5 anni fa
Troppo pochi!! Nonostante i numerosi last che metto, non si trova nessuno... boh? Forse sbaglio io... 😒
5 anni fa
Li dovevo contare? Bou
5 anni fa
Aggiorno ... a questo settembre sono 94 cazzi in bocca ... riuscirò ad arrivare a 100 per la fine d'anno ??!! 😋
5 anni fa
ti auguro di superarli....Quotato da xbisex,Aggiorno ... a questo settembre sono 94 cazzi in bocca ... riuscirò ad arrivare a 100 per la fine d'anno ??!! 😋
5 anni fa
Grazie dell'augurio ! ... complimento sia per il cazzo che il bel culo !! ... peccato così distanti ! 😭
5 anni fa
siQuotato da xbisex,Grazie dell'augurio ! ... complimento sia per il cazzo che il bel culo !! ... peccato così distanti ! 😭
grz si anche tu hai un bel culo la tua leiQuotato da xbisex,Grazie dell'augurio ! ... complimento sia per il cazzo che il bel culo !! ... peccato così distanti ! 😭
5 anni fa
allora sesso completo con i ragazzi 0
sesso soft con i ragazzi 41
tra le 41 esperienze di sesso soft 15 sono stati pompini fatti
e di quei 15 pompini fatti 3 sono stato sborrato in bocca senza essere avvertitoe 1 sono stato sborrato in faccia.
poi e capitato di aver fatto anche sesso soft a tre e quindi in gruppo ma sesso completo con i ragazzi mai essendo che sonoa anche vergine dietro perche cmq a me pricipalmente mi piace la figa e le donne pero questo non mi vieta di fare sesso soft con i ragazzi quando riesco ad incontrare qualcuno qui sul sito che cmq e sempre un difficile incontrare qualcuno dal vivo
sesso soft con i ragazzi 41
tra le 41 esperienze di sesso soft 15 sono stati pompini fatti
e di quei 15 pompini fatti 3 sono stato sborrato in bocca senza essere avvertitoe 1 sono stato sborrato in faccia.
poi e capitato di aver fatto anche sesso soft a tre e quindi in gruppo ma sesso completo con i ragazzi mai essendo che sonoa anche vergine dietro perche cmq a me pricipalmente mi piace la figa e le donne pero questo non mi vieta di fare sesso soft con i ragazzi quando riesco ad incontrare qualcuno qui sul sito che cmq e sempre un difficile incontrare qualcuno dal vivo
5 anni fa
Io con 3 uomini ma solo soft ; il culo non l ho ancora dato e ho un po’ di paura per il dolore che potrei provare
5 anni fa
Proporrei una domanda alternativa......con quanti avete davvero goduto?
Penso che la qualità sia meglio della quantità! 😎 😎 🐷
Penso che la qualità sia meglio della quantità! 😎 😎 🐷
5 anni fa
onestamente se conto gli incontri ....uomini una 20 negli anni .....ma i rapporti ....sia solo pompa ..o scopato ...sia casuali ..che con 3 persone con cui ho avuto una storia di qualche mese ciascuno ( periodi differenti ) sicuramente abbastanza con le persone giuste ......non sono mai pochi i rapporti .... 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Io ho fatto solo un pompino fino fino ad ora
5 anni fa
Non so! Forse pochi o forse tanti! Sta' di fatto che il mio culo è tanto largo! Ma ora è diverso tempo che i cazzi non ci entrano... Quindi mi faccio da solo! 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😮 😮 😋 😋 😋 😋 💋 💋
5 anni fa
Io con una decina,ne vorrei molti di più, ma essendo sposato,mi accontento. 😋🤪👍 Poi,ne capitassero altri,bhe,non disdegno.🐷
5 anni fa
Ciao care amiche e cari amici di A69. Difficile dare una risposta a domande del genere. Se considero tutta la vita, non saprei, certo molti, anche se all'inizio erano solo seghe tra adolescenti e al massimo un pompino ricevuto da un coetaneo quando avevo 16 anni. Durante quel periodo un istitutore mi spompinava regolarmente, però non saprei come contarlo. Negli ultimi anni o iniziato a tenere una sorta di diario, leggendo il quale vedo che dal 2015 l'ho preso in culo da 12 uomini, l'ho messo in culo a 20 uomini e ho fatto una dozzina di pompini/69 senza penetrazioni. Dei 12 che me l'hanno messo in culo, solo 4 mi hanno fatto godere, mentre gli altri difettavano o di durezza, oppure di durata, oppure di entrambi i requisiti. Trascuro un mini dotato che insisteva a chiedermi se mi faceva male, mentre manco lo sentivo e che si è svuotato dopo tre colpi. Considerate però che alcuni uomini li ho incontrati più volte, quindi gli orgasmi anali sono stati molti. Ultimamente ho avuto anche alcune soddisfazioni da attivo. In due casi, mancava la chimica tra di noi e non ha funzionato. Poche donne, solo due, inculate entrambe. Godo di più nel culo, sia di uomini, sia di donne. Bacioni a tutte e tutti.
5 anni fa
Bella domanda.. qualche anno fa ero riuscito a fare un conteggio, per curiosità mia, credo fossero 100/120...😬😬 ma non con tutti sesso completo..Quotato da moltocaldo,Con quanti uomini in totale avete fatto sesso completo durante tutta la vita?
5 anni fa
e...lo so so amico mio,ti dai da fare anche tu,con gli stessi amici che abbiamo in comune👍🤪🐷Quotato da Anamas,Bella domanda.. qualche anno fa ero riuscito a fare un conteggio, per curiosità mia, credo fossero 100/120...😬😬 ma non con tutti sesso completo..Quotato da moltocaldo,Con quanti uomini in totale avete fatto sesso completo durante tutta la vita?
5 anni fa
Ahahha... ma chi io??? Noooooo 😜Quotato da Barcode,e...lo so so amico mio,ti dai da fare anche tu,con gli stessi amici che abbiamo in comune👍🤪🐷Quotato da Anamas,Bella domanda.. qualche anno fa ero riuscito a fare un conteggio, per curiosità mia, credo fossero 100/120...😬😬 ma non con tutti sesso completo..Quotato da moltocaldo,Con quanti uomini in totale avete fatto sesso completo durante tutta la vita?
5 anni fa
Il primo in un bagno in stazione, pompino e me lo ha appena appoggiato in culo ma è venuto subito.
Poi un pompino a un lui di coppia con lei che guardava.
Un pompino a una trans.
Pompino a altri 3 o 4.
In culo 4 l'unico degno di nota l'ultimo che era grosso e sapeva scopare, al punto che mentre mi scopava mi veniva voglia di esultare come un gol in finale dei mondiali!
Purtroppo da un anno circa più niente
Poi un pompino a un lui di coppia con lei che guardava.
Un pompino a una trans.
Pompino a altri 3 o 4.
In culo 4 l'unico degno di nota l'ultimo che era grosso e sapeva scopare, al punto che mentre mi scopava mi veniva voglia di esultare come un gol in finale dei mondiali!
Purtroppo da un anno circa più niente
5 anni fa
Un duecento? Mamma mia che porco 😳 🐷
5 anni fa
Ho iniziato con un pompino fatto a uno sconosciuto che si toccava il pacco sulla spiaggia d'inverno. Poi un altro pompino in auto con un ragazzo conosciuto qui, poi una volta con un uomo rapporto completo e tre volte con un uomo sempre conosciuto qui che mi ha scopato in tutti i modi, da allora nada non trovo un ospitale attivo che mi dia il cazzo 😔