7 anni fa
Ma come fate a tenere il conto cosi preciso, ve lo scrivwte sul diario, io lo ho fatto con molti, sia maschi che donne, negli anni, sicuramente un centinaio , soprattutto in orge bisex
7 anni fa
Ma come fate a tenere il conto cosi preciso, ve lo scrivwte sul diario, io lo ho fatto con molti, sia maschi che donne, negli anni, sicuramente un centinaio , soprattutto in orge bisex
7 anni fa
Ciao a tutti il primo pompino e la prima inculata l'ho fatta a circa a 14 anni con una persona adulta, mi toccava mi piaceva e mi ha fatto quello che ora sarebbe pedofilia, non ho mai detto nulla perchè alla fine la cosa mi piaceva, un po meno quando mi faceva male mettendomelo dentro anche se piano piano e leccandolo parecchio. A 16 anni circa con amico dall'uccello enorme faticai parecchio a farlo entrare e ho sentito dolore ma replicammo tante altre volte. Dopo di che ci presi gusto e incominciai a frequentare parecchio alcuni posti dove cercavano dei giovani, da scopare e inculare, a volte mi travestivo e la cosa oltre ad essere molto eccitante per me lo era parecchio per chi mi cercava. Penso che tra i 14 e i 40 anni partecipando anche a gang bang. con singoli o trav e trans e donne con strap-on sia i Italia che in Olanda ho spompinato e fattomi inculare da circa 600 persone piu' o meno e, dai 40 a 54 almeno 100 invece quelli a cui piaceva fistarmi e rivisti alcune volte 50 persone circa. Negli ultimi 5 anni mi faccio fistare almeno una volta a settimana anche da una donna che fa entrare anche tutte e due le sue manine. Che dire me la son goduta e continuo a farlo il sesso anale per me è oramai una droga irrinunciabile. Saluti a tutti ps. com'è il mio buchetto..?? una bella ficanale molto calda e accogliente se dilatata a dovere.
6 anni fa
Mai abbastanza.. Azzo
6 anni fa
mmm come sei fortunato ad avere scopatori fissi: anche a me piacerebbe averli da soddisfare con regolarità. 🐷 🐷 🐷Quotato da 3pompini,si
senza soldi godono e sborrano e risparmiano i soldi per le puttane
qui chiedono 60 euro in strada
qui in molti mi inculano per risparmiare soldi o perchè le mogli nondanno il culo
Però io cerco solo maggiorenni.
6 anni fa
Direi 5 (di cui due più e più volte) completo,tre non sono riusciti a scoparmi perché non gli stava su e una quarantina solo in bocca
6 anni fa
0 (zero)
😋 sono vergine 😋
😋 sono vergine 😋
6 anni fa
Complimenti fiumi di sperma
6 anni fa
solo due... devo rimediare....
6 anni fa
Dal lontano 2003 ... inizio dell'avventura bisex ... ho calcolato di aver preso in bocca almeno più di 90 cazzi ... nel culo contando le dita di una mano sola. 😋 💋
6 anni fa
Pochi.. una ventina in bocca e poco piu della metà nel culo . Alcuni visti più volte ...molto meno di quello che avrei voluto ...
6 anni fa
oramai sono anni che ho perso il conto, ma ricordo bene i pochi bei cazzi grossi che ho succhiato.
6 anni fa
io solo di bocca con un paio di uomini. ancora nessuna penetrazione, ma ci sto lavorando
6 anni fa
Nel culo 8 , in bocca 20
In un arco temporale di 20 anni
In un arco temporale di 20 anni
6 anni fa
In bocca una decina, nel culo forse una trentina se non di più
6 anni fa
Non li ho mai contati ma è 25 anni che ho iniziato con uomini e trans e posso dire che sono stati tanti sia da attivo che da passivo. E qualcuno mi ha veramente soddisfatto
6 anni fa
Notte rosa Culo viola... una serata fortunata che aumenta di un paio in un colpo solo i cazzi presi in bocca e sopratutto nel culo e piu' volte ... 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
in culo l'ho preso da 15/20 maschi, preferisco farlo con il mio compagno.Pompini invece ....qualche centinaio, mi piace essere al centro nei bukkake.
6 anni fa
In culo ne ho presi più di 30 e una ventina in bocca in 3 anni
6 anni fa
tanti... ma meno di quanto avrei voluto!!