Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le tette..grandi sono importanti .?

108 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Haaaa siamo dei segaioli incalliti😀🐷🐷

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Ma si dai è un gioco..
Son tutte stupende per carità..
Stiamo solo giocando

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Iviennesi,
Quotato da sipuofareseciva,
un concorso ci metterebbe in difficolta'....difficile scegliere la migliore, per me sono tutte da podio e nr 1, e...figuriamoci averle tutte da godere.....non sapremmo da che parte cominciare..... 🙂 🙂 [...]
Bisognerebbe fare un guarda e tocca!
eh ma come si fa!? no no improponibile questo genere di iniziative violano la convenzione sui capezzoli ed il trattato internazionale sul disarmo dei pushup, per non parlare della sicurezza dei paraurti naturale di cui le benemerite sono fornite... Potremmo anche compromettere la produzione delle coppe di Champagne e quindi anche la filiera della produzione del famoso vino, lo sanno tutti che vengono stampate in base alle misure di seni regolarmente certificati....no no amici non si può...bisognerebbe toccare con mano! 😎 😋 😋 😋 😋 🐷 😇

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Nuova foto profilo... Vi deliziamo ancora una volta con la nostra "abbondanza" 😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Nuova foto profilo... Vi deliziamo ancora una volta con la nostra "abbondanza" 😂😂😂
voto la lei

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Da impazzire

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Questa è corruzione dei giurati ...io protesto...si protesto...ma si...che vuoi che sia...sono tette 😄 😄 😄 🐷

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Be noi puntiamo sui nostri 105 centimetri....

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Iviennesi,
Be noi puntiamo sui nostri 105 centimetri....
Complimenti!

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
non a caso vi avevo votati

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Solopergioco8892,
non a caso vi avevo votati
😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Boh io ho grande abbondanza di tette, ma onestamente di metterle in foto, essendo singola, non ho tanta voglia: già così mi scrivono i feticisti per comunicarmi quanto e come vorrebbero leccarmi i piedi e ok, ma se ci metto pure i tettomani la vita d [...]
Letto il profilo, tra i più divertenti di tutto il sito,
Se un domani dovessi avere un 4 anni in più, fossi single e mi trasferissi a Roma ti scriverei 😂😘

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
E alzerài il range di ricerca?? Peccato 😅

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,
Boh io ho grande abbondanza di tette, ma onestamente di metterle in foto, essendo singola, non ho tanta voglia: già così mi scrivono i feticisti per comunicarmi quanto e come vorrebbero leccarmi i piedi e ok, ma se ci metto pure i tettomani la vita d [...]
...effettivamente l'unica foto che ritrae il tuo décolleté fa pensare ad una tua più che discreta esperienza in tema di misure abbondanti. 😄

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Beh, effettivamente l'idea di un sondaggio nel quale ogni donna del sito (lei di coppia e singole) dichiari la sua taglia non sarebbe male... Non serve a nulla ma certamente farebbe viaggiare molto la fantasia 😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Chi comincia

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
generalmente chi lo propone, da il buon esempio trainante 😎
Nessun problema...qui abbiamo una 5a coppa D con 117cm di giro seno... Per la foto dovete attendere, anche se quelle nella nostra gallery sono già abbastanza esplicite 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
e che non ci accontentiamo mai.... 🙂
😋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
115 giroseno 5a D ma preferisco non metterlo mi opprime

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Dai su... Siate onesti e mi rivolgo ad entrambi i sessi: chi di voi ha dedicato momenti del proprio piacere alle signore protagoniste di questo post?