6 anni fa
Francesco, il contrario di femminilità non è mascolinità!
Una donna che non esprime femminilità è non femmina semplicemente
Un maschio può essere non maschio non esprimendo mascolinità
Sono due caratteristiche su binari paralleli non su due poli dello stesso binario!
Soprattutto qui dove questi due binari , come sai si accavallano e intersecano!
Una donna incurante di se stessa , inconsapevole, sciatta è poco femminile ,non maschile !
La femminilità e la mascolinità sono doti naturali e innate ,ed esiste anche il fascino inconsapevole a volte, più frequentemente però ,queste doti vengono sapientemente curate e coltivate proprio perché la consapevolezza è già un identità affascinante, quindi femminilità per lei è mascolinità per lui .
Le rappresentazioni forzate sono poco affascinanti e questo non è contro bisex o omo ma , come diceva drag , non sempre la ricerca di essere attraente sortisce un buon risultato , e questo vale anche per gli etero !
Anni fa in Thailandia ho assistito alla trasformazione grottesca di un gruppo di mogli italiane che, dopo avere visto le tigrotte nei lap bar di pukhet si sistemarono con costumi scosciati o mini tanga e minigonne assolutamente improbabili sopra la cellulite
L effetto era agghiacciante, meglio avrebbero fatto a sfoggiare qualcosa di più consono ...
Una donna che non esprime femminilità è non femmina semplicemente
Un maschio può essere non maschio non esprimendo mascolinità
Sono due caratteristiche su binari paralleli non su due poli dello stesso binario!
Soprattutto qui dove questi due binari , come sai si accavallano e intersecano!
Una donna incurante di se stessa , inconsapevole, sciatta è poco femminile ,non maschile !
La femminilità e la mascolinità sono doti naturali e innate ,ed esiste anche il fascino inconsapevole a volte, più frequentemente però ,queste doti vengono sapientemente curate e coltivate proprio perché la consapevolezza è già un identità affascinante, quindi femminilità per lei è mascolinità per lui .
Le rappresentazioni forzate sono poco affascinanti e questo non è contro bisex o omo ma , come diceva drag , non sempre la ricerca di essere attraente sortisce un buon risultato , e questo vale anche per gli etero !
Anni fa in Thailandia ho assistito alla trasformazione grottesca di un gruppo di mogli italiane che, dopo avere visto le tigrotte nei lap bar di pukhet si sistemarono con costumi scosciati o mini tanga e minigonne assolutamente improbabili sopra la cellulite
L effetto era agghiacciante, meglio avrebbero fatto a sfoggiare qualcosa di più consono ...
6 anni fa
Si @Misha condivido. Se fai riferimento all'incipit del 3d sono d'accordo che alcuni termini usati appaiono inappropriati, personalmente anche il termine (femmina) ho soltanto riportato uno stralcio di un articolo letto in rete sulla femminilità, e da li volevo confrontarmi sull'argomento .
6 anni fa
Che altro dirti....femmina!Quotato da Francesconewage,Si @Misha condivido. Se fai riferimento all'incipit del 3d sono d'accordo che alcuni termini usati appaiono inappropriati, personalmente anche il termine (femmina) ho soltanto riportato uno stralcio di un articolo letto in rete sulla femminilità, [...]
A me solo la parola mi fa arrapare 💗
6 anni fa
condivido il tuo pensiero trovo che le trav abbiano un'idea distorta delle donne..molto caricaturaleQuotato da dragqueen,Essere Femminile, non vale solo per le donne, forse risulterò antipatica per questa mia affermazione, ma trovo molte Trav per esempio, per nulla femminili e piu vicine ad una mascherata carnevalesca. la Femminilità, come giustamente dice il post, e saper essere sempre attraente,saper essere Sexy ma mai risultare volgari, essere sensuali e dea del tuo corpo. mentre per molte donne, questa opzione, sembrerebbe essere diventata un optional, specie dopo una gravidanza o dopo un matrimonio, molte si trascurano e si lasciano andare, anche sessualmente costringendo molte volte il compagno o marito di turno, a trovarsi una valida alternativa. per quanto riguarda le Trav da me citate, non basta una parrucca e un intimo oltre ad un trucco da pagliaccio, per esser femminili. il fisico o lo hai di natura, o e inutile agghindarsi come streghe o maschere. io ho detto la mia scusate l'intromissione e cercate di non attaccarmi, dato sono nuova e non voglio iniziare la mia avventura su questo portale litigando. 💋Quotato da Francesconewage,Essere femminile cosa significa esattamente?
Essere femmina vuol dire per alcuni essere seducente, avere le unghia perfette ed i capelli sempre in ordine,prendersi cura di sé e avere l?aria un po? svampita, innocente, fragile su un paio di scarpe [...]
6 anni fa
interpretazione perfetta!!!Quotato da dragqueen,Essere Femminile, non vale solo per le donne, forse risulterò antipatica per questa mia affermazione, ma trovo molte Trav per esempio, per nulla femminili e piu vicine ad una mascherata carnevalesca. la Femminilità, come giustamente dice il post, e saper essere sempre attraente,saper essere Sexy ma mai risultare volgari, essere sensuali e dea del tuo corpo. mentre per molte donne, questa opzione, sembrerebbe essere diventata un optional, specie dopo una gravidanza o dopo un matrimonio, molte si trascurano e si lasciano andare, anche sessualmente costringendo molte volte il compagno o marito di turno, a trovarsi una valida alternativa. per quanto riguarda le Trav da me citate, non basta una parrucca e un intimo oltre ad un trucco da pagliaccio, per esser femminili. il fisico o lo hai di natura, o e inutile agghindarsi come streghe o maschere. io ho detto la mia scusate l'intromissione e cercate di non attaccarmi, dato sono nuova e non voglio iniziare la mia avventura su questo portale litigando. 💋Quotato da Francesconewage,Essere femminile cosa significa esattamente?
Essere femmina vuol dire per alcuni essere seducente, avere le unghia perfette ed i capelli sempre in ordine,prendersi cura di sé e avere l’aria un po’ svampita, innocente, fragile su un paio di scarpe [...]
4 anni fa
cazzarola, ero in gamba anche due anni fa 
sensualità e femminilità non sono sinonimi
anche un maschio può essere sensuale
quelli delle pubblicità delle birre, per esempio 😄
sensualità e femminilità non sono sinonimi
anche un maschio può essere sensuale
quelli delle pubblicità delle birre, per esempio 😄
4 anni fa
Riflettevo sul fatto che in 51 anni, non ho mai usato il termine “Femmina” o suoi derivati, ma ho sempre usato il termine “Donna” magari aggiungendo un aggettivo (bella Donna, Donna intelligente, Donna elegante, ecc. ecc.).
Credo che nel mio caso venga fuori per associazione.
Da noi si dice “masculu” per dire di uomo virile, ma si sottintende anche “capo” cioè è lui che comanda e le “fimmini” debbono solo ubbidire.
In contrapposizione “fimmina” è colei che fa del proprio sesso e corpo, un’arma, con cui controllare e dominare si l’uomo, ma nello stesso tempo basi tutto il proprio essere sul proprio fisico e null’altro.
E sia “masculu” che “fimmina” sono due termini che da sempre mi stanno sui …
Credo che nel mio caso venga fuori per associazione.
Da noi si dice “masculu” per dire di uomo virile, ma si sottintende anche “capo” cioè è lui che comanda e le “fimmini” debbono solo ubbidire.
In contrapposizione “fimmina” è colei che fa del proprio sesso e corpo, un’arma, con cui controllare e dominare si l’uomo, ma nello stesso tempo basi tutto il proprio essere sul proprio fisico e null’altro.
E sia “masculu” che “fimmina” sono due termini che da sempre mi stanno sui …
4 anni fa
Certo @idrogeno( scritto per intero 😋)Quotato da Idrogeno,@francesco posso usare questo 3d per accodare quello che avrei voluto aprire io ?
In realtà successivamente ne è stato aperto un altro con lo stesso filo conduttore. Se lo trovo ti posto qui il link
https://www.annunci69.it/forum/Cosa-significa-per-voi-essere-femminili_30303.html
Eccolo
4 anni fa
Ade, non necessariamente,Quotato da Ade-69,Riflettevo sul fatto che in 51 anni, non ho mai usato il termine ?Femmina? o suoi derivati, ma ho sempre usato il termine ?Donna? magari aggiungendo un aggettivo (bella Donna, Donna intelligente, Donna elegante, ecc. ecc.).
Credo che nel mio caso ve [...]
che femmina che sei , detto alla tua donna è altro rispetto a quello che dici , su cui ovviamente sono d accordo
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Forse, mi ero già cimentato nel 3d, chissà, non lo sapremo mai.
Detto questo mettendo da parte la modalità cialtrona. Cosa si intende per femminilità? A mio avviso intanto il concetto è diverso nella testa di un uomo o di una donna. non addentrandomi troppo nel descrivere come io percepisco il modo di vedere questo concetto da parte delle donne, passiamo a come appare in ambito maschile. Intanto noi maschietti spesso ci cimentiamo a dare patenti di femminilità alle donne anche attraverso una semplice foto, che banalmente trasmette solo il lato estetico.
Spesso ci si basa solo su quello, a mio avviso tralasciando una notevole fetta del concetto. La femminilità di una donna viene fuori nella sua totale espressione estetica, caratteriale, emotiva, fatta per legarsi per una notte o per sempre con un uomo, oppure nel rimanere libera e autonoma per una vita intera. E' un modo di essere anche complicato da spiegare a parole ma che un uomo percepisce, con cui a volte si fonde nel modo più bello, che a volte cerca di soggiogare ai suoi interessi e con cui a volte è totalmente incapace di rapportarsi.
Detto questo mettendo da parte la modalità cialtrona. Cosa si intende per femminilità? A mio avviso intanto il concetto è diverso nella testa di un uomo o di una donna. non addentrandomi troppo nel descrivere come io percepisco il modo di vedere questo concetto da parte delle donne, passiamo a come appare in ambito maschile. Intanto noi maschietti spesso ci cimentiamo a dare patenti di femminilità alle donne anche attraverso una semplice foto, che banalmente trasmette solo il lato estetico.
Spesso ci si basa solo su quello, a mio avviso tralasciando una notevole fetta del concetto. La femminilità di una donna viene fuori nella sua totale espressione estetica, caratteriale, emotiva, fatta per legarsi per una notte o per sempre con un uomo, oppure nel rimanere libera e autonoma per una vita intera. E' un modo di essere anche complicato da spiegare a parole ma che un uomo percepisce, con cui a volte si fonde nel modo più bello, che a volte cerca di soggiogare ai suoi interessi e con cui a volte è totalmente incapace di rapportarsi.
4 anni fa
Il saper sedurre un uomo rimanendo se stessa.. In tutta la sua semplicità
4 anni fa
Secondo me la femminilità é carica erotica é essere femmina non ha nulla a che fare con la bellezza una donna sensuale che ti rapisce l'attenzione con uno sguardo una risata é tutto un mondo essere femmina, io la paragono ad una gatta molto simili come attitudine
4 anni fa
La femminilità è qualcosa che trascende il lato puramente fisico di una donna: non è detto che una donna bella sia femminile. Secondo il mio punto di vista è femminile una donna che ha la capacità di esprimere il proprio essere in maniera completa ed in ogni situazione e mi attrae non perché sia bella, ma perché stimola ogni parte del mio essere e mi fa desiderare di entrare in sintonia con lei e non necessariamente solo per sesso. Ultimamente devo dire che ne ho incontrate poche, anche se con qualcuna ho la fortuna di essere in grande intimità.
4 anni fa
La femminilità! La Femminilità è consapevolezza che ciò che sei dentro sarai anche fuori, che la bellezza esteriore non è nulla se non è accompagnata da altro, cioè il riflesso della forza interiore, della consapevolezza di sé, che va oltre l'essere donna semplicemente. La femminilità è una qualità che arriva dall’anima e si manifesta in maniera così ricca e varia di sfumature, che non può che essere una questione intima che traspare indipendentemente da una bellezza estetica: puoi essere femminile ma non bella (per intenderci!)... Laddove la bellezza estetica è solo una questione esteriore.
Questa è solo l'incipit di una riflessione molto più profonda che non vi sto a dire perché intaccherei salde realtà da Edvige Fenech in poi... 😎 😄
Questa è solo l'incipit di una riflessione molto più profonda che non vi sto a dire perché intaccherei salde realtà da Edvige Fenech in poi... 😎 😄
4 anni fa
Quotato da alessiocince,La femminilità! La Femminilità è consapevolezza che ciò che sei dentro sarai anche fuori, che la bellezza esteriore non è nulla se non è accompagnata da altro, cioè il riflesso della forza interiore, della consapevolezza di sé, che va oltre l [...]
Condivido pienamente 🙂
4 anni fa
Non è fa tutte avete femminilità anche il modo di guardare sprigiona femminilità emanare l essere donna
1 anno fa
Riprendo questa discussione un po' vecchiotta, ma che mi piacerebbe approfondire.
Devo ammettere che io non so definire esattamente la femminilità, non so se sia carattere, atteggiamento, fisicità, seduzione, pazzia, oppure tutte o solo alcune di queste caratteristiche, sta di fatto che la riconosco quando la vedo ma non so spiegarmela e più il livello di femminilità è alto nella persona che ho davanti più la mia mente cerca sintonia con essa.
Voi cosa ne pensate, quali sono i vostri punti di vista.
Devo ammettere che io non so definire esattamente la femminilità, non so se sia carattere, atteggiamento, fisicità, seduzione, pazzia, oppure tutte o solo alcune di queste caratteristiche, sta di fatto che la riconosco quando la vedo ma non so spiegarmela e più il livello di femminilità è alto nella persona che ho davanti più la mia mente cerca sintonia con essa.
Voi cosa ne pensate, quali sono i vostri punti di vista.
1 anno fa
Sono nata geneticamente femmina, anche quando ero attratta solo da donne sono stata sempre felice di essere femmina, a modo mio.
Quando vesto sexy lo faccio per gioco, per interloquire con chi non arriva più in là dello sguardo, ma io non ho bisogno di tacchi e pizzi per essere femmina, lo sono e basta. E se per qualcuno non è abbastanza: chissenefrega.
Quando vesto sexy lo faccio per gioco, per interloquire con chi non arriva più in là dello sguardo, ma io non ho bisogno di tacchi e pizzi per essere femmina, lo sono e basta. E se per qualcuno non è abbastanza: chissenefrega.
1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO
Purtroppo al giorno d'oggi si tende a confondere la femminilità con l'apparire. Io trovo sia più femminile uno sguardo che un corpo seminudo in bella mostra. Quello che manca alle nuove generazioni... Il fascino della scoperta e il gioco della seduzione, ora è tutto equiparabile ad un mercato di merce esposta!Quotato da EmozioniSconosciute,Sono nata geneticamente femmina, anche quando ero attratta solo da donne sono stata sempre felice di essere femmina, a modo mio.
Quando vesto sexy lo faccio per gioco, per interloquire con chi non arriva più in là dello sguardo, ma io non ho bisogno [...]