Nudismo e maleducazione

210 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Antonio9421,
La legge parla chiaro nel momento in cui io mi sto segando in un luogo isolato e tu sei li a distanza e mi guardi, tu non sei consenziente, ma io mi sto segando perchè mi arrapano gli alberi tu che ne sai, ecco perchè ti fanno 300€ di multa, non è mi [...]
Quali alberi ti arrapano? Pini? Abeti? O forse un bel cactus?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da BLACKADDICTED,
E pensate che nel proprio annuncio scrive “rispettoso delle regole”. Ah mai una frase più falsa...
ahahahah un Grande 😎 il Profeta della scopata per compassione..ah non lo sapevi che dovevi fare la crocerissina? 🙂
Certo proprio io... si sa sono l’altruismo in persona. 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il pioppo te l 'appioppo 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Mi sembra di stare tutti sotto l'ombrellone igniudi a raccontare barzellette 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Francesconewage,
Mi sembra di stare tutti sotto l'ombrellone igniudi a raccontare barzellette 😎
Almeno quelle fanno buon sangue. 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco perché li chiamano falegnami 😄 😄 😄 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Francesconewage,
Mi sembra di stare tutti sotto l'ombrellone igniudi a raccontare barzellette 😎
Almeno quelle fanno buon sangue. 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty
Sicuramente 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Le pompe gratis? Ah si..of course 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 dicci dove vai che qua de crocerossine ce ne sono molte 😎 muoro 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Antonio9421,
Magari i singoli invece di relegarli in spiaggie nudiste a segarsi e a riempire le carceri e riempirli di multe fategli una pompa, e forse con l amore si tornerà tutti ad essere contenti, fine della storia, degenerate in scopate, seghe e pompe invece [...]
Neanche morta farei un pompino a chi non merita nemmeno di baciarmi le scarpe. Al massimo gli regalo una spruzzata dello spray al peperoncino e una denuncia per molestie!
Sai che c?è? È un bene che certi maschi vengano rifiutati da tutte le donne. Se lo meritano.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Antonio9421,
La legge parla chiaro nel momento in cui io mi sto segando in un luogo isolato e tu sei li a distanza e mi guardi, tu non sei consenziente, ma io mi sto segando perchè mi arrapano gli alberi tu che ne sai, ecco perchè ti fanno 300€ di multa, non è mi [...]
Vero
A me i pioppi ne lo fanno diventare duro come il cemento ...le querce invece le trovò un po’ stronze !
ahahahah e i cipressi? Che effetto te fanno?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Antonio9421,
Il fatto è che siete pure felici di funzionare a gettoni, manco fossero ronaldinho post carriera, state pur certe che da me non avrete manco un euro, si scopa per piacere, amore, e non interessi economico e si offendono anche a essere considerate pro [...]
con te manco per un milione di euro 🙂 però come comico ti assumerei

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Antonio9421,
Il fatto è che siete pure felici di funzionare a gettoni, manco fossero ronaldinho post carriera, state pur certe che da me non avrete manco un euro, si scopa per piacere, amore, e non interessi economico e si offendono anche a essere considerate pro [...]
Ah insomma se una donna non te la da è perché “funziona a gettoni” non perché NON LE PIACI? 😎 😎 😎
Sai quale è il problema? Moltissimi maschi mi fanno schifo. Non mi abbasserei mai tanto da dargliela. E te lo dice una che ha un’azienda da quando aveva 23 anni per cui gettoni nei tuoi sogni! Ovviamente vari maschilisti non riescono ad accettare che noi donne sappiamo scegliere con chi andare a letto. Scegliere e scartare, scegliere e snobbare, scegliere e schifare.
Di certo non la diamo al primo affamato bisognoso di figa.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Antonio9421,
. ma ti assicuro che sono arrivato a 20 anni vergine
Non avevo dubbi.... Domandati perché.

Io non mi riproduco. Sono senza figli per scelta.
Il sesso NON è un tuo diritto. È un premio per essere stato abbastanza bravo con le donne.
Se non lo sei ti resta la mano destra non di certo farlo con donne non consenzienti.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi ammetti che non rispetti le donne?? 😮

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Comunque ..ho chiesto a un po di amiche se c era qualcuna compassionevole ...nisba..tutte cattive le donne di A69 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da laziofros,
Quotato da Beyonce,
Comunque ..ho chiesto a un po di amiche se c era qualcuna compassionevole ...nisba..tutte cattive le donne di A69 😋
xke..?
perche lui dice che non siamo compassionevoli....stiamo nude in spiaggia e non lo facciamo scopare, sto povero ragazzo 😎 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Antonio9421,
Devi rispettarle, ma quando bisogna scopare, bisogna scopare punto pensatela come volete ma è così che và il mondo e nessuno lo ammette
Fammi capire... parli dello stupro???
1. Hai detto che alle donne piace essere abusate
2. Hai detto che se non la diamo a chiunque abbia fame di figa, siamo cattive e stronze
3. Ora dici che bisogna scopare e basta e per scopare hai smesso di rispettare le donne....

L?unica conclusione possibile è che ti sei dato al sesso NON consenziente.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
La frase più triste che ho letto in questo thread è:
"È un premio per essere stato abbastanza bravo con le donne"
Poi ognuno può pensarla, e trarne le motivazioni che ritiene opportune.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
La frase più triste che ho letto in questo thread è:
"È un premio per essere stato abbastanza bravo con le donne"
Poi ognuno può pensarla come vuole... 😒
Pier
Sara? triste per te ma è vera.
Il sesso non è un diritto. Non va preteso come se fosse dovuto. È un premio che la natura ha dato all?essere umano quando questo ci riesce nei rapporti umani.
E se non la pensi così come consideri il sesso?
Come qualcosa che ti spetta di diritto ? Come uno stupro??
È inquietante che tra tutte le frasi di questo thread tu consideri triste la semplice constatazione che il sesso sia l?unione di due persone consenzienti e sedotte a vicenda.
Sicuramente condividi le idee di @Antonio vero?
No comment

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Lascio la risposta a Black ...intendeva dire ..il giusto premio a un uomo capace di corteggiare e sedurre una donna, la conseguenza logica di un corteggiamento.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Nudismo e maleducazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni