Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi imboccare

50 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Non mi è mai successo ma senza dubbio mi piacerebbe 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
Se mi piace lo prendo in bocca da me

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 25.06.2010 -
Io aggiungo che quando riesco a ospitare li aspetto direttamente in ginocchio chiedendo che si avvicinino, si aprano la zip, e me lo infilino in bocca senza ne parlare ne salutare, si facciano succhiare e/o mi scopino la bocca, sborrino e vadano via................mi eccito da morire

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Semplicemente uno stupendo modo per vivere la sottomissione al proprio uomo 🤤...
rispettare i comandi mi interessa molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
A me piace di più liberare il cazzo dalle mutande e prenderlo prima in mano e sentirne la consistenza, poi quando abbastanza duro allora, mi piace che mi si imbocchi e e me lo faccia gustare tutto fino alla goduta finale 💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Il momento che aspetti mentre sei in ginocchio e lui lo tira fuori per imboccarti e un vero piacere perché ti fa sentire troia 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Savoiardo52,
Il momento che aspetti mentre sei in ginocchio e lui lo tira fuori per imboccarti e un vero piacere perché ti fa sentire troia 🐷
....mmmm....fai venire voglia 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ilrappresentate,
Molto bello se fatto con delicatezza mi piace farmi imboccare, ma se percepisco violenza gratuita fattami solo per il suo piacere di farmi male, esce in me la parte maschile che si ritrae e naturalmente si perde il piacere e qui di si interrompe il g [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Ricordo anni orsono..... I primi cinema a luci rosse....mi sedevo ultima fila e loro dietro in piedi a cazzo duro, dopo qualche sguardo da parte mia capivano e ti mettevano il cazzo vicino alla guancia, giocavo un po' al guardo e nn guardo.... Mi eccitavo un sacco, fino a quando lui lo avvicinava tanto che arrivava alla mia bocca, era inevitale nn aprirla, lui entrava e usciva solo dopo la venuta che ingoiavo, finito uno sotto l'altro più al giorno né svuotavo

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Vero.
Scopare in bocca è una goduria ... se chi lecca lo fa con piacere...io adoro tenere la testa ed infilarlo tutto dentro fino in gola ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
E si ... peccato
Se vuoi scrivimi in privato

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Maturopassivo69,
Ricordo anni orsono..... I primi cinema a luci rosse....mi sedevo ultima fila e loro dietro in piedi a cazzo duro, dopo qualche sguardo da parte mia capivano e ti mettevano il cazzo vicino alla guancia, giocavo un po' al guardo e nn guardo.. [...]
bei ricordi avevo un porco fisso che ci vedevamo tutti i giovedì pretendeva di venire in bocca è dovevo pulire la cappella senza usare fazzoletti

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
farsi imboccare a forza e farsi scopare la gola sottomesse alla mercé del mascio alfa 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Mi piace sia condurre io il pompino ...leccando, succhiando ecc.. e sia soprattutto, quando trovo un cazzo autoritario, essere imboccato. Quest'ultima mi dà la sensazione di essere una troia sottomessa....mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Toorlog,
Mi piace sia condurre io il pompino ...leccando, succhiando ecc.. e sia soprattutto, quando trovo un cazzo autoritario, essere imboccato. Quest'ultima mi dà la sensazione di essere una troia sottomessa....mmmm [...]
😳 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Encori,
Mi piace molto imboccare chi me lo sta prendendo in bocca, eccitante appoggiarlo sulle labbra e poi forzare delicatamente la bocca , toglierlo e rimetterlo, fare uscire la sua lingua ed appoggiarlo. Moooolto eccitante [...]
😋 😋 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
A me il cazzo piace in tutti i modi , ma quando sono in ginocchio e lui mi imbocca è una cosa meravigliosa. Mi sento troia e sottomessa

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Anche farsi imboccare e scopare la gola è una cosa eccitante.....mani sul culo e cazzo in gola e lui che mi spinge la testa lasciandomi senza respiro?????
Modificato dall'autore il 18-06-2024 07:08:00

11 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
È il mio biglietto da visita