6 anni fa
Rimane il mio sogno erotico non realizzato(come trav) Al massimo in 3,io e due uomini 🐷
6 anni fa
Adoro lasciarmi andare essere alla merce' del gruppo facendo la loro troia
6 anni fa
neri e gangbang!!!!
6 anni fa
lo so è per questo sono belle le orge credo, 😋Quotato da fed60,Ed è proprio questo il bello 😋 🐷Quotato da dadominare,Nella gang ti lasci andare
Ti fai sottomettere
Perdi il controllo
....sei alla mercé del gruppo
6 anni fa
siiiii! 😳Quotato da bettatroietta,Non è il sogno di qualsiasi troietta ninfomane come noi?Quotato da RosaCanale,neri e gangbang!!!!
6 anni fa
👍👍👍👍👍Quotato da bettatroietta,Non è il sogno di qualsiasi troietta ninfomane come noi?Quotato da RosaCanale,neri e gangbang!!!!
6 anni fa
Salve a tutti..io dalla toscana..sarebbe il mio sogno, mai fatta gang ma vorrei provare!se qualcuno è dalle mie parti mi avvisi
6 anni fa
Le adoro le gang....se sono organizzate si gode da impazzire 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Salve a tutti 🙂
Personalmente ho organizzato decine e decine di gang e orgette tutte organizzate benissimo e con persone selezionate.
Molte coppie mi contattano anche da altre regioni x organizzare loro stupende serate non tutte comunque le coppie rilasciano i propri commenti x via che non amano far sapere le loro cose comunque x me e un piacere dare solo il meglio .
Personalmente ho organizzato decine e decine di gang e orgette tutte organizzate benissimo e con persone selezionate.
Molte coppie mi contattano anche da altre regioni x organizzare loro stupende serate non tutte comunque le coppie rilasciano i propri commenti x via che non amano far sapere le loro cose comunque x me e un piacere dare solo il meglio .
6 anni fa
Ottobre scorso nel parcheggio dei camionisri ho fatto un giretto in minigonna sono andata a nascondermi dietro un albero grande e mi sono inginocchiata. Pian piano mi sono venuti a trovare quasi uno alla volta gia sbottonati e arrapati. Credo di averne contati almeno 5 😋. Una serata cosi non mi e piu ricapitata
6 anni fa
Direi anche ogni due settimane ,ninfomane come sono sarei appagata fino alla prossima 💋
6 anni fa
mmm che fortuna ,come vorrei assecondarti. 💋Quotato da Debbi97,Io ho trovato un porco che me le organizza
6 anni fa
Be non sempre si può avere tutto,però almeno hai il tuo scopaamico fisso 💋Quotato da Debbi97,Si sono fortunata. Pero devo sempre fare quello che dice lui.
6 anni fa
Siamo uguali tesoro 💗 💗 😇 😇
6 anni fa
Fatte in passato almeno 4/5 tutte bellissime ,divertita (e scopata a dovere) ti senti nel tuo parco giochi ....mmmm 💋
6 anni fa
Alcune sere durante le mie uscite sulle piazzole di sosta dove solitamente si fa carsex, mi è capitato con più uomini ed è stato fantastico e spero sempre mi ricapiti.
Certo una gang organizzata sarebbe il massimo 💋 💋
Certo una gang organizzata sarebbe il massimo 💋 💋
6 anni fa
la penso come te, è il massimo...azzerare la propria personalità per essere in balia totale dell' uomo...io amo farlo anche con più uomini...indescrivibile...è come se il corpo si staccasse dall' anima...Quotato da Giadasex,Stupendo obbedire incondizionatamenteQuotato da Debbi97,Si sono fortunata. Pero devo sempre fare quello che dice lui.
6 anni fa
essere in ginocchio ad un gruppo di tanti maschi deve essere molto appagante, io massimo tre ma vorrei averne di più 🐷
6 anni fa
il mio sogno è difarlo con un gruppo multirazziale di 10 maschiQuotato da dadominare,essere in ginocchio ad un gruppo di tanti maschi deve essere molto appagante, io massimo tre ma vorrei averne di più 🐷
6 anni fa
esatto, la trasgressione sta proprio lì...conoscere i propri limiti e superarli...l' ignoto mi affascina...ricordo la prima volta che l' ho preso in culo...tremavo dalla paura ma dopo ...ero come posseduto...dicevo frasi sconnesse, bestemmiavo...non so ma credo di essere ninfomane...Quotato da Giadasex,Esatto hai detto bene , essere completamente annullate un puro essere per soddisfare le voglie del maschioQuotato da sorpreson,la penso come te, è il massimo...azzerare la propria personalità per essere in balia totale dell' uomo...io amo farlo anche con più uomini...indescrivibile...è come se il corpo si staccasse dall' anima...