4 anni fa
Ciao a me eccita da morire indossare il pannolone.... Fino a raggiungere l orgasmo... Non trovo niente di male eccitarsi in questo modo... Poi mi piacerebbe un sacco essere allattata da un bel seno con dei capezzoli sporgenti da succhiare... E se faccio la birichina essere sculacciata...
1 anno fa
?
Modificato dall'autore il 13-01-2025 15:55:52
3 anni fa
😂😂😂😂😂🤦♂️😂😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Esatto. Lo fa anche mia zia Filomena ® (85 anni) con suo marito, zì Arvaro (91).Quotato da earthandfire,bè è un gioco di ruolo femdom...il sub fa il bambino col pannolone la dom lo cambia lo fa venire nel pannolone lo sgrida ecc...c'è di peggio 😄
A loro glieli passa pure il SSN.
Pallina
3 anni fa
Io anche oggi indosso un pannolone sotto a jeans abbastanza stretti... Mi eccita maledettamente. Sicuramente si vedrà... Forse mi eccita questo. Non so. Non serve sporcarsi. Mi eccita da matti sentire il rumore. Sapere che dietro il culo ha una forma inequivocabile... Scusate, era giusto per condividere
3 anni fa
Molto biricchina è porcellinaQuotato da topolona72,Ciao a me eccita da morire indossare il pannolone.... Fino a raggiungere l orgasmo... Non trovo niente di male eccitarsi in questo modo... Poi mi piacerebbe un sacco essere allattata da un bel seno con dei capezzoli sporgenti da succhiare... E se fac [...]
3 anni fa
chissà se il SSN glieli passa ancora... ma quanto se sò divertiti però?!?Quotato da pinkoepallina,Esatto. Lo fa anche mia zia Filomena ® (85 anni) con suo marito, zì Arvaro (91).Quotato da earthandfire,bè è un gioco di ruolo femdom...il sub fa il bambino col pannolone la dom lo cambia lo fa venire nel pannolone lo sgrida ecc...c'è di peggio 😄
A loro glieli passa pure il SSN.
Pallina
3 anni fa
Posso essere strano ma a me non eccita il pannolone per niente
Forse perché ho avuto esperienza con persone vicine per problemi di salute che utizzavano il pannolone
Forse perché ho avuto esperienza con persone vicine per problemi di salute che utizzavano il pannolone
3 anni fa
Anche a me piacciono, se volete scambiare 2 chiacchiere sull'argomento scrivetemi pureQuotato da soniatrav18,Splendido indossarli!!!
Io li metto molto spesso a volte anche di notte....