7 anni fa
Quotato da coppiaestero,Io sono nato da quelle parti ed erano posti che conoscevo bene, al di là del fiume Cavone, partendo dal centro abitato, c'era una insenatura con l'avvertenza del campo nudista. In realtà adesso siamo in Germania. Ah, una avvertenza, al Cavone, bisogna stare molto attenti, perché pare che ci siano mulinelli improvvisi.Quotato da Francesconewage,Grazie ... 😋 mi viene un po' da sorridere perché l'informazione la state dando voi dalla romania 😋 ed io che sono di qui non lo sapevo 😄Quotato da coppiaestero,Si va verso Policoro e si entra prima di Scanzano Ionico 5-10 km. Credo che ci debba essere una uscita dedicata... visto che si sviluppa tutto a sinistra della Ionica.Quotato da Francesconewage,Io mai stato( non so neanchedove sia), questo weekend sono andato per la prima volta a Castellaneta
6 anni fa
C'è qualcuno ora in spiaggia?
4 anni fa
Oggi sabato 10 luglio 2021 Appena stati a Terzo cavone oasi wwf... Queste le coordinate indicate da un amico su questo forum
40.165225, 16.696807... Di cazzi e/o fighe neppure l'ombra... Tutti iper-pudici 🤔.... Di trasgressivo c'eravamo solo io e la mia compagna che in mare abbiamo amoreggiato con discrezione causa bambini... In compenso c'era pochissima gente... Solo per questo ci ritorneremo 🐷🐷
40.165225, 16.696807... Di cazzi e/o fighe neppure l'ombra... Tutti iper-pudici 🤔.... Di trasgressivo c'eravamo solo io e la mia compagna che in mare abbiamo amoreggiato con discrezione causa bambini... In compenso c'era pochissima gente... Solo per questo ci ritorneremo 🐷🐷