5 anni fa
Infatti in privato ci hanno scritto: a meno che non sei gnocca, ma non è il tuo caso... (rivolto a noi ovviamente)Quotato da fiduciosi7884,Il problema sai quale è? poiché siamo donne iscritte su un sito in cui si scopa, alcuni si sentono autorizzati a trattarci in maniera diversa dalle donne che sono abituati a frequentare nel mondo reale.
[...]
Quindi torniamo alla tua ipotesi, noi non abbiamo privilegi di alcun tipo, la @Black manco na cena 🙂
5 anni fa
Ah, noi siamo andati al motel otto volte in vita, quando non potevamo ospitare. Quattro con coppie ( ovviamente romana tranne una cui ho offerto io tutto il week end perchè... perchè andava bene così), tre con una singola (devo dirlo??) e una con un singolo. Che ci ha invitati e ha pagato prima che potessi provarci io. Tu Peppe come sempre ne fai questioni di lana caprina quando invece è semplicissimo. Non avremmo mai imposto al singolo di pagare benchè invitati, lo ha fatto lui e ci ha fatto piacere per il gesto. Non imponiamo niente alle coppie e ci adattiamo. Se ci facciamo 100 e più km per conoscerne una, e loro non ritengono di offrirci la pizza, saranno comunque trattati come chi ci offre una cena di pesce.Quotato da faraone1957,Vedi, come sempre o capisci male o rivolti la frittata. Offrire qualcosa deve essere un piacere. Non può venire imposto. Le mie regole sono più ferree delle tue. Se andiamo a cena dovunque con un singolo pago io. Se una coppia nuova (con gli amici vale l?altrrnanza o la romana ) fa strada per venire da noi, offro io perchè siamo a casa mia. Se usciamo in otto amici normali di cui due sono donne non accompagnate, pagano solo gli uomini. E via dicendo. Se chi viene a casa nostra porta qualcosa, bottiglia o fiori, vuol dire che è un signore. Se non lo porta, sarà meno signore o non abituato ma non per questo lo mandiamo in bianco.Quotato da coppiaestero,Non dovrei risponderti perché la pensiamo anni luce da te... ma se ospitiamo noi, ce la vediamo noi per le spese... se ci ospita il singolo, le spese le paga il singolo.... a me sembra una cosa logica. Io non devo sapere se l'hotel è 'tuo' o di chi è, nè se paghi poco o assai... è compito di chi ospita provvedere alle spese, se ci sono. Ma capisco chi come te la pensa diversamente... Per chi come me è del sud, l'ospitalità è sacra e non prevede che l'ospite che viene a pranzo porti gli spaghetti e la porzione di secondo che mangerà a casa mia. Né la porto io se sono ospitato. Se andiamo in trattoria paghiamo noi che siamo 2/3 ed anche questo per me è normale. Non pretendo che tu condivida...Quotato da faraone1957,Continuiamo per fortuna a pensarla ad anni luce di distanza. Noi non chiediamo un cazzo a nessuno, anzi. Deve essere una cosa spontanea e non imposta o sollecitata.Quotato da coppiaestero,E' molto più semplice chiedere al singolo di ospitare... se vuole ospitare in albergo... paga la sua camera, se vuole ospitare in villa paga la villa... oppure la coppia è tenuta a pagare lo stesso la metà della camera e magari metà del car [...]
@black
credono di portare a cena una donna e di farle pagare la cena e se gli viene la voglia di scoparti di farti pagare anche l'hotel dove ti danno la soddisfazione di scoparti. Magari con una eiaculazione precoce.
Ma è chiaro che chi non può ospitare non ci deve invitare e magari accettare il nostro invito... Ma se un singolo, viene a casa mia come ospite, e per tirchieria o per scarsa intelligenza, non porta dei fiori a mia moglie, sicuramente torna a casa in bianco... e senza cena.
Non posso anche volendo prendere lezioni di signorilitá da te. Proprio impossibile.
Già questo gioco (ma tu cervellotico come sei non lo capisci) a volte è sull?orlo dello squallore per sua natura, se vogliamo buttarlo giù del tutto per cazzate tipo chi paga, noi ce ne usciamo e resteremo a casa a fare la calza.
5 anni fa
@coppia4050, grazie. Detto da voi vale doppio perchè potete insegnare quanto noi. ❤️
5 anni fa
Condividiamo alla grande!!!!!!!!!Quotato da Coppia4050,In realtà potresti impartirne, a tanti. 🙂Quotato da faraone1957,Vedi, come sempre o capisci male o rivolti la frittata. Offrire qualcosa deve essere un piacere. Non può venire imposto. Le mie regole sono più ferree delle tue. Se andiamo a cena dovunque con un singolo pago io. Se una coppia nuova (con gli amici vale l’altrrnanza o la romana ) fa strada per venire da noi, offro io perchè siamo a casa mia. Se usciamo in otto amici normali di cui due sono donne non accompagnate, pagano solo gli uomini. E via dicendo. Se chi viene a casa nostra porta qualcosa, bottiglia o fiori, vuol dire che è un signore. Se non lo porta, sarà meno signore o non abituato ma non per questo lo mandiamo in bianco.Quotato da coppiaestero,Non dovrei risponderti perché la pensiamo anni luce da te... ma se ospitiamo noi, ce la vediamo noi per le spese... se ci ospita il singolo, le spese le paga il singolo.... a me sembra una cosa logica. Io non devo sapere se l'hotel è 'tuo' o di chi è, nè se paghi poco o assai... è compito di chi ospita provvedere alle spese, se ci sono. Ma capisco chi come te la pensa diversamente... Per chi come me è del sud, l'ospitalità è sacra e non prevede che l'ospite che viene a pranzo porti gli spaghetti e la porzione di secondo che mangerà a casa mia. Né la porto io se sono ospitato. Se andiamo in trattoria paghiamo noi che siamo 2/3 ed anche questo per me è normale. Non pretendo che tu condivida...Quotato da faraone1957,Continuiamo per fortuna a pensarla ad anni luce di distanza. Noi non chiediamo un cazzo a nessuno, anzi. Deve essere una cosa spontanea e non imposta o sollecitata.Quotato da coppiaestero,E' molto più semplice chiedere al singolo di ospitare... se vuole ospitare in albergo... paga la sua camera, se vuole ospitare in villa paga la villa... oppure la coppia è tenuta a pagare lo stesso la metà della camera e magari metà del car [...]
@black
credono di portare a cena una donna e di farle pagare la cena e se gli viene la voglia di scoparti di farti pagare anche l'hotel dove ti danno la soddisfazione di scoparti. Magari con una eiaculazione precoce.
Ma è chiaro che chi non può ospitare non ci deve invitare e magari accettare il nostro invito... Ma se un singolo, viene a casa mia come ospite, e per tirchieria o per scarsa intelligenza, non porta dei fiori a mia moglie, sicuramente torna a casa in bianco... e senza cena.
Non posso anche volendo prendere lezioni di signorilitá da te. Proprio impossibile.
5 anni fa
Qui la dobbiamo finire con questa orrenda discussione... chi si diverte ai soldi non ci deve pensare proprio ....
Anzi facciamo così :
IT 353 435 999 349 344 231
Questo è il nostro Iban, inviate qui quello che spendete mensilmente per il divertimento e noi, di volta in volta , vi diciamo chi deve pagare ,ma cercate di essere precisi su chi ha chiamato per primo ,come sono le zizze della signora, quanto è lungo il pipo dei due lui e per i rimborsi conservate gli scontrini sennò non vi diamo manco o cazz!
Grazie 😋 😋 😋
E bastaaaaaa 🙂
Anzi facciamo così :
IT 353 435 999 349 344 231
Questo è il nostro Iban, inviate qui quello che spendete mensilmente per il divertimento e noi, di volta in volta , vi diciamo chi deve pagare ,ma cercate di essere precisi su chi ha chiamato per primo ,come sono le zizze della signora, quanto è lungo il pipo dei due lui e per i rimborsi conservate gli scontrini sennò non vi diamo manco o cazz!
Grazie 😋 😋 😋
E bastaaaaaa 🙂
5 anni fa
Va be , per non sbagliare io mi porto un panino col prosciutto e un kinder cereali 😮
5 anni fa
Oltre un mazzo di carte e qualcosa da bereQuotato da Henry_Dante,Va be , per non sbagliare io mi porto un panino col prosciutto e un kinder cereali 😮
Non vorrei mai dovere bere acqua di fosso o fontana 😄
5 anni fa
😄Quotato da Sabry_98,...e l'unico gioco di carte possibile è scopa!!!
5 anni fa
@mg69, lo sapete che godo ma non fatemi arrossire ❤️
5 anni fa
Un messaggio così (mandato pure in pvt per offendere una bella donna) dimostrano solo che ci siano molti uomini socialmente disadattati, morti di fame, incapaci di cavarsela nei rapporti uomo/donna. Cercano a tutti i costi di imporci le loro regole. Per loro siamo solo oggetti che non meritano nemmeno quel minimo sforzo di una bella accoglienza.Quotato da Crossi,Infatti in privato ci hanno scritto: a meno che non sei gnocca, ma non è il tuo caso... (rivolto a noi ovviamente)Quotato da fiduciosi7884,Il problema sai quale è? poiché siamo donne iscritte su un sito in cui si scopa, alcuni si sentono autorizzati a trattarci in maniera diversa dalle donne che sono abituati a frequentare nel mondo reale.
[...]
Quindi torniamo alla tua ipotesi, noi non abbiamo privilegi di alcun tipo, la @Black manco na cena 🙂
Dobbiamo darla e basta. Magari nei cespugli o in un bagno pubblico.
Sono felice di aver sempre trattato uomini così (e userò parole forti) come “scarti umani” che non possono avvicinarsi nemmeno a 20 metri da me.
Non si tratta di soldi, si tratta di saper trattare le persone.
Nessuna donna la da a un senzatetto. Se un uomo si comporta come un senzatetto non si lamenti che viene trattato di conseguenza.

5 anni fa
E non posso che...condividere anche io ma davvero alla grande!!!!!!!!!Quotato da mg69,Condividiamo alla grande!!!!!!!!!Quotato da Coppia4050,In realtà potresti impartirne, a tanti. 🙂Quotato da faraone1957,Vedi, come sempre o capisci male o rivolti la frittata. Offrire qualcosa deve essere un piacere. Non può venire imposto. Le mie regole sono più ferree delle tue. Se andiamo a cena dovunque con un singolo pago io. Se una coppia nuova (con gli amici vale l’altrrnanza o la romana ) fa strada per venire da noi, offro io perchè siamo a casa mia. Se usciamo in otto amici normali di cui due sono donne non accompagnate, pagano solo gli uomini. E via dicendo. Se chi viene a casa nostra porta qualcosa, bottiglia o fiori, vuol dire che è un signore. Se non lo porta, sarà meno signore o non abituato ma non per questo lo mandiamo in bianco.Quotato da coppiaestero,Non dovrei risponderti perché la pensiamo anni luce da te... ma se ospitiamo noi, ce la vediamo noi per le spese... se ci ospita il singolo, le spese le paga il singolo.... a me sembra una cosa logica. Io non devo sapere se l'hotel è 'tuo' o di chi è, nè se paghi poco o assai... è compito di chi ospita provvedere alle spese, se ci sono. Ma capisco chi come te la pensa diversamente... Per chi come me è del sud, l'ospitalità è sacra e non prevede che l'ospite che viene a pranzo porti gli spaghetti e la porzione di secondo che mangerà a casa mia. Né la porto io se sono ospitato. Se andiamo in trattoria paghiamo noi che siamo 2/3 ed anche questo per me è normale. Non pretendo che tu condivida...Quotato da faraone1957,Continuiamo per fortuna a pensarla ad anni luce di distanza. Noi non chiediamo un cazzo a nessuno, anzi. Deve essere una cosa spontanea e non imposta o sollecitata.Quotato da coppiaestero,E' molto più semplice chiedere al singolo di ospitare... se vuole ospitare in albergo... paga la sua camera, se vuole ospitare in villa paga la villa... oppure la coppia è tenuta a pagare lo stesso la metà della camera e magari metà del car [...]
@black
Eccheccavolo...va bene tutto ma che qualcuno voglia impartire lezioni di signorilità al Fara...davvero è una bestemmia
5 anni fa
Nei cespugli no però , se ci sono le api ci pungono le chiappe 😮
5 anni fa
Ho un azienda da quando avevo 23 anni.Quotato da LaPortaSocchiusa,Dipende da che tipo di rapporto si instaura. Se c'è amicizia mi aspetto che la voglia di offrire venga anche a lei, le donne che fanno le mantenute mi stancano molto presto.Quotato da BLACKADDICTED,Hmmm quindi quando nella tua vita hai invitato a cena una donna le hai detto le stesse parole? 😎Quotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da LaPortaSocchiusa,Finché trovano persone che ci stanno... buon per loro.Quotato da Vediamo_che_succede,Quante volte leggendo annunci o last di coppie si incappa nella classica frase...si ai singoli purché paghino loro la camera per tutti.
Non è mancanza di galanteria o tirchieria ma, se si va in motel a fare sesso non è solo il singolo che ne ricava [...]![]()
![]()
La frase giusta ritengo sia: finché trovano "fessi" che ci stanno ?. buon per loro.
A mio parere se il divertimento è di tutti anche le spese si dividono tra tutti, salvo che spontaneamente e liberamente una parte intenda accollarsele.
Se invece non c'è amicizia pago finché ne vale la pena. Se "do ut des" deve essere che "do ut des" sia, però a quel punto devo essere molto soddisfatto della parte "des".
Mai fatto la mantenuta in vita mia.
Eppure non ho mai incontrato un uomo che invitandomi a cena o a bere qualcosa desiderasse dividere la spesa a metà.
Io frequento gentiluomini, persone di livello che sanno trattare le donne.
Anche io quando invito una mia amica a cena o a pranzo pago.
E insieme al mio compagno quando ospitavamo coppie amiche abbiamo sempre offerto.
Se un uomo vede la cena o la stanza di hotel come uno sforzo che deve ESSERE CONVENIENTE e deve essere ripagato altrimenti non si fa... per me deve stare chiuso nella sua stanza e farsi le seghe. Non merita altro
5 anni fa
Attenzione pure i calabroni cinesiQuotato da Henry_Dante,Nei cespugli no però , se ci sono le api ci pungono le chiappe 😮
Sono lunghi 5 cm oltre pungere 😄
5 anni fa
Perdonami Black , però il discorso che fai ora non c'entra con l'esempio riportato nel 3d , ad esempio io ( od anche amici che raccontano le loro uscite ) ho conosciuto ragazze che la cena l'hanno pagata loro ed altre in cui l'ho pagata io , ma in nessuno dei due casi ci sono state pretese da entrambe le parti , questo invece è un discorso ben diverso 😄
P.s. la pretesa porta il discorso al "se vuoi stare con me paga il mio tempo " ed a nessun uomo o donna che sia penso gli piacerebbe essere trattato in questa maniera
P.s. la pretesa porta il discorso al "se vuoi stare con me paga il mio tempo " ed a nessun uomo o donna che sia penso gli piacerebbe essere trattato in questa maniera
5 anni fa
Quotato da coppiaestero,... Per chi come me è del sud, l'ospitalità è sacra e non prevede che l'ospite che viene a pranzo porti gli spaghetti e la porzione di secondo che mangerà a casa mia. .

😄 😄
5 anni fa
@henry In questo thread abbiamo un problema: la location.
Non vedo perché il singolo NON ospitale non debba procurare una stanza.
Se uno contatta le coppie deve avere una location adeguata.
Quindi??
Se uno non vuole pagare la stanza presumo che abbia una casa dove ospitare. Se non ha la location e non vuole pagare la stanza si ammazzi pure di seghe senza importunare le coppie.
Quindi??
Se uno non vuole pagare la stanza presumo che abbia una casa dove ospitare. Se non ha la location e non vuole pagare la stanza si ammazzi pure di seghe senza importunare le coppie.
5 anni fa
Ti faccio un esempio per spiegarmi meglio , dicevi prima che sei uscita con gentiluomini che sapevano come trattare una donna , ma io non credo che tu a questi gentiluomini , quando accettavi il loro invito a cena gli dicessi " Accetto ma solo se paghi tu " 😮 è una leggera differenza di forma 😮 😄Quotato da BLACKADDICTED,@henry In questo thread abbiamo un problema: la location.
Quindi??
Se uno non vuole pagare la stanza presumo che [...]
5 anni fa
Era sottinteso. Ai veri uomini non bisogna dirlo.Quotato da Henry_Dante,Ti faccio un esempio per spiegarmi meglio , dicevi prima che sei uscita con gentiluomini che sapevano come trattare una donna , ma io non credo che tu a questi gentiluomini , quando accettavi il loro invito a cena gli dicessi " Accetto ma solo se paghi tu " 😮 è una leggera differenza di forma 😮 😄Quotato da BLACKADDICTED,@henry In questo thread abbiamo un problema: la location.
Quindi??
Se uno non vuole pagare la stanza presumo che [...]
Se mi chiedesse di pagare la cena, la pagherei pure per lui e poi gli darei calci nel culo che sentirà ogni mattina per i prossimi 10 anni.
La maggior parte dei singoli non ha alcun problema a pagare la stanza. Se la coppia scrive chiaramente nel proprio annuncio questo, è solo perché qui gira anche qualche morto di fame che vorrebbe scopare ma che a momenti non porta manco i profilattici (eh si! Abbiamo visto singoli che cercavano di farseli prestare alle feste!!!!)
Il singolo che ha l?onore e il piacere di incontrare una coppia ed essere scelto tra migliaia di maschi deve comportarsi in maniera adeguata.
Se non è in grado di trovare la location non deve nemmeno proporre incontri.
5 anni fa
E' la stessa cosa che dico io... se mi inviti, mi ospiti e se ospiti non mi sento in dovere di pagare... se ospito io pago io... per sesso o per amicizia, salvo qualche eccezione es. se so che l'amico è in difficoltà pago sempre io.Quotato da BLACKADDICTED,
Ho un azienda da quando avevo 23 anni.
Mai fatto la mantenuta in vita mia.
Eppure non ho mai incontrato un uomo che invitandomi a cena o a bere qualcosa desiderasse dividere la spesa a metà.
Io frequento gentiluomini, persone di livello che sanno trattare le donne.
Anche io quando invito una mia amica a cena o a pranzo pago.
E insieme al mio compagno quando ospitavamo coppie amiche abbiamo sempre offerto.
Se un uomo vede la cena o la stanza di hotel come uno sforzo che deve ESSERE CONVENIENTE e deve essere ripagato altrimenti non si fa... per me deve stare chiuso nella sua stanza e farsi le seghe. Non merita altro
Non incontriamo coppie. Se un singolo si comporta da cafone presentandosi al primo appuntamento, con le mani in mano ed è ospite nostro, nel senso che provvederemo noi a tutto... nel nostro letto non verrà di certo. Chi si comporta diversamente da noi, non ho mai detto che è scostumato, o è meno educato di noi, NON L'HO MAI DETTO E, COME AL SOLITO, IL PROCESSO, è INUTILE "mi si dica dove ho voluto dare a @faraone, lezione di educazione"-- Si sente da solo che qualcuno gli vuole dare lezione di educazione?. Quello che loro dicono è lo stesso che dico io, ma devono trovare la virgola fuori posto per attaccare anche quando si dice la stessa cosa. Il gioco è diverso, loro vanno con coppie e noi essenzialmente con singoli, perciò le posizioni sono diverse. L'unica differenza riscontrata sarebbe che se il singolo non porta almeno un fiore alla sua signora lui ci farebbe lo stesso sesso. Ma se vanno solo con coppie... dovrebbe essere reciproca la gentilezza verso le signore. Per noi se un singolo va ad incontrare una donna, singola od in coppia, con la quale spera di fare sesso, e non le porta un piccolo pensiero, come può essere ad es. una rosa, PER NOI, è indice di stupidità, tirchieria, o di cafonaggine e queste persone non verranno a condividere nulla con noi, tanto meno il letto e se siamo in trattoria, preso un caffè, preferisco salutarlo con una scusa qualsiasi ed andarmene per non scambiare nessun ragionamento... considerando che già all'inizio la differenza di concepire i rapporti umani è troppo diversa.
@Coppia4050
Prendo atto che non incontrate singoli in hotel. Non dobbiamo farlo nemmeno noi? Se ci dite che non dobbiamo incontrarli nemmeno noi... ubbidiremo!!!
Se il singolo ci invita in hotel, come voi dite, è probabilmente non libero e non ha una casa propria dove ospitare, voi dite che ci dobbiamo sentire in dovere di pagare la camera? A vostro parere ce lo deve dire che dovremo pagare la camera, oppure no? Se ce lo dice prima secondo voi andremo a conoscere questo signor singolo oppure no? Se siamo noi ad ospitare in hotel, secondo voi dobbiamo chiedere al singolo di pagare una quota oppure no? Non siamo meschini e ci aspettiamo gentilezza da chi incontriamo... ''niente do ut des'' Non esiste proprio. Se ci ospita, porteremo noi un piccolo pensiero, se ospitiamo dovrà essere lui a portarlo... siccome si tratta del primo incontro conoscitivo, in caso di ignoranza... non andiamo mai oltre...