Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Terzo cavone info sulla balneabilita'

22 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Francesconewage,
Io mai stato( non so neanchedove sia), questo weekend sono andato per la prima volta a Castellaneta
Si va verso Policoro e si entra prima di Scanzano Ionico 5-10 km. Credo che ci debba essere una uscita dedicata... visto che si sviluppa tutto a sinistra della Ionica.
Grazie ... 😋 mi viene un po' da sorridere perché l'informazione la state dando voi dalla romania 😋 ed io che sono di qui non lo sapevo 😄
Io sono nato da quelle parti ed erano posti che conoscevo bene, al di là del fiume Cavone, partendo dal centro abitato, c'era una insenatura con l'avvertenza del campo nudista. In realtà adesso siamo in Germania. Ah, una avvertenza, al Cavone, bisogna stare molto attenti, perché pare che ci siano mulinelli improvvisi.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.07.2018 -
C'è qualcuno ora in spiaggia?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 08.12.2019 -
Oggi sabato 10 luglio 2021 Appena stati a Terzo cavone oasi wwf... Queste le coordinate indicate da un amico su questo forum
40.165225, 16.696807... Di cazzi e/o fighe neppure l'ombra... Tutti iper-pudici 🤔.... Di trasgressivo c'eravamo solo io e la mia compagna che in mare abbiamo amoreggiato con discrezione causa bambini... In compenso c'era pochissima gente... Solo per questo ci ritorneremo 🐷🐷