7 anni fa
Adesso ci da pure delle prostitute. Avete capito perché cosi tante coppie smettono di praticare naturismo?
Ci sono in giro uomini pericolosi e con seri problemi.
E anche qui esce un terribile odio e disprezzo verso la DONNA che andrebbe “punita” con gli abusi sessuali così finalmente “te la faccio pagare di non avermela data con le buone”...
Ci sono in giro uomini pericolosi e con seri problemi.
E anche qui esce un terribile odio e disprezzo verso la DONNA che andrebbe “punita” con gli abusi sessuali così finalmente “te la faccio pagare di non avermela data con le buone”...
7 anni fa
Scusa la mia curiosità, se affermi questo,e probabilmente ne sarai convinta, che ci stai a fare qui?Quotato da BLACKADDICTED,
[...] Avete capito che qui c’è solo da avere paura e ribrezzo??
Rimarranno sempre tue convinzioni, tuttavia da un ambiente che fa paura e ribrezzo, personalmente, io ne starei lontana.
Patty
7 anni fa
Scusa Pier dobbiamo farci dare delle prostitute che vanno nei privee..no famme capi' 😮
7 anni fa
Ragazze ma rispondete pure?
Comunque noto che ultimamente i coglioni con account vip creati solo per dire cazzate sono in aumento. Mah sarà il caldo
Comunque noto che ultimamente i coglioni con account vip creati solo per dire cazzate sono in aumento. Mah sarà il caldo
7 anni fa
Ma tu chiedi sul serio?Quotato da pierpatty6151,Scusa la mia curiosità, se affermi questo,e probabilmente ne sarai convinta, che ci stai a fare qui?Quotato da BLACKADDICTED,
[...] Avete capito che qui c?è solo da avere paura e ribrezzo??
Rimarranno sempre tue convinzioni, tuttavia da un ambiente che fa paura e ribrezzo, personalmente, io ne starei lontana.
Patty
Forse forse sono qui per fare il sesso CONSENZIENTE quando dico io? Non di certo per subire abusi sessuali??
Laddove non c?è il permesso si ha a che fare con un abuso. Se devo spiegartelo è grave.
Non è di certo questo bellissimo ambiente che mi fa paura ma certi personaggi che escludo a priori.
7 anni fa
Dopo vari flame decisamente offensivi direi che si può tranquillamente cambiare spiaggia . 😎
7 anni fa
E pensate che nel proprio annuncio scrive “rispettoso delle regole”. Ah mai una frase più falsa...
7 anni fa
Cosa intendi dire?Quotato da Antonio9421,Il problema è che la carriera non sarebbe mai potuta iniziare senza un bel gruzzoletto per dar da mangiare ai prive e per farti ubriacare per bene a te e a tuo marito questo è il problema, sai che me frega a me di voi quattro deficenti, il problema è che in giro se ci sono uomini pericolosi e con problemi seri lo stai inventando tu, perchè quello stesso uomo ce l?hai nel letto che fà la stessa identica cosa! Ma che ti esce li sordi! Qui ipocrisia a palate, una vera esibizionista và in spiaggia secondo meQuotato da Beyonce,me sa che la tua carriera sul sito finisce tra poco... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 grazie per avermi fatto fare due risate 😮Quotato da Antonio9421,Io preferisco farmi seghe a vita, relegato in madagascar che avere a che fare con un elemento cattivo e stronzo come lo sono TUTTI davvero non cè limite alla cattiveria e stronzaggine ma che vi vada di traverso la prossima sborrata che ingoiate, squa [...]
Che se scopiamo con il nostro uomo dobbiamo darla anche a tutti i segaioli affamati che si avvicinano in spiaggia??
7 anni fa
La smettete di togliere i diritti alla gente!
Noi abbiamo il diritto di vedere:
ANTONIO CHE SI MASTURBA QUANDO VEDE UNA FETTA DI ZIZZA SULLA SPIAGGIA!
Non ce lo togliete questo immenso piacere ! 😄 😄 😄 😋
Non ce lo togliete questo immenso piacere ! 😄 😄 😄 😋
7 anni fa

quando si parla di nudismo mi vien da pensare sempre a queste scene del Commissario Lo Gatto...
Che l'omino italico tenda ad associare nudismo e sesso è risaputo... vivendo spesso il sesso come un qualcosa lontano dalla normalità, molti ci vedono anche un modo per sfogare le proprie repressioni e quindi sfogare e sfociare in maleducazione. Ed il punto è proprio questo; la maleducazione: personalmente non mi passerebbe neanche per l'anticamera dello scroto di andare in un campo nudista (soprattutto se non autorizzato) a far da figurina per guardoni.
Poi c'è a chi piace e va anche bene così eh... 😎
7 anni fa
Eccoti 😄 🙂 😋Quotato da mishaemasha,La smettete di togliere i diritti alla gente!
Non ce lo togliete questo immenso piacere ! 😄 😄 😄 😋 [...]
7 anni fa
ahahahah un Grande 😎 il Profeta della scopata per compassione..ah non lo sapevi che dovevi fare la crocerissina? 🙂Quotato da BLACKADDICTED,E pensate che nel proprio annuncio scrive “rispettoso delle regole”. Ah mai una frase più falsa...
7 anni fa
VeroQuotato da Antonio9421,La legge parla chiaro nel momento in cui io mi sto segando in un luogo isolato e tu sei li a distanza e mi guardi, tu non sei consenziente, ma io mi sto segando perchè mi arrapano gli alberi tu che ne sai, ecco perchè ti fanno 300€ di multa, non è mi [...]
A me i pioppi ne lo fanno diventare duro come il cemento ...le querce invece le trovò un po’ stronze !
7 anni fa
la Redazione si ammazzera' dal ridere a leggerti 🙂 : 😋... 😇 e comunque non bevo e neppure mi prostituisco..sorry 😎Quotato da Antonio9421,La legge parla chiaro nel momento in cui io mi sto segando in un luogo isolato e tu sei li a distanza e mi guardi, tu non sei consenziente, ma io mi sto segando perchè mi arrapano gli alberi tu che ne sai, ecco perchè ti fanno 300? di multa, non è mi [...]
7 anni fa
Vabbè dai dacci Iban e facciamo ste 300€ e non ne parliamo più 😄
7 anni fa
Quali alberi ti arrapano? Pini? Abeti? O forse un bel cactus?Quotato da Antonio9421,La legge parla chiaro nel momento in cui io mi sto segando in un luogo isolato e tu sei li a distanza e mi guardi, tu non sei consenziente, ma io mi sto segando perchè mi arrapano gli alberi tu che ne sai, ecco perchè ti fanno 300€ di multa, non è mi [...]
7 anni fa
Certo proprio io... si sa sono l’altruismo in persona. 😎Quotato da Beyonce,ahahahah un Grande 😎 il Profeta della scopata per compassione..ah non lo sapevi che dovevi fare la crocerissina? 🙂Quotato da BLACKADDICTED,E pensate che nel proprio annuncio scrive “rispettoso delle regole”. Ah mai una frase più falsa...
7 anni fa
Il pioppo te l 'appioppo 😋
7 anni fa
Mi sembra di stare tutti sotto l'ombrellone igniudi a raccontare barzellette 😎
7 anni fa
Almeno quelle fanno buon sangue. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Francesconewage,Mi sembra di stare tutti sotto l'ombrellone igniudi a raccontare barzellette 😎
Patty