1 anno fa
Non mi è mai successo ma senza dubbio mi piacerebbe 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Se mi piace lo prendo in bocca da me
1 anno fa
Io aggiungo che quando riesco a ospitare li aspetto direttamente in ginocchio chiedendo che si avvicinino, si aprano la zip, e me lo infilino in bocca senza ne parlare ne salutare, si facciano succhiare e/o mi scopino la bocca, sborrino e vadano via................mi eccito da morire
1 anno fa
Semplicemente uno stupendo modo per vivere la sottomissione al proprio uomo 🤤...
rispettare i comandi mi interessa molto
rispettare i comandi mi interessa molto
1 anno fa
A me piace di più liberare il cazzo dalle mutande e prenderlo prima in mano e sentirne la consistenza, poi quando abbastanza duro allora, mi piace che mi si imbocchi e e me lo faccia gustare tutto fino alla goduta finale 💦💦💦
1 anno fa
Il momento che aspetti mentre sei in ginocchio e lui lo tira fuori per imboccarti e un vero piacere perché ti fa sentire troia 🐷
1 anno fa
....mmmm....fai venire vogliaQuotato da Savoiardo52,Il momento che aspetti mentre sei in ginocchio e lui lo tira fuori per imboccarti e un vero piacere perché ti fa sentire troia 🐷

1 anno fa
Quotato da Ilrappresentate,Molto bello se fatto con delicatezza mi piace farmi imboccare, ma se percepisco violenza gratuita fattami solo per il suo piacere di farmi male, esce in me la parte maschile che si ritrae e naturalmente si perde il piacere e qui di si interrompe il g [...]

1 anno fa
Ricordo anni orsono..... I primi cinema a luci rosse....mi sedevo ultima fila e loro dietro in piedi a cazzo duro, dopo qualche sguardo da parte mia capivano e ti mettevano il cazzo vicino alla guancia, giocavo un po' al guardo e nn guardo.... Mi eccitavo un sacco, fino a quando lui lo avvicinava tanto che arrivava alla mia bocca, era inevitale nn aprirla, lui entrava e usciva solo dopo la venuta che ingoiavo, finito uno sotto l'altro più al giorno né svuotavo
1 anno fa
Vero.
Scopare in bocca è una goduria ... se chi lecca lo fa con piacere...io adoro tenere la testa ed infilarlo tutto dentro fino in gola ...
Scopare in bocca è una goduria ... se chi lecca lo fa con piacere...io adoro tenere la testa ed infilarlo tutto dentro fino in gola ...
1 anno fa
E si ... peccato
Se vuoi scrivimi in privato
Se vuoi scrivimi in privato
1 anno fa
bei ricordi avevo un porco fisso che ci vedevamo tutti i giovedì pretendeva di venire in bocca è dovevo pulire la cappella senza usare fazzolettiQuotato da Maturopassivo69,Ricordo anni orsono..... I primi cinema a luci rosse....mi sedevo ultima fila e loro dietro in piedi a cazzo duro, dopo qualche sguardo da parte mia capivano e ti mettevano il cazzo vicino alla guancia, giocavo un po' al guardo e nn guardo.. [...]
1 anno fa
farsi imboccare a forza e farsi scopare la gola sottomesse alla mercé del mascio alfa 🐷
1 anno fa
Mi piace sia condurre io il pompino ...leccando, succhiando ecc.. e sia soprattutto, quando trovo un cazzo autoritario, essere imboccato. Quest'ultima mi dà la sensazione di essere una troia sottomessa....mmmm
1 anno fa
😳 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Toorlog,Mi piace sia condurre io il pompino ...leccando, succhiando ecc.. e sia soprattutto, quando trovo un cazzo autoritario, essere imboccato. Quest'ultima mi dà la sensazione di essere una troia sottomessa....mmmm [...]
1 anno fa
😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Encori,Mi piace molto imboccare chi me lo sta prendendo in bocca, eccitante appoggiarlo sulle labbra e poi forzare delicatamente la bocca , toglierlo e rimetterlo, fare uscire la sua lingua ed appoggiarlo. Moooolto eccitante [...]
1 anno fa
A me il cazzo piace in tutti i modi , ma quando sono in ginocchio e lui mi imbocca è una cosa meravigliosa. Mi sento troia e sottomessa
11 mesi fa
Anche farsi imboccare e scopare la gola è una cosa eccitante.....mani sul culo e cazzo in gola e lui che mi spinge la testa lasciandomi senza respiro?????
Modificato dall'autore il 18-06-2024 07:08:00
11 mesi fa
È il mio biglietto da visita