Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con quanti uomini lo avete fatto?

236 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 16.03.2013 -
Io ho iniziato molto tardi,nel 2010, in età 60 anni e ad oggi , da quando ho provato il piacere del cazzo che mi scopa , penso di averne presi tra amici "fissi" e occasionali almeno oltre 200.

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da albano,
Quotato da geko1,
Quotato da albano,
Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dio
dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccare
no rimango alla leccata godosa 🙂
e nel culo non lo prendi

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da albano,
Quotato da geko1,
Quotato da albano,
Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dio
dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccare
e nel culo non lo prendi
Quotato da Gigetto50,
Quotato da albano,
Quotato da geko1,
Quotato da albano,
e nel culo non lo prendi
anch'io ho aspettato a prenderlo nel culo poi piano piano mi sono convinto e ho cercato un cazzo non troppo grosso , una bella lubrificata e via... dopo le prime volte , piu' per paura che per altro , ha cominciato a farmi godere poi quel primo cazzo mi sembrava piccolo e ne ho cercato di piu' grandi

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da marcogi42,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da albano,
Quotato da geko1,
Quotato da albano,
e nel culo non lo prendi
Quotato da Gigetto50,
Quotato da albano,
Quotato da geko1,
Quotato da albano,
e nel culo non lo prendi
anch'io ho aspettato a prenderlo nel culo poi piano piano mi sono convinto e ho cercato un cazzo non troppo grosso , una bella lubrificata e via... dopo le prime volte , piu' per paura che per altro , ha cominciato a farmi godere poi quel primo cazzo mi sembrava piccolo e ne ho cercato di piu' grandi
è vero il primo non ti basta vuoi provare altri cazzi ti fermi quando ti danno un cazzo come il mulo che ti apre e ti fermi che non ne vuoi più....

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Io valuto di volta in volta non voglio finire in ospedale col culo rotto , comunque non ne ho mai trovati troppo grossi , e ho goduto tantissimo quelle volte che me l'hanno dato in due , uno alla volta chiaramente , e vale la pena sentire un po' di bruciore dopo ma è cosi' godurioso quando te lo pompano dentro tutto fino alle palle...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Ho iniziato a 15 anni, in bocca non saprei dirlo, in culo certo più di 100

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Rispetto sempre le volonta' altrui .... , a me nel culo piace tanto, mi piace anche fare bocchini ma non mi faccio sborare in bocca e per questo sono stato criticato , Ritengo che sesso sia divertimento senza forzature ognuno lo vive come meglio se la sente ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Mi piace condividere con voi i miei progressi... domenica ho preso un altro cazzo prima in bocca poi nel culo , e che cazzo , non di dimensioni enormi ma bello lungo e di bello e che ha durato tantissimo , un cazzo abbastanza giovane , sulla quarantina , che a piu' riprese ravvicinate mi ha trapanato il culo per circa mezz'ora , non vi dico la goduria ,anche se il giorno dopo un po' di bruciore ce l'avevo ....

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2019 -
Quotato da marcogi42,
Mi piace condividere con voi i miei progressi... domenica ho preso un altro cazzo prima in bocca poi nel culo , e che cazzo , non di dimensioni enormi ma bello lungo e di bello e che ha durato tantissimo , un cazzo abbastanza giovane , sulla quara [...]
Sei pronto a riprenderlo , ritorna da noi , quando vuoi

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
mi ero fissato un numero dove non andare oltre, quel numero l'ho modificato una sacco di volte, prima 10, poi 20, poi 30 ora di sicuro ho superato i 50 e non mi fermo, ogni volta dico basta ma poi mi prende la voglia, mi sego e devo per forza farlo, quindi ricomincio.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
E chi se ricorda? ahahah saranno 100 o 200 boh...

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 17.08.2019 -
In un anno e qualche mese, tra saune e incontri ne ho presi più di 50 in bocca e una trentina nel culo. In sauna sono arrivato a prenderne 10 in un pomeriggio

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.08.2018 -
Quotato da moltocaldo,
Con quanti uomini in totale avete fatto sesso completo durante tutta la vita?

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.08.2018 -
Quotato da moltocaldo,
circa 50

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 01.06.2016 -
Difficile tenere il conto, ma il primo preso a 17 anni, una media di 35 all’anno, 32 anni di carriera..... i mille si passano tranquillamente.....

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 05.02.2016 -
Nessuno

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Pochi... ho ancora il culetto stretto 😳 😳
Se mi volete aiutare a rimediare sono a disposizione 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da moltocaldo,
io con tre uomini è stato bellissimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quelli presi ormai sono andati.. Penso sempre a quanti ne vorrei prendere

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da moltocaldo,
io mi sono sbagliato con più di 50 uomini i 4 anni