5 anni fa
Haaaa siamo dei segaioli incalliti😀🐷🐷
5 anni fa
Ma si dai è un gioco..
Son tutte stupende per carità..
Stiamo solo giocando
Son tutte stupende per carità..
Stiamo solo giocando
5 anni fa
eh ma come si fa!? no no improponibile questo genere di iniziative violano la convenzione sui capezzoli ed il trattato internazionale sul disarmo dei pushup, per non parlare della sicurezza dei paraurti naturale di cui le benemerite sono fornite... Potremmo anche compromettere la produzione delle coppe di Champagne e quindi anche la filiera della produzione del famoso vino, lo sanno tutti che vengono stampate in base alle misure di seni regolarmente certificati....no no amici non si può...bisognerebbe toccare con mano! 😎 😋 😋 😋 😋 🐷 😇Quotato da Iviennesi,Bisognerebbe fare un guarda e tocca!Quotato da sipuofareseciva,un concorso ci metterebbe in difficolta'....difficile scegliere la migliore, per me sono tutte da podio e nr 1, e...figuriamoci averle tutte da godere.....non sapremmo da che parte cominciare..... 🙂 🙂 [...]
5 anni fa
Nuova foto profilo... Vi deliziamo ancora una volta con la nostra "abbondanza" 😂😂😂
5 anni fa
voto la leiQuotato da Profilo_di_Coppia,Nuova foto profilo... Vi deliziamo ancora una volta con la nostra "abbondanza" 😂😂😂
5 anni fa
Da impazzireQuotato da Profilo_di_Coppia,Nuova foto profilo... Vi deliziamo ancora una volta con la nostra "abbondanza" 😂😂😂
5 anni fa
Questa è corruzione dei giurati ...io protesto...si protesto...ma si...che vuoi che sia...sono tette 😄 😄 😄 🐷Quotato da Profilo_di_Coppia,Nuova foto profilo... Vi deliziamo ancora una volta con la nostra "abbondanza" 😂😂😂
5 anni fa
Be noi puntiamo sui nostri 105 centimetri....
5 anni fa
Complimenti!Quotato da Iviennesi,Be noi puntiamo sui nostri 105 centimetri....
5 anni fa
non a caso vi avevo votatiQuotato da Profilo_di_Coppia,Nuova foto profilo... Vi deliziamo ancora una volta con la nostra "abbondanza" 😂😂😂
5 anni fa
😂😂😂Quotato da Solopergioco8892,non a caso vi avevo votatiQuotato da Profilo_di_Coppia,Nuova foto profilo... Vi deliziamo ancora una volta con la nostra "abbondanza" 😂😂😂
5 anni fa
Letto il profilo, tra i più divertenti di tutto il sito,Quotato da AzzurraDomme,Boh io ho grande abbondanza di tette, ma onestamente di metterle in foto, essendo singola, non ho tanta voglia: già così mi scrivono i feticisti per comunicarmi quanto e come vorrebbero leccarmi i piedi e ok, ma se ci metto pure i tettomani la vita d [...]
Se un domani dovessi avere un 4 anni in più, fossi single e mi trasferissi a Roma ti scriverei 😂😘
5 anni fa
E alzerài il range di ricerca?? Peccato 😅
5 anni fa
...effettivamente l'unica foto che ritrae il tuo décolleté fa pensare ad una tua più che discreta esperienza in tema di misure abbondanti. 😄Quotato da AzzurraDomme,Boh io ho grande abbondanza di tette, ma onestamente di metterle in foto, essendo singola, non ho tanta voglia: già così mi scrivono i feticisti per comunicarmi quanto e come vorrebbero leccarmi i piedi e ok, ma se ci metto pure i tettomani la vita d [...]
5 anni fa
Beh, effettivamente l'idea di un sondaggio nel quale ogni donna del sito (lei di coppia e singole) dichiari la sua taglia non sarebbe male... Non serve a nulla ma certamente farebbe viaggiare molto la fantasia 😂😂😂
5 anni fa
Chi comincia
5 anni fa
Nessun problema...qui abbiamo una 5a coppa D con 117cm di giro seno... Per la foto dovete attendere, anche se quelle nella nostra gallery sono già abbastanza esplicite 😄Quotato da sipuofareseciva,generalmente chi lo propone, da il buon esempio trainante 😎
5 anni fa
😋Quotato da sipuofareseciva,e che non ci accontentiamo mai.... 🙂
5 anni fa
115 giroseno 5a D ma preferisco non metterlo mi opprime
5 anni fa
Dai su... Siate onesti e mi rivolgo ad entrambi i sessi: chi di voi ha dedicato momenti del proprio piacere alle signore protagoniste di questo post?