1 anno fa
Se qualcuno si propone di offrire...boh..potrebbe..ma imporre il pagamento al singolo proprio no..comunque in entrambi i casi..almeno noi ci sentiremmo delusi e ammosciati nei desideri
Modificato dall'autore il 05-04-2024 19:13:38
1 anno fa
E se nitrisce, pure la cena, và! Crepi l'avarizia. 😄Quotato da Esibizionista1,Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare
Pallina
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,E se nitrisce, pure la cena, và! Crepi l'avarizia. 😄Quotato da Esibizionista1,Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare
Pallina
1 anno fa
Se paghi € 100 trovi una miriade di ragazze da montare!Quotato da Esibizionista1,Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare
1 anno fa
guarda che 😄 😄 crisi economica internazionale... spread...inflazione...i prezzi sono alle stelle 😮 😄 😮 😄Quotato da andreacrispi,Se paghi € 100 trovi una miriade di ragazze da montare!Quotato da Esibizionista1,Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare
1 anno fa
Ok ti aspettiamo alla pergola ahahahQuotato da andreacrispi,Io pago il Motel per una coppia .........
1 anno fa
Ma per carità, è una cosa che si fa in 3, in caso è giusto dividere.
1 anno fa
Ok pagare tutto
1 anno fa
Forse cercano singoli che non vivono con la mamma o non hanno la moglie in casa ?Quotato da TigroSegreto,Ho letto fin troppo annunci di coppie che cercano singoli "solo se ospitali"
Praticamente cercano chi gli offra il motel?
1 anno fa
Troppo difficile da capireQuotato da coppiasax90,Forse cercano singoli che non vivono con la mamma o non hanno la moglie in casa ?Quotato da TigroSegreto,Ho letto fin troppo annunci di coppie che cercano singoli "solo se ospitali"
1 anno fa
I Gentleman che siano in Coppia o Singoli se ti invitano Pagano il conto della Stanza.
Per galanteria prima di andarsene si chiede di contribuire a saldare il conto.A prescindere da ciò a chi nn gli comoda spendere soldi per fare sesso evita a priori l'opzione Hotel.Per Nn spendere Soldi per fare sesso c'è chi evita anche Spa,Club,Saune e Hotel.
Beati quelli che sono qui per Svago e nn per Bisogno.I LOVE FREE NATURIST.
Per galanteria prima di andarsene si chiede di contribuire a saldare il conto.A prescindere da ciò a chi nn gli comoda spendere soldi per fare sesso evita a priori l'opzione Hotel.Per Nn spendere Soldi per fare sesso c'è chi evita anche Spa,Club,Saune e Hotel.
Beati quelli che sono qui per Svago e nn per Bisogno.I LOVE FREE NATURIST.
Modificato dall'autore il 12-04-2024 10:44:03
1 anno fa
ed essendo singoli anche in casa possono per l'appunto ospitare... 😄 😄 😄Quotato da coppiasax90,Forse cercano singoli che non vivono con la mamma o non hanno la moglie in casa ?Quotato da TigroSegreto,Ho letto fin troppo annunci di coppie che cercano singoli "solo se ospitali"
1 anno fa
😮 😮 😮 no camporella 😮 😮 😮Quotato da TigroSegreto,Quello mi mancaQuotato da Dolceperversa,E cosi bello farlo all'aria aperta
ai ai ai ai 😄 😄 😄
1 anno fa
Premesso che mai un singolo ha pagato nemmeno il caffè con noi ( hai visto mai che con qualche euro pensi chissà che)
Quando ci si chiede chi paga è già un incontro di merda!
1 anno fa
no no intendo proprio italica aria aperta 😄 😄 😄
1 anno fa
Quoto tuttoQuotato da mishaemasha,Premesso che mai un singolo ha pagato nemmeno il caffè con noi ( hai visto mai che con qualche euro pensi chissà che)
Aggiungo che, stranamente, il singolo che si lamenta non è singolo. 😎
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Non ho mai avuto questo problema per due motivi, in genere non esitò a pagare io la camera anche se preferisco ospitare - dopo conoscenza - direttamente a casa mia
1 anno fa
Per una coppia (la lei in particolare) non navigata andare a casa di uno sconosciuto mette un po di ansia , quanti saranno, avrà delle telecamere, metterà qualcosa nei bicchieri . Meglio un clubQuotato da bernulligiuseppe,Non ho mai avuto questo problema per due motivi, in genere non esitò a pagare io la camera anche se preferisco ospitare - dopo conoscenza - direttamente a casa mia
1 anno fa
Capisco le remore ma mentre nel caso di incontro con coppie il club è in assoluto la location più adatta per tanti motivi ( se non interessati si balla e si beve e passa la serata)Quotato da coppiasax90,Per una coppia (la lei in particolare) non navigata andare a casa di uno sconosciuto mette un po di ansia , quanti saranno, avrà delle telecamere, metterà qualcosa nei bicchieri . Meglio un clubQuotato da bernulligiuseppe,Non ho mai avuto questo problema per due motivi, in genere non esitò a pagare io la camera anche se preferisco ospitare - dopo conoscenza - direttamente a casa mia
Nel caso di incontro con un singolo non ci permetteremmo mai di fargli spendere 150 euro per poi dire ,come spesso ci capita, no grazie 😮
Ci imbarazzerebbe molto
Modificato dall'autore il 12-04-2024 16:11:08
1 anno fa
E se proponessi una bolletta ma la stanza da letto de casa mia gratis sono meno bruttah perZonah? 😮 😇 😄