Si singoli ma solo se pagano motel per tutti

343 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.03.2023 -
A me è capitata una coppia che voleva sapere che tipo di casa avevo prima di venire, 😂 😂 😂, ho detto che avevo appartamento, sono spariti, cercavano villa con piacina, ma per favore, sempre più coppie squallide.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 05.12.2023 -
Le esperienze, quelle belle , non hanno prezzo, non hanno un valore quantificabile in denaro, in emozioni si e tanto 💗 🙂

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2023 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Tony11,


Ovviamente sono concorde con te al 100% ma a volte sembra di dare perle ai porci. Nel momento stesso in cui si parla di chi debba pagare il caffè,la pizza,la cena o qualsiasi cosa...vuol dire che l'incontro è andato male e che ci si è sbagliati (ovviamente il prosieguo è impensabile). Mo ti racconto un paio di episodi che dimostrano quello che dovrebbe essere lo spirito di questi giochi (che voi conoscete bene). Durante quelle che qualche utente (rosicone) aveva definito cene aziendali (erano incontri tra amici conosciuti tramite forum) siamo andati poi al privè. A parte le corse per pagare l'aperitivo (non faccio nomi per discrezione)più di una volta ero l'unico singolo ed ogni volta le coppie di AMICI con cui ero...hanno preteso di dividere equamente le spese di ingresso. Più che il risparmio sull'entrata il vero piacere è stato (per me come per loro) il confermare di aver visto giusto circa le persone da frequentare e da continuare a sentire anche dopo. Ripeto (non per te che lo sai) il solo preoccuparsi di chi debba pagare qualsiasi cosa (da un semplice caffè ad una cena o una eventuale stanza dove proseguire ludicamente una serata) dimostra che uno/a...ha sbagliato compagnia.
Ahimè...ogni tanto riappaiono topic come questo che (come ben dici tu) nulla hanno a che fare con la trasgressione ma anche con il comune vivere tra persone civili.
Assolutamente d'accordo..
Io non potendo ospitare non mi sono mai fatta problemi..al pensiero di dover pagare o dividere..se la situazione è meritevole..son cose a cui non penso proprio..
Mi è capitato di essere invitata a cene conoscitive con club a seguire..e visto che ho fatto diversi km in macchina non solo mi è stata offerta la cena, persino la tessere al locale in cui non ero mai stata..imbarazzante visto che sono economicamente autosufficiente ma ho accettato di buon grado 🙂
spero che la galanteria faccia ancora piacere

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Io pago il Motel per una coppia .........

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.04.2021 -
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, essendo singolo dò per scontato che se una coppia o una singola mi dà la possibilità di condividere momenti piacevoli e divertenti l'ospitalità che sia ristorante spa o in hotel e ovviamente a carico mio

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 28.07.2019 -
Quant'è bello essere froci. Scopi gratis dappertutto e con chi ti pare (quasi con chi ti pare) e non ti devi rompere i coglioni con 'ste menate... anche se parecchie "sorelle" son diventate peggio di una femmina. 😎 Il post è volutamente ironico...

PS. Bisex ed etero curiosi sono i meglio e in assoluto sono quelli che non rompono MAI le palle!!!

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da fabiolick,
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, essendo singolo dò per scontato che se una coppia o una singola mi dà la possibilità di condividere momenti piacevoli e divertenti l'ospitalità che sia ristorante spa o in hotel e ovviamente a [...]
La penso come te, ma ovviamente deve essere un gesto volontario, se mi viene chiesto mi da la sensazione di mercenario e questo mi smonta tutto l'entusiasmo...passo oltre!

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2023 -
Quotato da fabiolick,
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, essendo singolo dò per scontato che se una coppia o una singola mi dà la possibilità di condividere momenti piacevoli e divertenti l'ospitalità che sia ristorante spa o in hotel e ovviamente a [...]
assolutamente d'accordo!

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Non saprei, non penso ci sia una regola. Ognuno si comporta come meglio crede. La cosa più sbagliata penso sia dare per scontato a priori sia un senso che nell'altro

1 mese fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Assolutamente si!

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2023 -
Quotato da Esibizionista1,
Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare
severo ma giusto 😄

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
.... per tutto il resto c'e' Master Card !!!
Ma non se ne parla proprio !!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Se qualcuno si propone di offrire...boh..potrebbe..ma imporre il pagamento al singolo proprio no..comunque in entrambi i casi..almeno noi ci sentiremmo delusi e ammosciati nei desideri
Modificato dall'autore il 05-04-2024 19:13:38

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Esibizionista1,
Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare
E se nitrisce, pure la cena, và! Crepi l'avarizia. 😄
Pallina

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Esibizionista1,
Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare
E se nitrisce, pure la cena, và! Crepi l'avarizia. 😄
Pallina
😄 😄 😄

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Esibizionista1,
Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare
Se paghi € 100 trovi una miriade di ragazze da montare!

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Esibizionista1,
Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare
Se paghi € 100 trovi una miriade di ragazze da montare!
guarda che 😄 😄 crisi economica internazionale... spread...inflazione...i prezzi sono alle stelle 😮 😄 😮 😄

4 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Io pago il Motel per una coppia .........
Ok ti aspettiamo alla pergola ahahah

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Ma per carità, è una cosa che si fa in 3, in caso è giusto dividere.

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 27.12.2019 -
Ok pagare tutto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Si singoli ma solo se pagano motel per tutti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni