Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cuckquean

33 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.08.2012 -
Si io ero alle prese con la ragazza mentre mia moglie si masturbava

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da dessiderio,
Quotato da dessiderio,
Quotato da dessiderio,
pari pari alla sua fantasia...che ormai è una fissa...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Ogni incontro con una coppia diventa per noi un occasione in cui alternarsi nei rispettivi ruoli di cuckold e cuckqueen , adoro vederlo scoparsi una bella femmina mentre mi guarda negli occhi e sentire lei che gode sapendo che poi sarà il suo turno per guardare me mentre mi faccio sottomettere da un uomo

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Magrissimi,
Ogni incontro con una coppia diventa per noi un occasione in cui alternarsi nei rispettivi ruoli di cuckold e cuckqueen , adoro vederlo scoparsi una bella femmina mentre mi guarda negli occhi e sentire lei che gode sapendo che poi sarà il suo turno p [...]
non mi sembra la stessa cosa...tu parli di scambismo, il cuckquean è un altra fantasia. In questo caso tu dovresti solo guardare lui, ma tu non trombare con un altro uomo. 😎

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Animaerrante,
Oppure è la “vacca di turno” che monta il loro uomo?! 😎

3 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 14.12.2020 -
Io sono cuckqueen...tutto vero...adoro che lui corteggi e scopi altre...essere cornuta è eccitante....adoro leccare la sua sborra che fuoriesce dalle altre...ma anche in un locale vederli allontanare insieme mano nella mano ed immaginare...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2020 -
Sono sposato da anni con una cuckquean e abbiamo avuto varie esperienze con coppie cuckold incontrate qui sul sito.
Abbiamo poi deciso di chiudere il profilo di coppia e aprire uno solo mio da singolo perché non ci sembrava corretto, troppi singoli imbroglioni oramai si nascondono dietro questa ?etichetta? e non volevamo essere confusi.
Ci piacerebbe poter tornare come coppia, senza essere ?accusati? di voler accedere a uno scambio asimmetrico per gelosia o, peggio, per moglie all?oscuro dell?annuncio.
Sinceramente non sappiamo bene come fare.
Modificato dall'autore il 18-11-2024 04:26:49

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Beyonce,
Montare la vacca di turno...che meraviglioso linguaggio riferito a una donna
Quando la classe non è acqua! Ed io che volevo raccontare la nostra esperienza, ma con un incipt così, me ne vado senza salutare!

@pennabianca ti confido un segreto: se premi il pulsantino in basso a destra dove c'è scritto "modifica" puoi anche eliminare questa ardita metafora.
Modificato dall'autore il 18-11-2024 18:28:34

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Beyonce,
Montare la vacca di turno...che meraviglioso linguaggio riferito a una donna
Quando la classe non è acqua! Ed io che volevo raccontare la nostra esperienza, ma con un incipt così, me ne vado senza salutare!

@pennabianca ti confido un segreto: se premi il pulsantino in basso a destra dove c'è scritto "modifica" puoi anche eliminare questa ardita metafora. Modificato dall'autore il 18-11-2024 18:28:34
ci trovate d’accordo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da SaraeLuigi,
Quotato da cpcuriosait,
@pennabianca ti confido un segreto: se premi il pulsantino in basso a destra dove c'è scritto "modifica" puoi anche eliminare questa ardita metafora. Modificato dall'autore il 18-11-2024 18:28:34
ci trovate d’accordo
Il bello è che la penna bianca s'è connesso anche oggi... si vede che è convinto.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2016 -
Noi non amiamo incontrare le coppie proprio perché non riusciamo a goderci appieno il “ruolo”. A me piace tantissimo concederla ad altri e vederla scopata, e a lei eccita questo aspetto mentale del gioco. Ma allo stesso tempo ci eccita moltissimo che sia io a scoparmi altre donne o altre lei di coppia, con o senza di lei… ma fare entrambe le cose contemporaneamente come succede nei giochi tra coppie non ci dà la stessa soddisfazione.

Il problema più grosso rimane sempre che ovviamente è molto più facile trovare singoli per lei piuttosto che singole o lei di coppia per me 😅
Modificato dall'autore il 02-09-2025 15:37:31

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Mia moglie piacerebbe
Ma vorrebbe interagire 🐷

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Beyonce,