomini assolutamente etero oppure sono unicorni?
7 anni fa
E’ sempre esistita anche l’eterosessualita’. Infatti finora siamo al mondo soltanto perché qualcuno ha avuto rapporti etero non protetti voluti o meno 😄Quotato da 2LIBIDINOSI,"BLACKADDITED......lei ha probabilmente interpretato male il mio feed,.........non era rivolto a lei ma a coloro che dicono che disturba alle donne che il proprio partner sia bisex. Noi siamo sposati da tantissimi anni e da oltre 30 giochiamo in [...]
Che c’entra questo ragionamento?
Per me uomini bsx possono fare tutto quello che vogliono. Ma io non sono tenuta ad assistere o peggio farmelo andare bene nel mio letto.
Non sono falsi moralismi, sono preferenze LEGITTIME.
Mi da parecchio fastidio veder infilare sempre lotte delle minoranze e lotte contro i moralismi laddove non c’entrano niente. Solo perché qualcuno regge male i gusti altrui....
Se un bsx è libero di andare con chi vuole perché io vengo chiamata “falsa moralista” se faccio esattamente la stessa cosa??
7 anni fa
Scusa ma chi lo dice?
Potresti fare un elenco di chi ti ha tacciata di questo?
Mi scuso se mi sono perso una parte dei post.
Potresti fare un elenco di chi ti ha tacciata di questo?
Mi scuso se mi sono perso una parte dei post.
7 anni fa
Vabbè, anche qui c'era una integralista che diceva che bastava il pensiero....
Io non ero d'accordo.
Io non ero d'accordo.
7 anni fa
beh certo non io...esistono uomini che non hanno nessun interesse verso il proprio sesso e cosi pure donne...poi ognuno sceglie il partner che piu gli aggrada come dice Black....anche io non ne voglio uomini bisex ma non li considero meno virili o cazzate del genere....semplicemente non sono attratta da un uomo bisessuale...simplyQuotato da sipuofareseciva,eppure....in altri forum....molti di quelli che ora sostengono che esiste l' uomo etero, sostenevano che anche a nostra insaputa....eravamo comunque bisessuali.... 🙂 🙂
7 anni fa
Io non devo riconoscere valori aggiunti..lo farà chi è interessato al genere....per me non lo è...sottolineo PER ME, fortunamente viviamo in una società libera dove ognuno pratica il sesso come vuole e potendo scegliere preferisco un etero ...posso?
7 anni fa
devi solo fare domanda in carta da bollo... Dopo di che puoi tuttoQuotato da Beyonce,Io non devo riconoscere valori aggiunti..lo farà chi è interessato al genere....per me non lo è...sottolineo PER ME, fortunamente viviamo in una società libera dove ognuno pratica il sesso come vuole e potendo scegliere preferisco un etero ...posso? [...]
7 anni fa
non sapevo che per andare con una coppia etero,bisognava compilare un questionario o rispondere a delle domande a mò di test,io ho fatto sesso anche con donne,certo mica gli ho raccontato che vado anche con uomini,maah 😄