Bere proprio sperma

545 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Assetato78,
Quotato da BSXvicentino,
Quotato da Assetato78,
Quotato da BSXvicentino,
Io è da quando ho 14 anni che regolarmente bevo il mio sperma quando mi sego...ormai mi sembra la cosa più normale del mondo, mentre a solo 2 3 ho lasciato venirmi in bocca per timore delle malattie
Wow!! Da quando hai 14 anni? Ne hai bevuta a litri allora... Io sono ancora lontano quindi... 😋 😋 😋
Puoi dirlo forte...da quella densa dopo 24 senza eiaculare a quella trasparente e liquida dopo 2-3 seghe o dopo aver scopato
Cavolo, mi stai facendo venire una sete... e dato che al momento non trovo nessuno, mi sa che mi farò un'autoingoio della mia!! Ho anche le palle belle piene...mmmmmm 😋 😋 😋
😋 😋bravo
😋 😋

4 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2019 -
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia

4 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2019 -
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
si anche io appena arrivo mi passa quella frenesia dell'inizio

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Toysex,
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
si anche io appena arrivo mi passa quella frenesia dell'inizio
😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da BSXvicentino,
Quotato da Assetato78,
Quotato da BSXvicentino,
Io è da quando ho 14 anni che regolarmente bevo il mio sperma quando mi sego...ormai mi sembra la cosa più normale del mondo, mentre a solo 2 3 ho lasciato venirmi in bocca per timore delle malattie
Wow!! Da quando hai 14 anni? Ne hai bevuta a litri allora... Io sono ancora lontano quindi... 😋 😋 😋
Puoi dirlo forte...da quella densa dopo 24 senza eiaculare a quella trasparente e liquida dopo 2-3 seghe o dopo aver scopato
Cavolo, mi stai facendo venire una sete... e dato che al momento non trovo nessuno, mi sa che mi farò un'autoingoio della mia!! Ho anche le palle belle piene...mmmmmm 😋 😋 😋
. Siamo in 2 ora 😏😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Masieromasiero,
Quotato da Assetato78,
Quotato da BSXvicentino,
Quotato da Assetato78,
Quotato da BSXvicentino,
Io è da quando ho 14 anni che regolarmente bevo il mio sperma quando mi sego...ormai mi sembra la cosa più normale del mondo, mentre a solo 2 3 ho lasciato venirmi in bocca per timore delle malattie
Wow!! Da quando hai 14 anni? Ne hai bevuta a litri allora... Io sono ancora lontano quindi... 😋 😋 😋
Puoi dirlo forte...da quella densa dopo 24 senza eiaculare a quella trasparente e liquida dopo 2-3 seghe o dopo aver scopato
Cavolo, mi stai facendo venire una sete... e dato che al momento non trovo nessuno, mi sa che mi farò un'autoingoio della mia!! Ho anche le palle belle piene...mmmmmm 😋 😋 😋
. Siamo in 2 ora 😏😋
😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2019 -
Quotato da Toysex,
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Spesso e volentieri sia che mi sborro in mano che sul tavolo o chicchessia, non ne spreco una goccia, quello di altri raramente quasi mai.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
qualche volta l'ho fatto anch'io con le gambe in alto e mi sono sborrato in faccia e qualcosa è andato in bocca!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
io bevo sempre dopo che mi sego!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da slurpone,
Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
Un paiodi volte con un anziano a cui piace molto la mia sborra, dopo che gli sono venuto in bocca invece di deglutirla, ci baciamo e ma la restitusce mentre [...]
bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Assetato78,
Quotato da konRoma,
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
...è buonissimo, fa bene e se è il tuo, non corri nessun rischio!! Coraggio, non vorrai più farne a meno... 😋 😋 😋
è esatto, cosi succede anche a me 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Danvar80,
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
idem
ma su, coraggio! Partite dal presupposto che è roba vostra e non vi fa male!!! 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Bisogna iniziare, dopo averlo bevuto qualche volta, ci si abitua, e lo si fa sempre

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Danvar80,
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
idem
ma su, coraggio! Partite dal presupposto che è roba vostra e non vi fa male!!! 😋 😋 😋
😋 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
Mai assaggiato la sborra altrui - e non penso che la proverò a breve - ma delle mia sono golosissimo e me la gusto dopo ogni sega.

La prima volta che l'ho assaggiata era nella bocca della ragazza che frequentavo e poco prima mi aveva fatto ricordare del personaggio 'palla-di-neve' di Clerks 😇

Una esperienza molto bella, che quando ho modo ripeto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da precummer,
Quotato da Fufi,
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
Capitava anche a me, fino a che non ho assaggiato quella di un altro uomo 🐷. C'è sborra e sborra! 😋 Quella che preferisco, ho scoperto, appartiene ai vegani.
bene non ci avevo mai pensato hai vegani 🙂 🙂 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da slurpone,
Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
Un paiodi volte con un anziano a cui piace molto la mia sborra, dopo che gli sono venuto in bocca invece di deglutirla, ci baciamo e ma la restitusce mentre [...]
bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a bocca

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 25.02.2019 -
Quotato da Enigma54,
Da giovane mi mettevo con le gambe e schiena contro un muro emi sborrato direttamente in bocca. Adesso mi sego e con le dita me lo metto in bocca succhiandole. È veramente buono lo consiglio
se non t lrcchi le dita...godi solo a metà 👅👅👅

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da slurpone,
Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
Un paiodi volte con un anziano a cui piace molto la mia sborra, dopo che gli sono venuto in bocca invece di deglutirla, ci baciamo e ma la restitusce mentre [...]
bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a bocca


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bere proprio sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni