Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa si intende per femminilità?

65 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Mmm, io forse non distinguerei. Non sono sicuro di riuscire a scindere le due cose.
Secondo me lo sono ed anche in maniera marcata

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Giuly53,
Infatti non è legato alla perfezione estetica. Certo l'aspetto almeno gradevole lo ritengo comunque necessario, ma ci sono donne molto belle che non lasciano comunque il segno.
Ovvio che maga Magò non ha chances, l?insieme deve essere per forza gradevole. Confermi anche tu che ci sono donne molto belle che ?non lasciano il segno.
Secondo me hai ragione... la bellezza non è sinonimo di femminilità così come femminilità e sensualità sono due cose distinte... a parer mio .
Come le distingui? La sensualità è nei movimenti, negli sguardi, nel parlare... secondo me non ci può essere sensualità senza femminilità, mentre forse una pur molto femminile può non avere la marcia in più... ma stiamo cavillando un po’ 😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da stephanie69,
secondo mè questa è femminile 😋 😋
Mi piacerebbe vederla in movimento per essere pienamente d'accordo. Ci sono alcune bellezze algide che non mi ispirano troppo. Vedere come si muove, come si porge, come si siede, come accavalla le gambe... Ecco sono tante componenti che interagiscono

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Giuly53,
Infatti non è legato alla perfezione estetica. Certo l'aspetto almeno gradevole lo ritengo comunque necessario, ma ci sono donne molto belle che non lasciano comunque il segno.
Ovvio che maga Magò non ha chances, l?insieme deve essere per forza gradevole. Confermi anche tu che ci sono donne molto belle che ?non lasciano il segno.
Secondo me hai ragione... la bellezza non è sinonimo di femminilità così come femminilità e sensualità sono due cose distinte... a parer mio .
sono distinte ma legate a doppio filo...ovvio che la sola bellezza estetica non garantisce nessuna delle due...
e sensualità sono doti...non concordo con il mio amico Fara...si possono acquisire con la consapevolezza di se
Scopa!! Stavo scrivendo... precisiamo come forse già detto qui o in pvt...secondo me, e per l’esempio che per me immeritatamente mi dorme vicino, la sensualitá è innata. Mentre la femminilità non è cosa che puoi avere a 15/20 anni ma la affini con l’età, il diverso abbigliamento ecc.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Giuly53,
Come le distingui? La sensualità è nei movimenti, negli sguardi, nel parlare... secondo me non ci può essere sensualità senza femminilità, mentre forse una pur molto femminile può non avere la marcia in più... ma stiamo cavillando un po’ 😂😂😂
Caspita oggi mi tocca spesso darti ragione pfffff 😋femminilità e sensualità sono correlate ma bellezza non è necessariamente sinonimo di femminilità

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da stephanie69,
Mi piacerebbe vederla in movimento per essere pienamente d'accordo. Ci sono alcune bellezze algide che non mi ispirano troppo. Vedere come si muove, come si porge, come si siede, come accavalla le gambe... Ecco sono tante componenti che interagiscono

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Beyonce,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Giuly53,
sono distinte ma legate a doppio filo...ovvio che la sola bellezza estetica non garantisce nessuna delle due...
e sensualità sono doti...non concordo con il mio amico Fara...si possono acquisire con la consapevolezza di se
Scopa!! Stavo scrivendo... precisiamo come forse già detto qui o in pvt...secondo me, e per l’esempio che per me immeritatamente mi dorme vicino, la sensualitá è innata. Mentre la femminilità non è cosa che puoi avere a 15/20 anni ma la affini con l’età, il diverso abbigliamento ecc.
anche la sensualità ..la impari lasciando uscire il tuo essere femmina man mano che fai esperienza...io sono una tardiva... 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da stephanie69,
Esattamente .

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da faraone1957,
La femminilità è quella cosa che comunque sia vestita, nuda in spiaggia o in Armani da sera, truccata o acqua e sapone, fa sí che una donna si muova sempre con lo stesso magnetismo e naturalezza facendo girare molte teste.
E non si acquisisce: ce l?h [...]
Parole sante, mi dispiace ma il pollicione ci sta tutto 😄 😄
Perchè ti dispiace??? 😂😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ahahahah 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Beyonce,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Giuly53,
anche la sensualità ..la impari lasciando uscire il tuo essere femmina man mano che fai esperienza...io sono una tardiva... 😇
Ti assicuro, sempre per la mia esperienza, che ragazzine di 15 anni trasudavano già allora sensualità, anche se noi maschietti non sapevamo bene cosa fosse ma solo che ce lo rizzavano più delle altre... in mezzo a compagne di scuola, vestite uguali, c’erano quelle che attraevano di più...Poi ci sono state molte, la maggior parte, che con i 25/30 anni hanno raggiunto vette altissime, mentre alcune hanno perso tutto, per sciatteria ed altro. Tutte quelle giovanili ossessioni che si sono evolute tuttora vicine ai 60 trasudano sensualità e femminilità. Posso anche concordare che si può essere tardive, come hai detto tu... ma per la femminilità, la sensualità è innata. Per il significato che do io ai termini, eh, magari non tutti intendiamo la stessa cosa.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,

😎 😎
Giusto condivido e senza pollicioni 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da faraone1957,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da faraone1957,
La femminilità è quella cosa che comunque sia vestita, nuda in spiaggia o in Armani da sera, truccata o acqua e sapone, fa sí che una donna si muova sempre con lo stesso magnetismo e naturalezza facendo girare molte teste.
E non si acquisisce: ce l?h [...]
Parole sante, mi dispiace ma il pollicione ci sta tutto 😄 😄
Perchè ti dispiace??? 😂😂😂😂
non mi piace mettere il pollicione, non è consono al mio essere, ma qui è l'unico modo per condividere giustamente ciò che hai detto aripollicione 😄 😄
😂😂😂😂😂😂 vero, brava...grazie 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da paulfrancy,

😎 😎
Alcune sono di un fascino disarmante

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè,il jeans pieno è molto femminile,altro che quelli a vita bassa o cavallo basso,poi lo stivaletto,il modo di porsi,il timbro di voce,il modo di fare,il taglio dei capelli,le mani curate erc etc 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da stephanie69,
secondo mè,il jeans pieno è molto femminile,altro che quelli a vita bassa o cavallo basso,poi lo stivaletto,il modo di porsi,il timbro di voce,il modo di fare,il taglio dei capelli,le mani curate erc etc 😄 😄 [...]
Sapessi una voce con la erre arrotata che miracoli può fare...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da brunoserio,
Secondo il mio punto di vista, femminilità, sensualità deriva dalla sicurezza che ha la donna di se stessa, essere consapevole di suscitare gli sguardi, è per questo che si ottiene con esperienza, con L età matura. La ragazzina è bella, la donna è fe [...]
bravo ..hai colto perfettamente la questione 😎

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Il tacco non fa la femminilità.
È l’andatura di alcune donne che rende il tacco femminile.
Chi è femminile lo è anche da scalza.
La femminilità è spontanea, innata.
Se si cerca di imitarla diventa volgarità."
Secondo me la femminilitá é innata. Ci sono peró casi in cui puó arrivare dopo poiché le
fasi della vita possono farti acquisire quell'insieme di fattori che divengono femminilitá in modo naturale.
Se é finta o costruita non é femminilitá, ma cercare di essere sensuali... ed é un altra cosa.
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
La libertà d'espressione appartiene a tutti, e anche la sezione del 3d permette a tutti qualora lo volessero di esprimere la propria opinione . Poi se da qualcuno non è condivisa ci si confronta, nella speranza di non cadere in sterili polemiche o ancor peggio in bagarre ed offese .