Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si singoli ma solo se pagano motel per tutti

309 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quante volte leggendo annunci o last di coppie si incappa nella classica frase...si ai singoli purché paghino loro la camera per tutti.
Non è mancanza di galanteria o tirchieria ma, se si va in motel a fare sesso non è solo il singolo che ne ricava [...]
Se uno ha piacere di offrire lo fa senza nessun obbligo. Se dovesse diventare obbligatorio offrire per incobtrare qualcuno, basta evitare a priori quel qualcuno. È l'aspettativa a prescindere che stona.
Infatti è il motivo del mio quesito.
Non deve essere una imposizione ma un gesto di galanteria spontaneo.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da brunoserio,
Tanto per sdrammatizzare un po’, io penso che sia normale per un singolo cercare di ricambiare il fatto di inserirsi in una coppia, non deve essere dovuto, ma sono convinto che se non lo fai, le tue chance per ripetere L incontro sono molto misere.. [...]
Io non la vedo come una intrusione. Se la coppia cerca il singolo è perché lo vuole ed ha piacere che questo sia.
Quello che fa la differenza non è pagare il motel ma l'atteggiamento del singolo nei confronti della coppia

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Io sono per il "chi paga, paga!" Va bene tutto. Non è una cosa che mi tange più di tanto: pago io o paghi tu, siamo qui a divertirci più che altro. Certo mi fa sorridere un pochino la gara al "pago io, pago io!" , mi ricorda molto quando si era tutti più giovani e si faceva la gara a chi lo aveva più lungo (non il conto corrente eh 😄 ).
In fin dei conti la regola del paga chi invita mi pare adeguata al contesto in cui ci muoviamo, mentre la giustizia (50 singolo e 50 coppia) sarebbe la giusta ed Equitalia soluzione ....
Ehm equa non Equitalia 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
È davvero antipatico star lì a mercanteggiare sul 50% tra coppia e singolo (a questo punto, la coppia dovrebbe versare una quota maggiore), molto più elegante un’alternanza e poi, l’ospite non dovrebbe presentarsi a mani vuote, un presente fatto di fiori o un buon prosecco sarebbe più che sufficiente a contribuire ad una migliore riuscita dell’incontro; ma questo principio vale tanto per gli incontri con singolo che tra coppie

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da brunoserio,
Tanto per sdrammatizzare un po’, io penso che sia normale per un singolo cercare di ricambiare il fatto di inserirsi in una coppia, non deve essere dovuto, ma sono convinto che se non lo fai, le tue chance per ripetere L incontro sono molto misere.. [...]
Sicuramente @Bruno è serio 😄 aggiungerei (mi è passata la stizza di ieri sera) che se fossi un singolo e mi imbatto in una coppia che mi chiede/impone di pagare la camera... non la prendo nemmeno in considerazione, è ovvio che farei il possibile per offrire io, ma per cortesia ed eleganza personale, non perchè imposto!

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Se qualcosa viene imposta e la si ritiene non in linea, semplicemente si rifiuta . In un altro 3d molto simile ci si è già abbondantemente confrontati. Personalmente credo che se già ci poniamo la domanda su chi deve pagare, la conoscenza parte con il piede sbagliato. Paga chi ha la volontà di arrivare prima alla cassa 😄 senza che questo sia un obbligo o la pretesa di andare a letto. Poi solitamente sia l'ospite che l'ospitato ci mettono dell loro. 😎

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Spontaneità e naturalezza. È tutto procederà di conseguenza. Non serve altro.
Battuta a parte ( la mia 😎 vedi sopra) condivido pienamente !

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ah però , se può interessare affitto la mia lussuosa cantina open space , molto freschina ed accogliente , con vista gommista e assortito frigobar con scelta tra vino rosso Barbera o birra , probabilmente olandese , Bavaria.
Con un piccolo extra potrete anche degustare i salami e soppressate appesi in loco .
Pagamento anticipato e caparra per eventuali danni a cose persone o animali 😇

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè, parlare di chi paga,prima dell incontro, fa smontare il tutto,se si è singolo e non si ha una location ,bisogna per forza,almeno nei mesi invernali,andare o in un motel-hotel o in un privè,non vedo alternative,anche perchè di solito,le coppie vere hanno prole e difficilmente ospitano a casa loro,sopratutto al primo incontro,per cui se non si è disponibili a spendere almeno 40-50 euro per una stanza,conviene lasciar perdere,leggo molto spesso di singoli che cercano donne,trans,trav molto femminili o coppie,ospitali,come detto sopra,difficile trovare chi ospita al primo incontro,quello può avvenire in seguito,se ci si è trovati bene e se cè la disponibilità,strutture ricettive ce ne sono un po ovunque,poi sta a noi se andare o meno,di sicuro la coppia troverà qualcun altro di disponibile.

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da gader,
Quotato da stephanie69,
secondo mè, parlare di chi paga,prima dell incontro, fa smontare il tutto,se si è singolo e non si ha una location ,bisogna per forza,almeno nei mesi invernali,andare o in un motel-hotel o in un privè,non vedo alternative,anche perchè di solito,le co [...]
pienamente d'accordo hai racchiuso in poche parole tutte le risposte......
Solitamente non si parla mai di denaro, io per esempio chiarisco che saranno "miei graditissimo ospiti". Non parlo di denaro e si capisce subito tutto.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da cp2x2,
È davvero antipatico star lì a mercanteggiare sul 50% tra coppia e singolo (a questo punto, la coppia dovrebbe versare una quota maggiore), molto più elegante un’alternanza e poi, l’ospite non dovrebbe presentarsi a mani vuote, un presente fatto di f [...]
Concordiamo totalmente. Senza scomodare l'essere più o meno signori, settimana scorsa siamo andati a conoscere un singolo a cena. Lui ha portato due regalini per noi, io l'ho fregato andando a pagare prima che ci provasse lui, indipendentemente dai regalini. Troviamo semplicemente che le cose debbano essere spontanee, o piuttosto si fa alla romana e stop. Non ci sogneremmo mai di imporre alcunchè a chicchessia, singolo o coppia.
Quotato da Coppia4050,
Spontaneità e naturalezza. E tutto procederà di conseguenza. Non serve altro.
Tu non sei spontaneo, con te c'è da litigare sempre (anche con me ammetto). 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Crossi,
Quotato da brunoserio,
Sicuramente @Bruno è serio 😄 aggiungerei (mi è passata la stizza di ieri sera) che se fossi un singolo e mi imbatto in una coppia che mi chiede/impone di pagare la camera... non la prendo nemmeno in considerazione, è ovvio che farei il possibile per offrire io, ma per cortesia ed eleganza personale, non perchè imposto!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Tu hai il coltello dalla parte del manico , ma io non sarò il salame che affetti 😮 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Bel salsicciotto 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
cmq se mi capita un incontro con una coppia interessante pago io il motel...nel senso che lo compro proprio... 😎 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 02.10.2018 -
Quotato da Tony11,
Quotato da stephanie69,
se il posto lo sceglie il singolo,non vedo il problema,ci sono hotel a 30 -40 euri volendo,andare da una prostituta costa uguale,per cui è più conveniente andare con una vera coppia,non credo che dopo 15 minuti ti mandano via 😄 [...]
In un topic di indubbio cattivo gusto...riesci a distinguerti anche stavolta (ovviamente per cattivo gusto).
Parlare tutte le volte di prostituzione o farci paragoni è davvero stucchevole oltre che come detto prima di cattivo gusto.
Forse non lo sai ma le donne fanno sesso per gli stessi motivi degli uomini ovvero per piacere ma sembra che tu questo proprio non riesca a capirlo (forse non vuoi ma...sarebbe peggio).
Andare a puttane e giocare con una coppia non hanno nulla in comune.
Te lo ripeto per la milionesima volta che prendere se stessi come metro di misura per il mondo è un errore (se poi lo si volesse usare come palliativo per se stessi servirebbe solo a peggiorare la situazione perchè non si può mentire a se stessi).
grandissimo @Tony11!!! mi hai letteralmente tolto le parole di bocca!!! Anche se con certa gente a volte è meglio tacere...tanto la parola "vergogna" non la conoscono...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma no ragazzi , si tratta solo di un muro del pianto legato allo spread 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

cmq se qualche coppia vuole io son disposto a pagare l'hotel...tipo questo è carino "overlook hotel"...pare un posto tranquillo...

😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da earthandfire,

cmq se qualche coppia vuole io son disposto a pagare l'hotel...tipo questo è carino "overlook hotel"...pare un posto tranquillo...

😄 [...]
C’è anche Jack Nicholson? 😁😁😁

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
sì congelato in giardino... 😄