Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Diciamo la verità

58 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Crossi,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Bigotti,
La bigotta non se la tira, e io non sono geloso, alla fine però la categoria dei singoli stanca per la pochezza espressa nell'insieme....
Le persone che trasmettono emozioni, sono talmente rare, da non fare testo in un mare di anonimi che, [...]
Applausi
Glieli ho fatti in privato 🙂
Ma la butto lì, non è che il singolo che si iscrive in questo sito ha aspettative alte o diverse da quello che è la reale routine dello stesso. Forse il pensare di essere di fronte a delle mangiatrici seriali di uomini, ninfomani oserei dire e gli sballano i conti poi?
Che verità vuoi sostenere se la maggior parte dei messaggi è una foto col pipino in tiro (rigorosamente fotografato di nascosto in bagno) e seguito da un "ciao come va"
Troppi uomini convinti che le donne di A69 non siano donne normali. Per loro siamo una via di mezzo tra prostitute e ninfomani che appena vedono il pisello corrono a gambe aperte dal mittente.... 😎
Mi ricordo un singolo che per approcciarci ha chiesto di annusarmi..(pur sapendo che non giochiamo con singoli)
È stata l?ultima festa con i singoli presenti...
Dopo quella sapevamo che il prossimo avrebbe perso i denti (se non le palle) quindi era meglio evitare 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quella che ha scritto Bigotti è un'analisi surreale, sulla base di quello che vedo/ho visto.

Ammettiamo che tutti i singoli siano incredibilmente vivaci di fantasia e propositivi. Con un rapporto di 4 a 1, le coppie innanzitutto non leggerebbero 50 [...]
Forse... forse che hanno una donna?
Ed è già innovativo rispetto al branco di maschi affamati che non c’entrano niente con lo scambio di coppia? 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Credo che un singolo non essendo alla pari con la coppia (per il semplice motivo di non avere una donna) debba sforzarsi il doppio per dare alla coppia qualcosa di originale e fantasioso. Tutto qui.
Inutile che un singolo si paragoni alla coppia poco fantasiosa. La coppia meno fantasiosa è comunque più fantasiosa di uno che si presenta da solo e non ha alcuna idea originale da proporre.

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da mishaemasha,
Diciamo la verità, le coppie per i singoli sono un buon numero. Sono i singoli per le coppie a fare difetto.
Azz....bentornati! 💋

per non perdere il nostro nobiliare contegno, ovvio...
mica ce n'eravamo andati 🙂 🙂 🙂
E va bbe ...ma in forum c’è lo fate fare a noi il lavoro sporco 💋 😋 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Neanche morti 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quindi
Credo che un singolo non essendo alla pari con la coppia (per il semplice motivo di non avere una donna) debba sforzarsi il doppio per dare alla coppia qualcosa di originale e fantasioso. Tutto qui.
Inutile che un singolo si paragoni alla coppia po [...]
Quindi voi come coppia accettate un singolo?

Sì co questa lo accettano 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Ahahah, è la dimostrazione che una fantasia non sostituisce l'altra, manco se c'è "originalità"...

E’ la dimostrazione che se uno non vuole singoli non ci va.
Non è una giustificazione per chi invece si presenta a coppie aperte anche ai singoli e dice “Ehi belli siccome ci sono anche coppie poco fantasiose io sono scusato se non mi sforzo minimamente”.

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Appagante91,
Ahahah, è la dimostrazione che una fantasia non sostituisce l'altra, manco se c'è "originalità"...

pensa che noi invece incontriamo solo singoli, ma non ne incontriamo quasi nessuno perché manca l'originalità e abbondano i primi piani dei piselli. Perché alcune proposte sono irrispettose e volgari e perché molti singoli dovrebbero essere un attimino più consapevoli di come si presentano.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non esiste motivo al mondo per cui si possa pensare che la coppia meno fantasiosa è più fantasiosa di un singolo !
La trasgressione non è uno scambio di figurine e ci sono singoli eccellenti !
L unica differenza tra un singolo e una coppia è la stessa del rapporto uomo donna one to one , con la coppia che spesso (in rapporti etero ) rappresenta la parte femminile , meritando quindi un po? di fantasia in più dalla parte maschile
Ma nessuna appartenenza a una categoria ti fa migliore di un altro !
i singoli morti di figa e i maritini che fanno della trasgressione la soluzione alla noia di scopare la moglie....sono sullo stesso piano per noi .

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

Non esiste motivo al mondo per cui si possa pensare che la coppia meno fantasiosa è più fantasiosa di un singolo !
La trasgressione non è uno scambio di figurine e ci sono singoli eccellenti !.
Esatto. Non ho parlato di scambio di figurine solo per rispetto, ma viene da pensare a quello.
In molti casi è così...se porti la tua donna allora vai bene anche se sei na specie di fantozzi o un allupato che zompa addosso alla gente, diverse coppie ne raccontano delle belle sui lui di coppia...se sei un singolo o sei superman o non interessi...

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

Esatto. Non ho parlato di scambio di figurine solo per rispetto, ma viene da pensare a quello.

pensa che noi invece incontriamo solo singoli, ma non ne incontriamo quasi nessuno perché manca l'originalità e abbondano i primi piani dei piselli. Perché alcune proposte sono irrispettose e volgari e perché molti singoli dovrebbero essere un attimino più consapevoli di come si presentano.
Mi sembra strano che su 10'000 singoli della vostra regione non ce ne siano almeno un centinaio che si sappiano distinguere...
quello che sembra a te è assai meno rilevante, in merito, di quello che sembra a noi, ti pare?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Bigotti,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

In molti casi è così...se porti la tua donna allora vai bene anche se sei na specie di fantozzi o un allupato che zompa addosso alla gente, diverse coppie ne raccontano delle belle sui lui di coppia...se sei un singolo o sei superman o non interessi...
Errore madornale....
Vedi, questa è l'ennesima riprova che manca la comprensione, manca la volontà di capire.....
Tutto è dovuto, e se qualcosa non va, la colpa è di chi si ha davanti, non è mai colpa propria.....
E questo non solo qui su a69, e non solo per l'aspetto sessuale, ma per tutto, dal lavoro fino al problema dell'inquinamento....

E' una tua conclusione direi anche molto erronea per quanto mi riguarda...niente è dovuto a nessuno coppie o singoli che siano, nessuno che si deve presentare col cappello in mano a nessuno per elemosinare un incontro per quanto mi riguarda...semplici scelte basate su diversi criteri, non tutte le coppie hanno lo stesso metro di giudizio, alcune si basano sul modo educato elegante di porsi del singolo, altre quasi eslusivamente sul fisico...
Come del resto li hanno i singoli, non tutti ci provano a bomba con tutte le coppie basta che ci sia una vagina presente...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
L unica differenza tra un singolo e una coppia è la stessa del rapporto uomo donna one to one , con la coppia che spesso (in rapporti etero ) rappresenta la parte femminile , meritando quindi un po? di fantasia in più dalla parte maschile
i singoli morti di figa e i maritini che fanno della trasgressione la soluzione alla noia di scopare la moglie....sono sullo stesso piano per noi .
Si esiste.
Un uomo solo è la cosa più scontata del mondo.
Nulla di originale.
La coppia è più originale proprio per come è formata.
Migliore/peggiore lo dici tu.
Io dico che un uomo solo che si presenta per andare con una coppia è di gran lunga meno originale in partenza quindi si deve sforzare il doppio almeno con la sua fantasia.
Non ti piace quello che dico?
Leggi sopra è la stessa cosa che dicono coppie che accettano singoli. 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
"Buona prosecuzione di discussione a tutti."
ciao ciao

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Bigotti,
La bigotta non se la tira, e io non sono geloso, alla fine però la categoria dei singoli stanca per la pochezza espressa nell'insieme....
Le persone che trasmettono emozioni, sono talmente rare, da non fare testo in un mare di anonimi che, [...]
Bell'intervento!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@coppia4050 Hmmmm detto da chi sostiene che non esistano verità assolute ma solo punti di vista suona un po’ strano 😄 😄

@Appagante
L’incapacità di comprendere che una coppia possa vederla diversamente da te la dice lunga....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Si esiste.
Un uomo solo è la cosa più scontata del mondo.
Nulla di originale.
La coppia è più originale proprio per come è formata.
Migliore/peggiore lo dici tu.
Io dico che un uomo solo che si presenta per andare con una coppia è di gran lunga meno originale in partenza quindi si deve sforzare il doppio almeno con la sua fantasia.
Non ti piace quello che dico?
Leggi sopra è la stessa cosa che dicono coppie che accettano singoli. 😎
Essere singolo è una condizione di un maschio la qualità del maschio non migliora quando è in coppia ,non migliora la sua fantasia e nemmeno il q.i

Ci sono maschi in coppia solo perché pagano il mutuo della casa e di sono singoli che si scopano chi vogliono perché liberi e autosufficienti !
Così come ci sono maschi in gamba che hanno compagne eccellenti e poveri sfigati che non vedono una fregna nemmeno col cannocchiale !
Questi sono i fatti ,tu tieniti le tue idee ,nessuno ti vuole convincere di alcunché ma le persone che ti leggono ,maschi o femmine ,singoli o coppie valutano le tue opinioni e decidono quanto fantasiose siamo....quello si! 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Appagante91,

quello che sembra a te è assai meno rilevante, in merito, di quello che sembra a noi, ti pare?
Se questo è il vostro modo di rispondere, qualsiasi risposta io dia sarà sempre poco rilevante contro la vostra esperienza.
Scusa, se ti spiego perché non incontro delle persone e tu vuoi spiegarmi che in realtà non è così, il mio criterio varrà sempre più del tuo, perché sono io che devo scegliere, no? Se tu mi dici perché ti fa schifo il sushi e io ti spiego che il sushi in realtà ti piace tu come rispondi?
Se parliamo di come selezioniamo noi, il nostro criterio sarà sempre l'unico valido, no?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il singolo punta a incontrare ben due persone...
Tra le quali una donna.
È un obiettivo molto ambizioso per chi persino numericamente non è alla pari e rappresenta il gioco più scontato del mondo: ?uomo voglioso di figa?.
Per questo non può giustificarsi per la propria scarsissima fantasia dicendo che anche alcune coppie sono poco fantasiose.
Per quanto possano essere poco fantasiose saranno comunque più originali di un uomo solo e voglioso di figa 😄
Per me un singolo non sarà mai alla pari con la coppia ed ESIGO che questo mio punto di vista venga rispettato.
Anche perché persino la matematica è dalla mia parte 😋
Se per una coppia il singolo è alla pari non ho nulla da dirle. Idee diverse ma non sta a nessuno giudicare quale sia legittima e quale no.

@Appagante Sul sito è vietato avere due profili. Ti stai autodenunciando?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@Misha... e ci sono singoli che vogliono scoparsi la moglie di quello che gli paga il mutuo 🙂 🙂 🙂
ok ho detto una cazzata!