Bere proprio sperma

551 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.06.2014 -
Quotato da konRoma,
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
a me succede la stessa cosa. Però quello di altri l'unica volta che mi è successo di farmi venire in bocca non l'ho bevuto. L'ho assaporato ma non ingoiato. Un po' mi sono pentito, se qualcuno vuol farmi riprovare... 😛

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Devi insistere, le prime volte, vedi che poi lo fai automaticamente, e comincia a piacerti

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da konRoma,
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
...è buonissimo, fa bene e se è il tuo, non corri nessun rischio!! Coraggio, non vorrai più farne a meno... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da konRoma,
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
...è buonissimo, fa bene e se è il tuo, non corri nessun rischio!! Coraggio, non vorrai più farne a meno... 😋 😋 😋
è esatto, cosi succede anche a me 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da konRoma,
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
...è buonissimo, fa bene e se è il tuo, non corri nessun rischio!! Coraggio, non vorrai più farne a meno... 😋 😋 😋
. 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Forse dopo cena faccio il bis e mi ingoio di nuovo!! mmmmm, che voglia... purtroppo al momento non ho donatori... e ho tanta sborra da schizzare... 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.01.2012 -
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
Ciao, quando stai per venire, fermati e spingi...
vieni, ma non ti cala l'eccitazione..... E bevi....
Io l'ho fatto diverse volte, con gusto

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da grossoduro][quote=Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...] Anch’io mi faccio delle pompe da solo e ho assaggiato il mio precum e il mio sperma
buono l'assaggio ma poi quando ho goduto mi cala la libido..

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.04.2011 -
Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
Un paiodi volte con un anziano a cui piace molto la mia sborra, dopo che gli sono venuto in bocca invece di deglutirla, ci baciamo e ma la restitusce mentre limoniamo

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da slurpone,
Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
Un paiodi volte con un anziano a cui piace molto la mia sborra, dopo che gli sono venuto in bocca invece di deglutirla, ci baciamo e ma la restitusce mentre [...]
bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.01.2018 -
Io è da quando ho 14 anni che regolarmente bevo il mio sperma quando mi sego...ormai mi sembra la cosa più normale del mondo, mentre a solo 2 3 ho lasciato venirmi in bocca per timore delle malattie

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da BSXvicentino,
Io è da quando ho 14 anni che regolarmente bevo il mio sperma quando mi sego...ormai mi sembra la cosa più normale del mondo, mentre a solo 2 3 ho lasciato venirmi in bocca per timore delle malattie
Wow!! Da quando hai 14 anni? Ne hai bevuta a litri allora... Io sono ancora lontano quindi... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Bellissimo bere la propria sborra, oltretutto non ci sono rischi, visto che hai una moglie, prova a sborrargli in bocca a lei, poi baciatevi e vedrai che delizia sentire il sapore della tua sborra in bocca a lei

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
leccando la fica mi piace assaggiare anche la mia sborata, ma una sera in spiaggia ho leccato la fica di un amica che mi ha riempito la bocca.. ho ingoiato senza dire niente non sapevo che il marito era venuto ....che dire .. mi è piaciuto 🐷 🐷 🐷.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Esatto anche berla dalla fka e molto piacevole. Io purtroppo non e molto che bevo la sborra, meno di 10 anni, non immagini quanta sborra mi sono persa

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Esatto anche berla dalla fka e molto piacevole. Io purtroppo non e molto che bevo la sborra, meno di 10 anni, non immagini quanta sborra mi sono persa
Anch'io è da meno di 10 anni, forse la prima volta sarà stato nel 2010 assaggiando la mia! E il bello è che quella volta non mi fece proprio impazzire il gusto, infatti ne assaggiai giusto qualche goccia... ora invece vorrei un rubinetto dal quale sgorgasse sborra a fiumi!!! come si cambia... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Anchio le prime volte lo facevo solo per provare , ora invece la berrei a litri

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.01.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da BSXvicentino,
Io è da quando ho 14 anni che regolarmente bevo il mio sperma quando mi sego...ormai mi sembra la cosa più normale del mondo, mentre a solo 2 3 ho lasciato venirmi in bocca per timore delle malattie
Wow!! Da quando hai 14 anni? Ne hai bevuta a litri allora... Io sono ancora lontano quindi... 😋 😋 😋
Puoi dirlo forte...da quella densa dopo 24 senza eiaculare a quella trasparente e liquida dopo 2-3 seghe o dopo aver scopato

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da BSXvicentino,
Quotato da Assetato78,
Quotato da BSXvicentino,
Io è da quando ho 14 anni che regolarmente bevo il mio sperma quando mi sego...ormai mi sembra la cosa più normale del mondo, mentre a solo 2 3 ho lasciato venirmi in bocca per timore delle malattie
Wow!! Da quando hai 14 anni? Ne hai bevuta a litri allora... Io sono ancora lontano quindi... 😋 😋 😋
Puoi dirlo forte...da quella densa dopo 24 senza eiaculare a quella trasparente e liquida dopo 2-3 seghe o dopo aver scopato
Cavolo, mi stai facendo venire una sete... e dato che al momento non trovo nessuno, mi sa che mi farò un'autoingoio della mia!! Ho anche le palle belle piene...mmmmmm 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da BSXvicentino,
Quotato da Assetato78,
Quotato da BSXvicentino,
Io è da quando ho 14 anni che regolarmente bevo il mio sperma quando mi sego...ormai mi sembra la cosa più normale del mondo, mentre a solo 2 3 ho lasciato venirmi in bocca per timore delle malattie
Wow!! Da quando hai 14 anni? Ne hai bevuta a litri allora... Io sono ancora lontano quindi... 😋 😋 😋
Puoi dirlo forte...da quella densa dopo 24 senza eiaculare a quella trasparente e liquida dopo 2-3 seghe o dopo aver scopato
Cavolo, mi stai facendo venire una sete... e dato che al momento non trovo nessuno, mi sa che mi farò un'autoingoio della mia!! Ho anche le palle belle piene...mmmmmm 😋 😋 😋
😋 😋bravo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bere proprio sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni