3 anni fa
Si io ero alle prese con la ragazza mentre mia moglie si masturbava
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Quotato da dessiderio,Si io ero alle prese con la ragazza mentre mia moglie si masturbava
Quotato da dessiderio,Si io ero alle prese con la ragazza mentre mia moglie si masturbava
pari pari alla sua fantasia...che ormai è una fissa...Quotato da dessiderio,Si io ero alle prese con la ragazza mentre mia moglie si masturbava
3 anni fa
Ogni incontro con una coppia diventa per noi un occasione in cui alternarsi nei rispettivi ruoli di cuckold e cuckqueen , adoro vederlo scoparsi una bella femmina mentre mi guarda negli occhi e sentire lei che gode sapendo che poi sarà il suo turno per guardare me mentre mi faccio sottomettere da un uomo
3 anni fa
non mi sembra la stessa cosa...tu parli di scambismo, il cuckquean è un altra fantasia. In questo caso tu dovresti solo guardare lui, ma tu non trombare con un altro uomo. 😎Quotato da Magrissimi,Ogni incontro con una coppia diventa per noi un occasione in cui alternarsi nei rispettivi ruoli di cuckold e cuckqueen , adoro vederlo scoparsi una bella femmina mentre mi guarda negli occhi e sentire lei che gode sapendo che poi sarà il suo turno p [...]
3 anni fa
Quotato da Animaerrante,Oppure è la “vacca di turno” che monta il loro uomo?! 😎
3 anni fa
Io sono cuckqueen...tutto vero...adoro che lui corteggi e scopi altre...essere cornuta è eccitante....adoro leccare la sua sborra che fuoriesce dalle altre...ma anche in un locale vederli allontanare insieme mano nella mano ed immaginare...
1 anno fa
Sono sposato da anni con una cuckquean e abbiamo avuto varie esperienze con coppie cuckold incontrate qui sul sito.
Abbiamo poi deciso di chiudere il profilo di coppia e aprire uno solo mio da singolo perché non ci sembrava corretto, troppi singoli imbroglioni oramai si nascondono dietro questa ?etichetta? e non volevamo essere confusi.
Ci piacerebbe poter tornare come coppia, senza essere ?accusati? di voler accedere a uno scambio asimmetrico per gelosia o, peggio, per moglie all?oscuro dell?annuncio.
Sinceramente non sappiamo bene come fare.
Abbiamo poi deciso di chiudere il profilo di coppia e aprire uno solo mio da singolo perché non ci sembrava corretto, troppi singoli imbroglioni oramai si nascondono dietro questa ?etichetta? e non volevamo essere confusi.
Ci piacerebbe poter tornare come coppia, senza essere ?accusati? di voler accedere a uno scambio asimmetrico per gelosia o, peggio, per moglie all?oscuro dell?annuncio.
Sinceramente non sappiamo bene come fare.
Modificato dall'autore il 18-11-2024 04:26:49
1 anno fa
Quando la classe non è acqua! Ed io che volevo raccontare la nostra esperienza, ma con un incipt così, me ne vado senza salutare!Quotato da Beyonce,Montare la vacca di turno...che meraviglioso linguaggio riferito a una donna
@pennabianca ti confido un segreto: se premi il pulsantino in basso a destra dove c'è scritto "modifica" puoi anche eliminare questa ardita metafora.
Modificato dall'autore il 18-11-2024 18:28:34
1 anno fa
ci trovate d’accordoQuotato da cpcuriosait,Quando la classe non è acqua! Ed io che volevo raccontare la nostra esperienza, ma con un incipt così, me ne vado senza salutare!Quotato da Beyonce,Montare la vacca di turno...che meraviglioso linguaggio riferito a una donna
@pennabianca ti confido un segreto: se premi il pulsantino in basso a destra dove c'è scritto "modifica" puoi anche eliminare questa ardita metafora. Modificato dall'autore il 18-11-2024 18:28:34
1 anno fa
Il bello è che la penna bianca s'è connesso anche oggi... si vede che è convinto.Quotato da SaraeLuigi,ci trovate d’accordoQuotato da cpcuriosait,@pennabianca ti confido un segreto: se premi il pulsantino in basso a destra dove c'è scritto "modifica" puoi anche eliminare questa ardita metafora. Modificato dall'autore il 18-11-2024 18:28:34
9 mesi fa
Noi non amiamo incontrare le coppie proprio perché non riusciamo a goderci appieno il “ruolo”. A me piace tantissimo concederla ad altri e vederla scopata, e a lei eccita questo aspetto mentale del gioco. Ma allo stesso tempo ci eccita moltissimo che sia io a scoparmi altre donne o altre lei di coppia, con o senza di lei… ma fare entrambe le cose contemporaneamente come succede nei giochi tra coppie non ci dà la stessa soddisfazione.
Il problema più grosso rimane sempre che ovviamente è molto più facile trovare singoli per lei piuttosto che singole o lei di coppia per me 😅
Il problema più grosso rimane sempre che ovviamente è molto più facile trovare singoli per lei piuttosto che singole o lei di coppia per me 😅
Modificato dall'autore il 02-09-2025 15:37:31
9 mesi fa
Mia moglie piacerebbe
Ma vorrebbe interagire 🐷
Ma vorrebbe interagire 🐷
9 mesi fa
si, direi suoni proprio da vero cafoneQuotato da Beyonce,Montare la vacca di turno...che meraviglioso linguaggio riferito a una donna
3 mesi fa
Noi cerchiamo un’amica
Ma sembra impossibile
Ma sembra impossibile