Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere proprio sperma

629 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Io tante volte sborro su dei biscotti e sul gelato e poi mangio mmmmmmm e molto eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Io tante volte sborro su dei biscotti e sul gelato e poi mangio mmmmmmm e molto eccitante
Quotato da lecco59,
perché tanta fatica quando potete succhiare noi donatori di sperma
Ti succhierei volentieri sei anche bono e sexy
Ti svuoterei i coglioni con piacere 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Lovestrapon80,
Io fino a poco tempo nn riuscivo anke se la voglia era tanta,da poco invece sborro sul cazzo di gomma e poi me lo succhio tutto immagginando che mi arriva in bocca
bella idea voglio provare... anche a me dopo che ho sborrato mi va via la voglia di berla.....forse così funziona 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 27-03-2025 08:25:57

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io mi metto pancia in su e facendo capriola all’indietro mi metto il cazzo sopra la bocca e mi sego sborrandomi in bocca. Certo non è comodo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Pervoi62,
a volte lo faccio anche io e veramente bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Capita anche a me ogni tanto dipende dall eccitazione. Mmmmmm 👅

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.04.2024 -
Anche a me piace leccare la mia sborra

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
A me piace il pre sborra , quel liquido chiaro che esce prima di sborrare … quando mi sego cerco di non venire per produrne di più… poi la voglia di assaggiare la mia sborra svanisce una volta arrivato l’orgasmo … mi è capitato di fare un pompino e di non esser avvertito quando arrivavano e una volta avuta la sborra in bocca mi viene i conati …. Cosa che non succede se uno viene fuori e poi lo riprendo in bocca per pulirlo …. Non me lo spiego …

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Vorrei provare a succhiare un cazzo ma non trovo nessuno, allora bevo la mia ma non sempre ce la faccio 🤦🏻‍♂️

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
A me la sborra è sempre piaciuta, dalla prima volta che mi hanno sborrato in bocca, anzi, la prima volta che l'ho assaggiata l'ho leccata dalla mia mano dopo aver segato il mio primo padrone. Mi piace così tanto che non bere la mia mi sembrerebbe uno spreco, tanto più che con la mia non corro rischi.

Ecco, il vero problema sono i rischi, perchè altrimenti io starei in ginocchio a bocca aperta per a fare pompini e ingoiare sborrate.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Tante volta avrei intenzione per andare più sulla trasgressione, e per la curiosità di che sapore avrebbe. Ma, l'orgasmo mi fa effetti troppo presto. Una volta raggiunto l'orgasmo, mi passa totalmente la voglia, perfino mi fa impressione lo sperma.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Mondo77,
Io mi metto pancia in su e facendo capriola all’indietro mi metto il cazzo sopra la bocca e mi sego sborrandomi in bocca. Certo non è comodo
sarebbe bello vedertelo fare

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.02.2022 -
Meglio il precum 😇 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.09.2022 -
Io non ho ancora provato la sborra in bocca....sono un po inesperto ma a chi ho ho fatto un pompino non ha mai insistito e quindi mi manca quest'esperienza....ma vorrei provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 06.05.2024 -
Io la bevo sempre. Cerco di essere velocissimo e berla prima che mi passi la voglia. È una cosa veramente umiliante

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Capita spesso con uomini e donne magari dopo un pompino e si bacia in bocca

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Da solo, e in compagnia....
Sometimes 💦 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io con la mia mai riuscito dopo venuto mi passa
Allora siccome curioso ho chiesto ad un mio partner che ero curioso di farcela, di solito vengo prima di lui e quindi gli avevo chiesto di forzare un po? la cosa, fatto sta sono venuto sul petto di lui a smorza, lui l ha raccontata con le mani e messa in bocca poi ci siamo baciati
Sensazione strana ma affrontata mi pare di aver buttato giù un muro 😋
Modificato dall'autore il 22-05-2025 16:59:37

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Molto eccitante ma non ho ancora preso l’abitudine, faccio ancora fatica 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 26.05.2025 -
Sempre,mi eccita molto...ma soprattutto mi eccita vedere bere l'altro la propria sborra.