Bere proprio sperma

552 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi sono appena autoingoiato!! mmmmmmm che buona!! slurp! slurp! Peccato non aver trovato dei donatori... dopo l'ennesimo last andato a vuoto, ho provveduto con la mia!!!!! 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fufi,
Quotato da Ylor,
Avete mai provato a scopare la vostra compagna venirgli dentro, eppoi leccargli la fica facendola venire sopra di voi.
è veramente fantastico sublime.
È un'esperienza da fare almeno una volta nella vita, proverò senz'altro.
ciao solo una volta?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da sederino,
E le malattie non le tenete d'acconto???
Il titolo è bere il "proprio" sperma!! ...e se bevi il tuo non rischi assolutamente niente!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da noispecial1,
Certo che si. La Lecco dalla mano, dalla bocca di lei o addirittura dalla figa di lei
ciao ottimo dalla sua figa 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A volte, la mattina, mi sego nella tazza e lo bevo con il latte.

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Ho bevuto la mia e quella di altre due persone.
La mia l'ho leccata oppure presa direttamente segandomi a testa in giù oppure ho sborrato in bocca ad un'amica e poi lei mi ha limonato... bellissimo!!! Quella del primo "esterno" a cui l'ho bevuta è stato il mio primo contatto con la sborra,eravamo ragazzini e ogni volta mi sborrava o in gola o in culo,siamo andati avanti più o meno 15 anni...quindi ne ho bevuta parecchia!!! Il secondo a distanza di anni è l'unico che sia riuscito a darmi talmente fiducia da lasciarmi sborrare in bocca...ho ingoiato con somma gioia!!! Vorrei poterlo fare spesso e tranquillamente con uno affidabile

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bkt,
Ho bevuto la mia e quella di altre due persone.
La mia l'ho leccata oppure presa direttamente segandomi a testa in giù oppure ho sborrato in bocca ad un'amica e poi lei mi ha limonato... bellissimo!!! Quella del primo "esterno [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Be a colazione no, non mi ispira

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 17.03.2019 -
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
Si... anche a me succede. Per questo cerco di schizzarmi direttamente in bocca. Poi a essere sincero delle volte ho sborrato in un bicchierino e mi sono imposto di bere tutto. Non è stato facile, visto che ne faccio anche tanta... ma alla fine è un'esperienza molto porca da fare...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 17.03.2019 -
Quotato da Ylor,
Avete mai provato a scopare la vostra compagna venirgli dentro, eppoi leccargli la fica facendola venire sopra di voi.
è veramente fantastico sublime.
Io avendo fantasie cuckold lo faccio spesso... ;)

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
Mi è venuta una voglia di bere il mio sperma dal preservativo chi ha provato? 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da slurpone,
Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
Un paiodi volte con un anziano a cui piace molto la mia sborra, dopo che gli sono venuto in bocca invece di deglutirla, ci baciamo e ma la restitusce mentre [...]
bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se non trovo nessuno che me lo dia, mi sego e mi bevo tutta la mia sborra!! 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da Assetato78,
Se non trovo nessuno che me lo dia, mi sego e mi bevo tutta la mia sborra!! 😋
💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Masieromasiero,
Quotato da Assetato78,
Se non trovo nessuno che me lo dia, mi sego e mi bevo tutta la mia sborra!! 😋
💗 💗
😋 😋 😋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io la mia la bevo spesso

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Bicurioso71,
Quotato da Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
io il mio lo bevo molte volte...vengo in un bicchierino da caffè e lo bevo subito dopo.....prima che passi l’eccitazione
anchio faccio cosi, con un piccolo bicchiere

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
ho iniziato a 15 anni a gustarla insieme a un amico di infanzia mentre giocavamo poi mi sono sposato e con il tempo con la mia donna ho raccontato quello che facevo e adesso mi trovo da anni a scoparla in due e sborrarci in bocca . 🙂 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2008 -
Quotato da Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
scusa se rispondo qui, se hai messaggi e vuoi scrivimi 😝

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da fantasia1,
ho iniziato a 15 anni a gustarla insieme a un amico di infanzia mentre giocavamo poi mi sono sposato e con il tempo con la mia donna ho raccontato quello che facevo e adesso mi trovo da anni a scoparla in due e sborrarci in bocca . 🙂 😋 [...]
stupendo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bere proprio sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni