6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a boccaQuotato da slurpone,Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
Un paiodi volte con un anziano a cui piace molto la mia sborra, dopo che gli sono venuto in bocca invece di deglutirla, ci baciamo e ma la restitusce mentre [...]
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,è esatto, cosi succede anche a me 😋 😋Quotato da Assetato78,...è buonissimo, fa bene e se è il tuo, non corri nessun rischio!! Coraggio, non vorrai più farne a meno... 😋 😋 😋Quotato da konRoma,prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
6 anni fa
Bisogna iniziare, dopo averlo bevuto qualche volta, ci si abitua, e lo si fa sempre
6 anni fa
😋 😄Quotato da Assetato78,ma su, coraggio! Partite dal presupposto che è roba vostra e non vi fa male!!! 😋 😋 😋Quotato da Danvar80,idemQuotato da Cpluileibsx,Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Mai assaggiato la sborra altrui - e non penso che la proverò a breve - ma delle mia sono golosissimo e me la gusto dopo ogni sega.
La prima volta che l'ho assaggiata era nella bocca della ragazza che frequentavo e poco prima mi aveva fatto ricordare del personaggio 'palla-di-neve' di Clerks 😇
Una esperienza molto bella, che quando ho modo ripeto.
La prima volta che l'ho assaggiata era nella bocca della ragazza che frequentavo e poco prima mi aveva fatto ricordare del personaggio 'palla-di-neve' di Clerks 😇
Una esperienza molto bella, che quando ho modo ripeto.
6 anni fa
bene non ci avevo mai pensato hai vegani 🙂 🙂 😋Quotato da precummer,Quotato da Fufi,Capitava anche a me, fino a che non ho assaggiato quella di un altro uomo 🐷. C'è sborra e sborra! 😋 Quella che preferisco, ho scoperto, appartiene ai vegani.Quotato da Cpluileibsx,Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia![]()
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a boccaQuotato da slurpone,Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
Un paiodi volte con un anziano a cui piace molto la mia sborra, dopo che gli sono venuto in bocca invece di deglutirla, ci baciamo e ma la restitusce mentre [...]
6 anni fa
se non t lrcchi le dita...godi solo a metà 👅👅👅Quotato da Enigma54,Da giovane mi mettevo con le gambe e schiena contro un muro emi sborrato direttamente in bocca. Adesso mi sego e con le dita me lo metto in bocca succhiandole. È veramente buono lo consiglio
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a boccaQuotato da slurpone,Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
6 anni fa
ciao solo una volta?Quotato da Fufi,È un'esperienza da fare almeno una volta nella vita, proverò senz'altro.Quotato da Ylor,Avete mai provato a scopare la vostra compagna venirgli dentro, eppoi leccargli la fica facendola venire sopra di voi.
è veramente fantastico sublime.
6 anni fa
ciao ottimo dalla sua figa 🐷 🐷 🐷Quotato da noispecial1,Certo che si. La Lecco dalla mano, dalla bocca di lei o addirittura dalla figa di lei
6 anni fa
A volte, la mattina, mi sego nella tazza e lo bevo con il latte.
6 anni fa
Ho bevuto la mia e quella di altre due persone.
La mia l'ho leccata oppure presa direttamente segandomi a testa in giù oppure ho sborrato in bocca ad un'amica e poi lei mi ha limonato... bellissimo!!! Quella del primo "esterno" a cui l'ho bevuta è stato il mio primo contatto con la sborra,eravamo ragazzini e ogni volta mi sborrava o in gola o in culo,siamo andati avanti più o meno 15 anni...quindi ne ho bevuta parecchia!!! Il secondo a distanza di anni è l'unico che sia riuscito a darmi talmente fiducia da lasciarmi sborrare in bocca...ho ingoiato con somma gioia!!! Vorrei poterlo fare spesso e tranquillamente con uno affidabile
La mia l'ho leccata oppure presa direttamente segandomi a testa in giù oppure ho sborrato in bocca ad un'amica e poi lei mi ha limonato... bellissimo!!! Quella del primo "esterno" a cui l'ho bevuta è stato il mio primo contatto con la sborra,eravamo ragazzini e ogni volta mi sborrava o in gola o in culo,siamo andati avanti più o meno 15 anni...quindi ne ho bevuta parecchia!!! Il secondo a distanza di anni è l'unico che sia riuscito a darmi talmente fiducia da lasciarmi sborrare in bocca...ho ingoiato con somma gioia!!! Vorrei poterlo fare spesso e tranquillamente con uno affidabile
6 anni fa
Quotato da bkt,Ho bevuto la mia e quella di altre due persone.
La mia l'ho leccata oppure presa direttamente segandomi a testa in giù oppure ho sborrato in bocca ad un'amica e poi lei mi ha limonato... bellissimo!!! Quella del primo "esterno [...]
6 anni fa
Be a colazione no, non mi ispira
6 anni fa
Si... anche a me succede. Per questo cerco di schizzarmi direttamente in bocca. Poi a essere sincero delle volte ho sborrato in un bicchierino e mi sono imposto di bere tutto. Non è stato facile, visto che ne faccio anche tanta... ma alla fine è un'esperienza molto porca da fare...Quotato da Cpluileibsx,Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
6 anni fa
Io avendo fantasie cuckold lo faccio spesso... ;)Quotato da Ylor,Avete mai provato a scopare la vostra compagna venirgli dentro, eppoi leccargli la fica facendola venire sopra di voi.
è veramente fantastico sublime.
6 anni fa
Mi è venuta una voglia di bere il mio sperma dal preservativo chi ha provato? 😋
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a boccaQuotato da slurpone,Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
6 anni fa
💗 💗Quotato da Assetato78,Se non trovo nessuno che me lo dia, mi sego e mi bevo tutta la mia sborra!! 😋