6 anni fa
Bimba? Sarebbe educato??
Se non credi che il sesso sia un premio per essere stato tanto bravo con la donna da convincerla a scopare.... cosa credi che sia il sesso?
Qualcosa che ti spetta di diritto??
A casa mia si chiama VIOLENZA quando un uomo salta addosso a una donna perché pensa che abbia il diritto di scopare.
Tutto il resto del sesso CONSENZIENTE è il gioco erotico di un uomo tanto valido che riesca a sedurre la donna e finire a letto con la lei CONSENZIENTE e contenta di esserci. E la stessa cosa vale per la donna.
Segarsi sdraiato a due metri di distanza da una donna che non l?ha permesso al maschio è pura violenza sessuale.
Se non credi che il sesso sia un premio per essere stato tanto bravo con la donna da convincerla a scopare.... cosa credi che sia il sesso?
A casa mia si chiama VIOLENZA quando un uomo salta addosso a una donna perché pensa che abbia il diritto di scopare.
Tutto il resto del sesso CONSENZIENTE è il gioco erotico di un uomo tanto valido che riesca a sedurre la donna e finire a letto con la lei CONSENZIENTE e contenta di esserci. E la stessa cosa vale per la donna.
Segarsi sdraiato a due metri di distanza da una donna che non l?ha permesso al maschio è pura violenza sessuale.
6 anni fa
No, la fica va guadagnata e sottolineo guadagnata e non comprata (anticipo risposte polemiche di qualcuno)Quotato da sipuofareseciva,premio? sono convinto che si sta scherzando.... 🙂
6 anni fa
Stai scherzando tu sa non capirlo.Quotato da sipuofareseciva,quindi se si fa bene il compitino c'e' il premio....dai state scherzando...! 🙂 🙂
Cosa è per te il sesso se non un premio per essere stato abbastanza bravo nella seduzione??????
6 anni fa
Bimba è educatissimo... ti ho tolto anni, che alle donne non fa mai dispiacere. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Bimba? Sarebbe educato??
A casa mia si chiama VIOLENZA quando un uomo sa [...]
Per tutto il resto passo.
Pier
6 anni fa
Compitino? Non credo proprio. Se tutti fossero capaci di farlo, e di farlo bene, non ci sarebbero così tanti uomini, qui sul sito come fuori, ridotti ad ammazzarsi di seghe, perché incapaci di rapportarsi con una donnaQuotato da sipuofareseciva,quindi se si fa bene il compitino c'e' il premio....dai state scherzando...! 🙂 🙂
6 anni fa
100 minuti di applausiQuotato da fiduciosi7884,Compitino? Non credo proprio. Se tutti fossero capaci di farlo, e di farlo bene, non ci sarebbero così tanti uomini, qui sul sito come fuori, ridotti ad ammazzarsi di seghe, perché incapaci di rapportarsi con una donnaQuotato da sipuofareseciva,quindi se si fa bene il compitino c'e' il premio....dai state scherzando...! 🙂 🙂
Ecco perché tutti questi maschi si ammazzano di seghe! Non hanno capito che nel sesso ci sia pura meritocrazia!
6 anni fa
Non esiste nulla di meno dignitoso nel sesso che doversi sfogare con la propria mano perché non si riesce con nessun essere umano (pur desiderandolo)
6 anni fa
E qui ricambio i100 minuti di applausi 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Non esiste nulla di meno dignitoso nel sesso che doversi sfogare con la propria mano perché non si riesce con un essere umano (pur desiderandolo)
Che poi cosa ci sarebbe di poco dignitoso nel corteggiare o saperci fare con una donna?
6 anni fa
Ragazze..il problema è culturale...dove regna l ignoranza non c è rispetto per le donne..mica basta iscriversi a un sito erotico per diventare open mind..i morti di figa si iscrivono qui perche pensano di trovare troie gratis..il nostro caro Antonio è la dimostrazione....per lui le donne di qui vanno a gettoni 😎 🙂
6 anni fa
Vedi sipuofareseciva, tutti i rapporti tra donne e uomini si possono capire dalla frase:Quotato da sipuofareseciva,per me certamente no, se questo e' il modo di ottenere quel che si desidera , e' quello più sbagliato.....e nemmeno ci si perde tempo.....non ne vale la pena.....sono altre le cose che stuzzicano gli interessi.... 🙂
" Gliela do", quando in realtà sono loro a prenderlo, sono sempre loro a farti sbarellare e a corrergli dietro.
Pier
6 anni fa
“Siccome scopare con le donne consenzienti non è dignitoso, è assai più dignitoso segarsi davanti a una malcapitata non consenziente ” 😎
6 anni fa
La figa è come il potere, logora chi non ce l'ha.Quotato da Beyonce,Ragazze..il problema è culturale...dove regna l ignoranza non c è rispetto per le donne..mica basta iscriversi a un sito erotico per diventare open mind..i morti di figa si iscrivono qui perche pensano di trovare troie gratis..il nostro caro Antonio [...]
Lascialo stare Antonio, è un coglione che lo fa di proposito e che a breve saluteremo. Mi "preoccupano" di più altre opinioni
6 anni fa
Ignorare...non conoscere....non ci sono offese, si parla di retaggi culturali..compri'? Ignorare che il nudismo nulla ha a che vedere con il sesso...che se una donna non è conseziente si commette abuso...e poi se hai letto il topic, personalmente mi é stato dato della puttana..quindi, mi sembra di essere piu che educata..leggi gli interventi precedenti prima di parlare a sproposito..come sempre p.s. se vuoi fare il moderatore fallo super partes
6 anni fa
Ignorare...non conoscere....non ci sono offese, si parla di retaggi culturali..compri'? Ignorare che il nudismo nulla ha a che vedere con il sesso...che se una donna non è conseziente si commette abuso...e poi se hai letto il topic, personalmente mi é stato dato della puttana..quindi, mi sembra di essere piu che educata..leggi gli interventi precedenti prima di parlare a sproposito..come sempre
infatti, dallo scherzo goliardico stiamo capendo che sotto sotto, molti la vedono come lui....altro che open mind...il maschilismo qui regna sovrano, altro che open mind...per i cazzi loro sono open mind 😎 ovviamente tutta gente che non combina una cippa 😋Quotato da fiduciosi7884,La figa è come il potere, logora chi non ce l'ha.Quotato da Beyonce,Ragazze..il problema è culturale...dove regna l ignoranza non c è rispetto per le donne..mica basta iscriversi a un sito erotico per diventare open mind..i morti di figa si iscrivono qui perche pensano di trovare troie gratis..il nostro caro Antonio [...]
Lascialo stare Antonio, è un coglione che lo fa di proposito e che a breve saluteremo. Mi "preoccupano" di più altre opinioni
6 anni fa
Caso mai sostantivo....se proprio vogliamo discutere...niente eh
6 anni fa
Di la si sono premuniti di popcorn e birre. Forse hanno ragione da vendere.
Domani è lunedì e si ricomincia a far sbarellare i colleghi d'ufficio per almeno una settimana, poi tutti in spiaggia nudisti a far vedere le chiappe chiare.
Pier
Domani è lunedì e si ricomincia a far sbarellare i colleghi d'ufficio per almeno una settimana, poi tutti in spiaggia nudisti a far vedere le chiappe chiare.
Pier
6 anni fa
Coglione dove l hai letto? Chi non ha rispetto per le donne e pensa che siano troie è maschilista..ribadisco e confermo...se non ti sta bene..chi se ne frega...io non mi faccio dare della puttana in silenzio...vedi di afferrare il concetto, mi mantengo da quando ho 20 anni e mi scopo chi mi piace...se le donne libere danno fastidio...chi se ne sbatte...e vado pure nuda in spiaggia pensa te 😎
6 anni fa
6 anni fa
E c'è gente che tra milardi di fighe non riesce a beccarne una. Pensa come stanno messi maleQuotato da sipuofareseciva,mah! sulla terra di "fiche" ce ne sono a miliardi....non vedo dove sia il problema.... 🙂
6 anni fa
se va beh...fatti un bel ripasso..notteQuotato da sipuofareseciva,ignorare
/i·gno·rà·re/
transitivo