6 anni fa
Secondo me lo sono ed anche in maniera marcataQuotato da Giuly53,Mmm, io forse non distinguerei. Non sono sicuro di riuscire a scindere le due cose.
6 anni fa
Come le distingui? La sensualità è nei movimenti, negli sguardi, nel parlare... secondo me non ci può essere sensualità senza femminilità, mentre forse una pur molto femminile può non avere la marcia in più... ma stiamo cavillando un po’ 😂😂😂Quotato da Francesconewage,Secondo me hai ragione... la bellezza non è sinonimo di femminilità così come femminilità e sensualità sono due cose distinte... a parer mio .Quotato da faraone1957,Ovvio che maga Magò non ha chances, l?insieme deve essere per forza gradevole. Confermi anche tu che ci sono donne molto belle che ?non lasciano il segno.Quotato da Giuly53,Infatti non è legato alla perfezione estetica. Certo l'aspetto almeno gradevole lo ritengo comunque necessario, ma ci sono donne molto belle che non lasciano comunque il segno.
6 anni fa
Mi piacerebbe vederla in movimento per essere pienamente d'accordo. Ci sono alcune bellezze algide che non mi ispirano troppo. Vedere come si muove, come si porge, come si siede, come accavalla le gambe... Ecco sono tante componenti che interagisconoQuotato da stephanie69,
6 anni fa
Scopa!! Stavo scrivendo... precisiamo come forse già detto qui o in pvt...secondo me, e per l’esempio che per me immeritatamente mi dorme vicino, la sensualitá è innata. Mentre la femminilità non è cosa che puoi avere a 15/20 anni ma la affini con l’età, il diverso abbigliamento ecc.Quotato da Beyonce,sono distinte ma legate a doppio filo...ovvio che la sola bellezza estetica non garantisce nessuna delle due...Quotato da Francesconewage,Secondo me hai ragione... la bellezza non è sinonimo di femminilità così come femminilità e sensualità sono due cose distinte... a parer mio .Quotato da faraone1957,Ovvio che maga Magò non ha chances, l?insieme deve essere per forza gradevole. Confermi anche tu che ci sono donne molto belle che ?non lasciano il segno.Quotato da Giuly53,Infatti non è legato alla perfezione estetica. Certo l'aspetto almeno gradevole lo ritengo comunque necessario, ma ci sono donne molto belle che non lasciano comunque il segno.
e sensualità sono doti...non concordo con il mio amico Fara...si possono acquisire con la consapevolezza di se
6 anni fa
Caspita oggi mi tocca spesso darti ragione pfffff 😋femminilità e sensualità sono correlate ma bellezza non è necessariamente sinonimo di femminilitàQuotato da faraone1957,Come le distingui? La sensualità è nei movimenti, negli sguardi, nel parlare... secondo me non ci può essere sensualità senza femminilità, mentre forse una pur molto femminile può non avere la marcia in più... ma stiamo cavillando un po’ 😂😂😂Quotato da Francesconewage,Secondo me hai ragione... la bellezza non è sinonimo di femminilità così come femminilità e sensualità sono due cose distinte... a parer mio .Quotato da faraone1957,Ovvio che maga Magò non ha chances, l?insieme deve essere per forza gradevole. Confermi anche tu che ci sono donne molto belle che ?non lasciano il segno.Quotato da Giuly53,Infatti non è legato alla perfezione estetica. Certo l'aspetto almeno gradevole lo ritengo comunque necessario, ma ci sono donne molto belle che non lasciano comunque il segno.
6 anni fa
Quotato da Giuly53,Mi piacerebbe vederla in movimento per essere pienamente d'accordo. Ci sono alcune bellezze algide che non mi ispirano troppo. Vedere come si muove, come si porge, come si siede, come accavalla le gambe... Ecco sono tante componenti che interagisconoQuotato da stephanie69,
6 anni fa
anche la sensualità ..la impari lasciando uscire il tuo essere femmina man mano che fai esperienza...io sono una tardiva... 😇Quotato da faraone1957,Scopa!! Stavo scrivendo... precisiamo come forse già detto qui o in pvt...secondo me, e per l’esempio che per me immeritatamente mi dorme vicino, la sensualitá è innata. Mentre la femminilità non è cosa che puoi avere a 15/20 anni ma la affini con l’età, il diverso abbigliamento ecc.Quotato da Beyonce,sono distinte ma legate a doppio filo...ovvio che la sola bellezza estetica non garantisce nessuna delle due...Quotato da Francesconewage,Secondo me hai ragione... la bellezza non è sinonimo di femminilità così come femminilità e sensualità sono due cose distinte... a parer mio .Quotato da faraone1957,Ovvio che maga Magò non ha chances, l?insieme deve essere per forza gradevole. Confermi anche tu che ci sono donne molto belle che ?non lasciano il segno.Quotato da Giuly53,Infatti non è legato alla perfezione estetica. Certo l'aspetto almeno gradevole lo ritengo comunque necessario, ma ci sono donne molto belle che non lasciano comunque il segno.
e sensualità sono doti...non concordo con il mio amico Fara...si possono acquisire con la consapevolezza di se
6 anni fa
Esattamente .Quotato da Giuly53,Mi piacerebbe vederla in movimento per essere pienamente d'accordo. Ci sono alcune bellezze algide che non mi ispirano troppo. Vedere come si muove, come si porge, come si siede, come accavalla le gambe... Ecco sono tante componenti che interagisconoQuotato da stephanie69,
6 anni fa
Perchè ti dispiace??? 😂😂😂😂Quotato da paulfrancy,Parole sante, mi dispiace ma il pollicione ci sta tutto 😄 😄Quotato da faraone1957,La femminilità è quella cosa che comunque sia vestita, nuda in spiaggia o in Armani da sera, truccata o acqua e sapone, fa sí che una donna si muova sempre con lo stesso magnetismo e naturalezza facendo girare molte teste.
E non si acquisisce: ce l?h [...]
6 anni fa
Ahahahah 😎
6 anni fa
Ti assicuro, sempre per la mia esperienza, che ragazzine di 15 anni trasudavano già allora sensualità, anche se noi maschietti non sapevamo bene cosa fosse ma solo che ce lo rizzavano più delle altre... in mezzo a compagne di scuola, vestite uguali, c’erano quelle che attraevano di più...Poi ci sono state molte, la maggior parte, che con i 25/30 anni hanno raggiunto vette altissime, mentre alcune hanno perso tutto, per sciatteria ed altro. Tutte quelle giovanili ossessioni che si sono evolute tuttora vicine ai 60 trasudano sensualità e femminilità. Posso anche concordare che si può essere tardive, come hai detto tu... ma per la femminilità, la sensualità è innata. Per il significato che do io ai termini, eh, magari non tutti intendiamo la stessa cosa.Quotato da Beyonce,anche la sensualità ..la impari lasciando uscire il tuo essere femmina man mano che fai esperienza...io sono una tardiva... 😇Quotato da faraone1957,Scopa!! Stavo scrivendo... precisiamo come forse già detto qui o in pvt...secondo me, e per l’esempio che per me immeritatamente mi dorme vicino, la sensualitá è innata. Mentre la femminilità non è cosa che puoi avere a 15/20 anni ma la affini con l’età, il diverso abbigliamento ecc.Quotato da Beyonce,sono distinte ma legate a doppio filo...ovvio che la sola bellezza estetica non garantisce nessuna delle due...Quotato da Francesconewage,Secondo me hai ragione... la bellezza non è sinonimo di femminilità così come femminilità e sensualità sono due cose distinte... a parer mio .Quotato da faraone1957,Ovvio che maga Magò non ha chances, l?insieme deve essere per forza gradevole. Confermi anche tu che ci sono donne molto belle che ?non lasciano il segno.Quotato da Giuly53,Infatti non è legato alla perfezione estetica. Certo l'aspetto almeno gradevole lo ritengo comunque necessario, ma ci sono donne molto belle che non lasciano comunque il segno.
6 anni fa
6 anni fa
😂😂😂😂😂😂 vero, brava...grazieQuotato da paulfrancy,non mi piace mettere il pollicione, non è consono al mio essere, ma qui è l'unico modo per condividere giustamente ciò che hai detto aripollicioneQuotato da faraone1957,Perchè ti dispiace??? 😂😂😂😂Quotato da paulfrancy,Parole sante, mi dispiace ma il pollicione ci sta tutto 😄 😄Quotato da faraone1957,La femminilità è quella cosa che comunque sia vestita, nuda in spiaggia o in Armani da sera, truccata o acqua e sapone, fa sí che una donna si muova sempre con lo stesso magnetismo e naturalezza facendo girare molte teste.
E non si acquisisce: ce l?h [...]😄 😄
6 anni fa
6 anni fa
secondo mè,il jeans pieno è molto femminile,altro che quelli a vita bassa o cavallo basso,poi lo stivaletto,il modo di porsi,il timbro di voce,il modo di fare,il taglio dei capelli,le mani curate erc etc 😄 😄
6 anni fa
Sapessi una voce con la erre arrotata che miracoli può fare...Quotato da stephanie69,secondo mè,il jeans pieno è molto femminile,altro che quelli a vita bassa o cavallo basso,poi lo stivaletto,il modo di porsi,il timbro di voce,il modo di fare,il taglio dei capelli,le mani curate erc etc 😄 😄 [...]
6 anni fa
6 anni fa
bravo ..hai colto perfettamente la questione 😎Quotato da brunoserio,Secondo il mio punto di vista, femminilità, sensualità deriva dalla sicurezza che ha la donna di se stessa, essere consapevole di suscitare gli sguardi, è per questo che si ottiene con esperienza, con L età matura. La ragazzina è bella, la donna è fe [...]
6 anni fa
"Il tacco non fa la femminilità.
È l’andatura di alcune donne che rende il tacco femminile.
Chi è femminile lo è anche da scalza.
La femminilità è spontanea, innata.
Se si cerca di imitarla diventa volgarità."
Secondo me la femminilitá é innata. Ci sono peró casi in cui puó arrivare dopo poiché le
fasi della vita possono farti acquisire quell'insieme di fattori che divengono femminilitá in modo naturale.
Se é finta o costruita non é femminilitá, ma cercare di essere sensuali... ed é un altra cosa.
🙂 🙂
È l’andatura di alcune donne che rende il tacco femminile.
Chi è femminile lo è anche da scalza.
La femminilità è spontanea, innata.
Se si cerca di imitarla diventa volgarità."
Secondo me la femminilitá é innata. Ci sono peró casi in cui puó arrivare dopo poiché le
fasi della vita possono farti acquisire quell'insieme di fattori che divengono femminilitá in modo naturale.
Se é finta o costruita non é femminilitá, ma cercare di essere sensuali... ed é un altra cosa.
🙂 🙂
6 anni fa
La libertà d'espressione appartiene a tutti, e anche la sezione del 3d permette a tutti qualora lo volessero di esprimere la propria opinione . Poi se da qualcuno non è condivisa ci si confronta, nella speranza di non cadere in sterili polemiche o ancor peggio in bagarre ed offese .