Nudismo e maleducazione

210 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Antonio9421,
I fatti dicono che ho visto ragazzi masturbarsi di fronte a ragazze o fare semplice nudismo e ragazze masturbarsi in mare e ricambiare facendo anche loro la stessa cosa invece di scioccarsi si divertono e si stuzzicano tra di loro, in questo dove cos [...]
Grazie a interventi come i tuoi tutti possono capire cosa non va nel naturismo in Italia.
È proprio il classico esempio.
Troppi singoli che non rispettano ne le donne ne le regole perché sono convinti che una donna in topless o nuda sia automaticamente alla mercé di qualsiasi uomo.
Mancano proprio le basi dell?apertura mentale (non maschilista).
Ti assicuro che dopo la nostra esperienza se ci ripenso mi viene da vomitare...
Non riesco a capire come un uomo che si rispetta possa fare quello che ha fatto quel tizio davanti a me.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non sono io che mi devo informare ma tu
“Gli atti osceni in luogo pubblico costituiscono ancora reato se commessi in luoghi particolari. Se il fatto è commesso in luoghi di solito frequentati da minori o nelle immediate vicinanze, e ne deriva il pericolo che essi assistano. In questa circostanza, si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi.

Gli atti osceni diventano un illecito penale quando c’è il rischio che all’atto possa assistere un minorenne. La legge non dice che il reato si integra se un minore di diciotto anni assiste, ma anche se c’è il pericolo che possa accadere.”

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Antonio9421,
E se invece alla ragazza piace essere abusata perchè è una sua perversione, tu che ne puoi sapere, ma se ti chiedono di essere legate e fatte ciò che vuoi ma per piacere. In realtà alle ragazze single piacciono queste cose, e ti assicuro che non stai [...]
tu stai fuori di testa...black è shoccata io invece penso che ci stai prendendo per i fondelli...quello che tu dici sono: atti osceni in luogo pubblico..reato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
E chi pensa che i naturisti si spoglino per scopi sessuali dimostra di non conoscere le regole.
Praticare il naturismo non significa scambiarsi effusioni.[...]
Esatto !
Se vai in un campeggio naturista e ti metti a fare semplici effusioni di fronte agli altri viene cacciato via !
Non continuiamo a confondere naturismo/nudismo con porcate all'aria aperta senza abiti addosso 😒
Sono naturista da 20 anni ed adoro fare sesso 😋 ma ogni cosa al momento e nel posto giusto ! 🐷

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ah la colpa è delle ragazze....le responsabilità penali sono personali..sappilo...vai a dire a chi prima o poi ti sanzionera' che le ragazze sono pervertite 🙂 🙂 🙂 e se incappi in una come me o Black in spiaggia nudista e fai quello che dici, sicuramente noi chiamiamo il 118 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ilariobonfa,
Sappiamo già che è inutile scriverlo ma in questo momento non avendo di meglio da fare....

Quando andiamo in qualche spiaggia nudista (qui nelle Marche ce ne sono di non autorizzate ma tollerate) ci capita sempre di imbatterci regolarmente in sing [...]
Quello che descrivi è verissimo! Ed è una caratteristica delle spiagge nudiste tollerate (ma non troppo). D'altronde l'altra faccia della medaglia fa vedere alcune coppie che scelgono posizioni strategiche per essere osservate da singoli, i quali formano una platea vogliosa sperando che lo spettacolino erotico inizi.

Che sia uno modo "scorretto" dipende solo da chi e cosa è cercato in quella spiaggia.
Sarà che se una situazione non ci interessa la lasciamo perdere e ci spostiamo, senza pretendere che siano gli altri a "essere educati e rispettosi". In quanto se una o più persona si competa da rompicoglioni, come possiamo pretendere rispetto ed educazione.
A meno che non si è disposti a romperci i coglioni con discussioni, improperi che rovinano la giornata al sole. 🙂
Questo modo di comportarsi è buon senso, almeno per noi. 🙂 🙂
Patty

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quando in un locale un ubriacone rompe le palle agli ospiti viene allontanato LUI non chi si comporta in maniera tranquilla e rispettosa.
Qualcuno ha il brutto vizio di vedere il mondo al contrario. A momenti sentiremo dire che le donne vengono stuprate perché vestite in modo sexy...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Antonio9421,
ti ripeto sono 300€ di multa puoi chiamarli quanto vuoi, con le leggi attuali non c’è nulla di penale
Dici falsità. È penale se c’è il rischio della presenza minori.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED A momenti sentiremo dire che le donne vengono stuprate perché vestite in modo sexy…[...,
😒 già successo 😭

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quando in un locale un ubriacone rompe le palle agli ospiti viene allontanato LUI non chi si comporta in maniera tranquilla e rispettosa.
Qualcuno ha il brutto vizio di vedere il mondo al contrario. A momenti sentiremo dire che le donne vengono stu [...]
Verissimo... se parliamo di un ubriaco che rompe in un locale. Che non è proprio la stessa situazione di una spiaggia nudista tollerata.
E se ho capito bene stiamo parlando di spiagge, o forse no?
Patty

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Antonio9421,
ti ripeto sono 300€ di multa puoi chiamarli quanto vuoi, con le leggi attuali non c’è nulla di penale
da 5000 a 30000 ed e reato se ci sono minori in giro....datte una regolata..in spiaggia nudista si fa nudismo...e basta..fatti un giro in Grecia o Spagna..in nessun paese del mondo si associa nudismo a sesso...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Antonio9421,
ti ripeto sono 300€ di multa puoi chiamarli quanto vuoi, con le leggi attuali non c’è nulla di penale
da 5000 a 30000 ed e reato se ci sono minori in giro....datte una regolata..in spiaggia nudista si fa nudismo...e basta..fatti un giro in Grecia o Spagna..in nessun paese del mondo si associa nudismo a sesso...
Bravissima!
Sono spiagge normali dove nessuno si sega.
Qui invece troppi maschi convinti che la nudità sia “troiaggine”....
“Ergo se sei in topless o nuda sei una troia e io posso fare di te quello che voglio”


4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Io non mi scandalizzo affatto...ma se vado in spiaggia nudista non ammetto di vedere sesso davanti a me...nudismo è vivere la natura...il mare..il sesso si fa in altri luoghi...non ci evolveremo mai

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Antonio9421,
ti ripeto sono 300€ di multa puoi chiamarli quanto vuoi, con le leggi attuali non c’è nulla di penale
da 5000 a 30000 ed e reato se ci sono minori in giro....datte una regolata..in spiaggia nudista si fa nudismo...e basta..fatti un giro in Grecia o Spagna..in nessun paese del mondo si associa nudismo a sesso...
Bravissima!
Sono spiagge normali dove nessuno si sega.
Qui invece troppi maschi convinti che la nudità sia “troiaggine”....
“Ergo se sei in topless o nuda sei una troia e io posso fare di te quello che voglio”

beh provaci 😎 a parte che in stabilimenti romani dove si fa nudismo ci sono i bodyguard se qualcuno rompe i marroni viene cacciato a calci in culo...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io porto un esempio successo la settimana scorsa. Ero in una spiaggia dove in un lungo tratto e' tollerato stare nudi. Ero nudo a prendere il sole, arriva una coppia che si mette ad una distanza più che ragionevole da me. Montano ombrellone stendono i teli e restano in costume per tutto il tempo. Io ogni volta che volevo fare il bagno prima di alzarmi dal telo infilavo il costume. Loro ogni tanto si accarezzavano e si scambiavano dei baci dopo un un'oretta circa arriva un Tizio e si piazza a pochi metri da loro si toglie il costume ma resta in maglietta, entra in acqua si piazza davanti alla coppia ed inizia a segarsi. Ad un certo punto si piazza sul bagnasciuga a meno di 2 metri da loro e continua a segarsi, ad un certo punto la coppia si rende conto e lo invita ad andar via. Nel mentre io ero sul telo , a prendere il sole nudo. Beh il Tizio una volta allontanato dalla coppia si avvicina a me con la classica scusa " che ora sono" gli dico l' ora e lui di botto mi fa ... " me lo fai succhiare" 😮 gli dico se non sparisci più veloce di flash ti faccio una caricata di mazzate doppia una per me ed una per la coppia 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Tutto inutile, si parla di fischi e rispondono con fiaschi.
Patty

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Antonio9421,
Ma fare di te quello che voglio che nemmeno ti tocco e ti piace guardare ma per piacere co sto femminismo avete rotto nel letto di casa è tutto normale in spiaggia diventa scandaloso ma per favore, che state sempre li a spiare gli uccelli e i pacchi [...]
ahahahah spiare te? Tu non stai bene ragazzo mio 😋 ho ben altro da guardare che te...si chiama educazione ed evidentemente tu non ce l hai proprio...culturalmente zero carbonella se dice a Roma...fatti qualche viaggetto va

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Antonio9421,
Ma fare di te quello che voglio che nemmeno ti tocco e ti piace guardare ma per piacere co sto femminismo avete rotto nel letto di casa è tutto normale in spiaggia diventa scandaloso ma per favore, che state sempre li a spiare gli uccelli e i pacchi [...]
Cioè siccome non permettiamo ai maschi di ABUSARE di noi secondo te “rompiamo con sto femminismo”??

Sai che c’è? In questo thread hai dimostrato perfettamente quale è il problema del naturismo in Italia.

Credi di avere diritti CHE NON HAI.
Niente rispetto per le regole, niente tatto.

Di cosa parlare con te che hai ammesso che secondo te alle donne piace essere ABUSATE(!!!)
Parole tue non mie!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Antonio9421,
Se ti dà fastidio perchè non ti alzi e te ne vai invece di guardarti tutto lo spettacolo? Io ero ij spiaggia e un gay si piazza davanti a me e si ficca due dita nel culo, cosa ho fatto? Gli ho alzato le mani? No. Ho chiamato la polizia? Che me frega. [...]
Hai capito che in Italia non c?è il diritto di masturbarsi davanti a una persona non consenziente?
Si o no???
Quindi non siamo noi che dobbiamo adeguarci ai vari maniaci sessuali che abusano di noi. Al massimo chiamo la polizia e prima ancora uso lo spray urticante. Di certo non lascio correre.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Se ti riferisci a me , io ero in spiaggia da un pezzo e non dovevo andar via da nessuna parte. Perché alzare i tacchi non mi andava, e non ero io quello che al massimo era fuori luogo. Ho semplicemente raccontato un episodio accaduto, ho descritto la scena . La coppia non ha gradito quel modo di fare ed il Tizio è andato via. Io non ho gradito il suo approccio e l'ho mandato a cagare. Semplice, lineare e veloce. Nulla di trascendentale.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Nudismo e maleducazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni