Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmo anale esiste realmente?

31 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
https://www.annunci69.it/video/Squirting-Selvaggio_45845.html
Selvaggiagang ci gode decisamente tanto 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da bikerMI,
Non essendo donna non ne ho la certezza, ma credo che le donne possano raggiungere l'orgasmo con una penetrazione anale perché gli si va a stimolare tutti quei muscoli in prossimità del perineo e quella può essere una zona molto molto erogen [...]
non solo nelle donne 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Secondo me si possono distinguere 3 tipi di orgasmi: clitorideo, vaginale e anale. 😎
Però squirtare con la semplice penetrazione anale dovrebbe essere qualcosa di fantastico..

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Le poche volte che mi è capitato quello che penso sia un orgasmo anale ho provato un senso di appagamento che non avevo mai avuto nemmeno in quelle che fino ad allora consideravo le migliori scopate con le donne. Dovrebbero provarlo tutti!!❤❤

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quando penetro Marco con lo strap on, lui fa fatica a trattenere l’orgasmo che di solito è molto impetuoso. Talvolta accade invece che mentre lo penetro (specie con le dita) non abbia un’erezione piena, ma comunque viene ugualmente ed a lungo, lentamente in maniera molto profonda ... Ma credo che si tratti pur sempre della prostata che stimola l’eiaculazione...

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quando penetro Marco con lo strap on, lui fa fatica a trattenere l’orgasmo che di solito è molto impetuoso. Talvolta accade invece che mentre lo penetro (specie con le dita) non abbia un’erezione piena, ma comunque viene ugualmente ed a lungo, lentam [...]
purtroppo mai provato lo strapon ma con le dita mi è capitata la stessa cosa ed è stato bellissimo mi sono sentito molto appagato

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da Francesconewage,
Orgasmo anale, davvero esiste e come fare per provare questo piacere?
Tutto quello che devi sapere sul sesso anale e come fare per provare questo piacere sessuale.
Diciamolo subito, il sesso anale è ancora un tabù. E la penetrazione anale è una [...]
è un evento molto raro, ma per esperienza personale è fattibile. Non esiste una tecnica o rito strano da fare ma devono esserci tanti fattori che si verificano contemporaneamente...relax da chi lo riceve, durata da chi lo da..la posizione è determinante ma varia da persona a persona e si deve provare ma vanno bene sia missionario (in cui si può stimolare anche altro nel mentre) e a pecora. Inoltre bisogna essere pronti per lunghe durate, quindi se siete delle coppie navigate in questo tipo di rapporto potete raggiungere qualche risultato.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:39:30

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non posso rispondere al posto di una donna Ma alcune donne con cui ho praticato l'anale hanno provato un piacere molto intenso di cui sono fortunato testimone anche se è difficile misurare il livello di piacere...gemiti e tremori incontrollabili e mi hanno chiesto sorridendo di ripeterlo, credo sia la miglior prova no?
Modificato dall'autore il 08-05-2026 06:46:46

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 29.11.2014 -
Per quanto mi riguarda esiste eccome!
É una sensazione molto intensa e completa che inizia con un calore intenso dietro il pube e poi si estende in tutto il corpo, fino a farmi percorrere da brividi intensissimi!
Non capita molto spesso, ma quando succede è memorabile.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Per le mie esperienze personali durante il rapporto avuto con due partner (separatamente) hanno avuto un orgasmo durante la penetrazione anale, ma è stato un orgasmo vaginale, poi stimolato e provocato dalla penetrazione anale ma comunque è stato vaginale. E come detto da altri utenti in questo forum magari oltre la penetrazione influisce anche la vicinanza della vagina , la componente mentale e la situazione sessuale che si sta vivendo con il partner

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buona sera, vi racconto Quale è stata la mia esperienza in merito, per un approccio da inesperto, in gioventù, ho sempre pensato che alle donne non piacesse essere possedute dal lato B, poi parlando con un amico più grande di me ed esperto, mi ha fatto capire che lubrificando bene e me nn dispiace farlo anche con la lingua, la situazione cambia. Bhe, ho sperimentato poco dopo, il primo risultato è stato per così dire sbalorditivo, nn avevo mai sentito godere una donna così addirittura da dietro , ho subìto rispolverato la mia rubrica e in altre due sole occasioni, ho fatto provare, meno intensamente ad essere sincero l'orgasmo anale... Per le altre quali nn hanno cmq voluto e per chi lo ha fatto solo per compiacermi nn è stato niente di particolare, anzi forse più disturbo. Per esattezza 3 su 10 ca hanno avuto più o meno un orgasmo, le altre nn pervenute. Questa è la mia modesta esperienza.

4 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Orgasmo anale, davvero esiste e come fare per provare questo piacere?
Tutto quello che devi sapere sul sesso anale e come fare per provare questo piacere sessuale.
Diciamolo subito, il sesso anale è ancora un tabù. E la penetrazione anale è [...]
. se chi ti incula ci sa fare e riesce a nn venire subito all'ora scopandoti a fondo ti và a stimolare la prostata e tu potrai arrivare ad un orgasmo anche con cazzo moscio io ne oh visti qualcuno che gli gocciolava il suo cazzo dopo che l'avevo inculato,,e quello il tuo orgasmo anale