Nudismo e maleducazione

210 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Antonio9421,
Ma se siete voi che lo chiedete scusa dai, mi è stato detto legami e fai di me quello che vuoi, robe assurde, tutte sante e tutte che non guardano perchè hanno di meglio da guardare ipocrite che non siete altro, la verità è che i viaggi li ho fatti e [...]
ahahahahah..ribadisco..non stai bene..io l esibizionismo lo vado a fare nel privee..pivello..con il mio uomo vicino cosi quelli come te stanno molto ma molto alla larga..in spiaggia nudista vado a prendere il sole nuda e basta e se qualcuno si sega davanti a me chiamo il 118....impara a vivere..p.s dai una guardatina al mio partner ..manco ti degnerei di uno sguardo..uno 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Antonio9421,
. quello che ho capito in questi anni è che in italia voi donne gli uomini non gli amate, ma li girate e voltate come volete, per spennarli bene bene, questa è la verità, perchè se tu avessi un minimo di compassione per quel poverino che si sta segando magari te lo scoperesti, penso che una scopata in più che è una cosa positiva non possa farti alcun male
Queste parole non ti squalificano solo come singolo ma proprio al livello umano.
Siccome tu credi che noi donne siamo ?stronze e cattive? pretendi che diamo la figa ai maschi PER COMPASSIONE. E se non vogliamo pensi che avete il diritto di prendere quello che volete almeno segandovi accanto a noi.
Dopo le tue parole sulle donne che VOGLIONO essere abusate queste nuove rivelazioni superano qualsiasi limite.
Sei la prova vivente delle lamentele qua espresse.
C?è da avere paura, altroché naturismo in tranquillità!
Mi vengono i brividi...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Antonio9421,
Ma se siete voi che lo chiedete scusa dai, mi è stato detto legami e fai di me quello che vuoi, robe assurde, tutte sante e tutte che non guardano perchè hanno di meglio da guardare ipocrite che non siete altro, la verità è che i viaggi li ho fatti e [...]
ah io in spiaggia nudista mi devo coprire??? Ahahah

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Antonio9421,
.SI COPRE, qui tutte pensano di avere il diritto di andare con le tette e i culi all aria e pretendere anche che poi non vengano scopate, l esibizionismo serve alle donna in natura per attrarre, e lo fate volontariamente con scuse del
Eccolo!
Poco tempo fa ho scritto che tra un po’ arrivava il solito messaggio “Vi stuprano perché vi vestite troppo sexy”
E cosa leggiamo????
Avete capito che qui c’è solo da avere paura e ribrezzo??

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Antonio9421,
Io preferisco farmi seghe a vita, relegato in madagascar che avere a che fare con un elemento cattivo e stronzo come lo sono TUTTI davvero non cè limite alla cattiveria e stronzaggine ma che vi vada di traverso la prossima sborrata che ingoiate, squa [...]
me sa che la tua carriera sul sito finisce tra poco... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 grazie per avermi fatto fare due risate 😮

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Adesso ci da pure delle prostitute. Avete capito perché cosi tante coppie smettono di praticare naturismo?
Ci sono in giro uomini pericolosi e con seri problemi.
E anche qui esce un terribile odio e disprezzo verso la DONNA che andrebbe “punita” con gli abusi sessuali così finalmente “te la faccio pagare di non avermela data con le buone”...

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,

[...] Avete capito che qui c’è solo da avere paura e ribrezzo??
Scusa la mia curiosità, se affermi questo,e probabilmente ne sarai convinta, che ci stai a fare qui?
Rimarranno sempre tue convinzioni, tuttavia da un ambiente che fa paura e ribrezzo, personalmente, io ne starei lontana.
Patty

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Scusa Pier dobbiamo farci dare delle prostitute che vanno nei privee..no famme capi' 😮

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Ragazze ma rispondete pure?
Comunque noto che ultimamente i coglioni con account vip creati solo per dire cazzate sono in aumento. Mah sarà il caldo

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da BLACKADDICTED,

[...] Avete capito che qui c?è solo da avere paura e ribrezzo??
Scusa la mia curiosità, se affermi questo,e probabilmente ne sarai convinta, che ci stai a fare qui?
Rimarranno sempre tue convinzioni, tuttavia da un ambiente che fa paura e ribrezzo, personalmente, io ne starei lontana.
Patty
Ma tu chiedi sul serio?
Forse forse sono qui per fare il sesso CONSENZIENTE quando dico io? Non di certo per subire abusi sessuali??
Laddove non c?è il permesso si ha a che fare con un abuso. Se devo spiegartelo è grave.
Non è di certo questo bellissimo ambiente che mi fa paura ma certi personaggi che escludo a priori.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Dopo vari flame decisamente offensivi direi che si può tranquillamente cambiare spiaggia . 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E pensate che nel proprio annuncio scrive “rispettoso delle regole”. Ah mai una frase più falsa...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Antonio9421,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Antonio9421,
Io preferisco farmi seghe a vita, relegato in madagascar che avere a che fare con un elemento cattivo e stronzo come lo sono TUTTI davvero non cè limite alla cattiveria e stronzaggine ma che vi vada di traverso la prossima sborrata che ingoiate, squa [...]
me sa che la tua carriera sul sito finisce tra poco... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 grazie per avermi fatto fare due risate 😮
Il problema è che la carriera non sarebbe mai potuta iniziare senza un bel gruzzoletto per dar da mangiare ai prive e per farti ubriacare per bene a te e a tuo marito questo è il problema, sai che me frega a me di voi quattro deficenti, il problema è che in giro se ci sono uomini pericolosi e con problemi seri lo stai inventando tu, perchè quello stesso uomo ce l?hai nel letto che fà la stessa identica cosa! Ma che ti esce li sordi! Qui ipocrisia a palate, una vera esibizionista và in spiaggia secondo me
Cosa intendi dire?
Che se scopiamo con il nostro uomo dobbiamo darla anche a tutti i segaioli affamati che si avvicinano in spiaggia??

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La smettete di togliere i diritti alla gente!

Noi abbiamo il diritto di vedere:

ANTONIO CHE SI MASTURBA QUANDO VEDE UNA FETTA DI ZIZZA SULLA SPIAGGIA!

Non ce lo togliete questo immenso piacere ! 😄 😄 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

quando si parla di nudismo mi vien da pensare sempre a queste scene del Commissario Lo Gatto...
Che l'omino italico tenda ad associare nudismo e sesso è risaputo... vivendo spesso il sesso come un qualcosa lontano dalla normalità, molti ci vedono anche un modo per sfogare le proprie repressioni e quindi sfogare e sfociare in maleducazione. Ed il punto è proprio questo; la maleducazione: personalmente non mi passerebbe neanche per l'anticamera dello scroto di andare in un campo nudista (soprattutto se non autorizzato) a far da figurina per guardoni.
Poi c'è a chi piace e va anche bene così eh... 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
La smettete di togliere i diritti alla gente!

Noi abbiamo il diritto di vedere:

ANTONIO CHE SI MASTURBA QUANDO VEDE UNA FETTA DI ZIZZA SULLA SPIAGGIA!

Non ce lo togliete questo immenso piacere ! 😄 😄 😄 😋 [...]
Eccoti 😄 🙂 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
E pensate che nel proprio annuncio scrive “rispettoso delle regole”. Ah mai una frase più falsa...
ahahahah un Grande 😎 il Profeta della scopata per compassione..ah non lo sapevi che dovevi fare la crocerissina? 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Antonio9421,
La legge parla chiaro nel momento in cui io mi sto segando in un luogo isolato e tu sei li a distanza e mi guardi, tu non sei consenziente, ma io mi sto segando perchè mi arrapano gli alberi tu che ne sai, ecco perchè ti fanno 300€ di multa, non è mi [...]
Vero
A me i pioppi ne lo fanno diventare duro come il cemento ...le querce invece le trovò un po’ stronze !

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Antonio9421,
La legge parla chiaro nel momento in cui io mi sto segando in un luogo isolato e tu sei li a distanza e mi guardi, tu non sei consenziente, ma io mi sto segando perchè mi arrapano gli alberi tu che ne sai, ecco perchè ti fanno 300? di multa, non è mi [...]
la Redazione si ammazzera' dal ridere a leggerti 🙂 : 😋... 😇 e comunque non bevo e neppure mi prostituisco..sorry 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vabbè dai dacci Iban e facciamo ste 300€ e non ne parliamo più 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Nudismo e maleducazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni