1 anno fa
1
1 anno fa
Anche culo solo 2 persone, di cui una piú volte...invece se contiamo la bocca circa 40 uomini, alcuni piu volte, per un totale di circa 70 pompini ..(si, tengo il conto😅)
1 anno fa
Tanti più di 300 in più di venti anni
1 anno fa
Non tantissime persone ( poco più di una ventina) ma ripetuto più e più volte.
1 anno fa
A memoria, che vacilla, 10 maschi. Un paio solo orale. Un paio di volte a 3. Il resto una goduria del culo. 😋
1 anno fa
zero
1 anno fa
Io 5 più un trans
1 anno fa
In totale 4 ! Tra qui i primi 2 erano molto dotati
Circa 22-25 cm. Adesso dopo molti Anni di matrimonio vorrei riprovare xxxl Con il Gentlemen Giusto in comune accordo Con Mio marito etero. Poi Mi piacciono tantissimo i tributi in Video personalizzati.
Kiss 💋
Kiss
Circa 22-25 cm. Adesso dopo molti Anni di matrimonio vorrei riprovare xxxl Con il Gentlemen Giusto in comune accordo Con Mio marito etero. Poi Mi piacciono tantissimo i tributi in Video personalizzati.
Kiss 💋
Kiss
1 anno fa
Se vuoi ti mando un tributo video
1 anno fa
VOLENTIERI TUTTO PER LuciaQuotato da Antonio1986,Se vuoi ti mando un tributo video
1 anno fa
Purtroppo non ci sono ancora riuscito
1 anno fa
Io in centro in ginocchio e intorno 7 cazzi giovani 20 enni...alla fine viso e capelli ricoperti di sborra...ridevano tutti
1 anno fa
Competi una sessantina diversi , molti sono stati trombamiici e lo abbiamo fatto più volte , l ultimo è da 4 anni che mi usa circa una volta a settimana
11 mesi fa
Purtroppo non tanti ?.una decina non di più, non sono tanti se consideriamo che ho 60 anni ed ho conosciuto il sesso tra uomini a 18 diciamo che tre dei miei uomini anno coperto 20 anni della mia vita?..sono bsx sposato ed è molto difficile combinare
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:50:19
11 mesi fa
Perso il conto. Anche con le donne a dir la verità. L'unico conto con le trans 6 o 7.
11 mesi fa
nel culo ssaranno 60/70 solo bocca più di 300 sicuro
11 mesi fa
io in tanti anni solo tre esp soft...Quotato da Pulcinopio,Non saprei dirlo ma.in 35 anni penso che di incontri ne avrò fatti parecchi
11 mesi fa
idem,solo tre esp soft in tanti anniQuotato da AlienMaturo,Riesco ancora contarli sulle dita... 🙂
11 mesi fa
Con maschi solo un paio soft. Con trans e donne non le conto più. Penso solo che mi sarei comprato un bel garage con quello che ho speso. Ma mi sono divertito un sacco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💦💦💦💦💦💦💦💦
10 mesi fa
Io tengo il conto con chi vado e sono esattamente 133 uomini quasi tutti completi 🐷