Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?

681 interventi
5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da coppiacrazycrazy,
Quotato da Solopergioco8892,

Noi dovendo sottostare a limiti di orario scolastici quindi andando la mattina rischiamo esser soli o quasi o solo un paio di coppie mature in sintesi..

Forse conviene un altro giorno della settimana, magari scatta la voglia almeno di farsi guardare da qualche single invece di essere completamente soli 😅
Capitolo single in spa/privé: non spendono molto di più delle coppie per entrare in un locale a guardare. Quindi se l’intento è solo esibizionistico meglio copie dell’età che preferite che più facilmente anche solo guardano o anche giocano tra di loro sullo stesso letto oppure vicino. I singoli non si limitano a guardare, ma dopo poco interagiscono. Se l’intento è questo, allora ok
Grazie per la dritta, quando sarà forse conviene che prendiamo contatti preventivi con una o più coppie per andare insieme, almeno non rischiamo di andare lì per alla fine esser soli, a quel punto tanto vale stare a casa o andare in una spa normale più grande e rilassante come le terme di San pellegrino

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 07.05.2025 -
magari si trovasse un centro termale in Campania che permetta un percorso total nude per puro relax

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.11.2025 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.

5 mesi fa
Singola
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.06.2024 -
Per noi è la prima volta in una sauna Particolare. Come funziona una volta dentro
Modificato dall'autore il 04-01-2026 06:42:20

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2023 -
Per noi Gessate è stata una splendida scoperta è molto bello e curato nelle giornate solo coppie è tranquillo e si conosce gente poi chi vuole si sposta al piano di sopra e gioca come vuole e per ora nessuno troppo invasivo

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.12.2025 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao a tutti,
vi invitiamo ad usare i Last Minute per questo genere di cose o la sezione dedicata ai locali scambisti:
https://www.annunci69.it/clubprive/

Il Forum è un ambiente di discussione, cerchiamo di usarlo nel modo più appropriato a vantaggio di tutti.
Grazie 💋

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Ciao a tutti,
mia moglie a sorpresa mi ha proposto prima volta in Spa nudista, ma anche precisato che non vorrà denudarsi.
Ho bisogno di consigli, se vi va di srcivermi. Grazie mille! :-D

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2022 -
Quotato da curiosinoi2,
Ciao a tutti,
mia moglie a sorpresa mi ha proposto prima volta in Spa nudista, ma anche precisato che non vorrà denudarsi.
Nulla di personale, ma usualmente in aree dove si sa che sono tutti nudi ci si mette in pari.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
Quotato da curiosinoi2,
Ciao a tutti,
Nelle spa naturiste è vietato rimanere vestiti. Eventualmente può tenersi il telo o l’accappatoio. In sauna o vasche idromassaggio deve entrare nuda.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2021 -
Quotato da curiosinoi2,
Ciao a tutti,
Anche la mia la prima volta che siamo andati in un locale scambista con piscina e spa non ha voluto togliere il costume.
In quel caso era consentito dalle regole. La volta successiva però, che era più tranquilla, ha deciso di osare di più.
Il mio consiglio è quello di cercare un luogo che, come è successo a noi, abbia questa possibilità di tenere su il costume. Sarà lei a toglierlo quando si sentirà a suo agio.

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Grazie mille per le risposte. Potete anche scrivermi in privato. Immaginate quanto sia confuso & eccitato :-)
Su Abruzzo/Campania conoscete qualcosa?
In pratica dovremmo tenere su il costume, per non inibirla tropp... e scrutare.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.05.2025 -
Quotato da Sunflowers90,
Per noi Gessate è stata una splendida scoperta è molto bello e curato nelle giornate solo coppie è tranquillo e si conosce gente poi chi vuole si sposta al piano di sopra e gioca come vuole e per ora nessuno troppo invasivo [...]
Anche noi siamo stati alcune volte a Gessate, sempre in giornata aperte anche ai singoli. Se non si gradisce la loro presenza, basta un no e finora nessuno ha insistito o è andato troppo oltre...

4 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 22.07.2024 -
Noi vorremmo, figli e lavoro permettendo, fare i primi passi in questo mondo intrigante proprio alla maison in un mercoledì dal primo pomeriggio a sera.
Dicevate che fino alle 20 i frequentatori sono più maturi?
Mi pare di capire però che sia il modo e giorno più tranquillo per chi é alle prime armi.
Giovedì e venerdì aperto ai singoli vuol dire tanti avventori ma pur sempre rispetto? Esperienze?
Weekend fuori target per noi

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.05.2025 -
Quotato da WatermelonSugar3,
Noi vorremmo, figli e lavoro permettendo, fare i primi passi in questo mondo intrigante proprio alla maison in un mercoledì dal primo pomeriggio a sera.
Mi pare di capire però che sia i [...]
Noi siamo sempre andati dal mattino in settimana in giorni aperti ai singoli e non abbiamo mai avuto problemi di trovare gente troppo assillante. L'ambiente è molto tranquillo e curato e se non volete avere a che fare con nessuno, potete godervi la spa al piano di sotto.

Se poi volete giocare solo tra di voi, potete salire al primo piano: ci sono 3 stanze in cui potete chiudere la porta. L'unica cosa è che ci sono le sbarre lungo le pareti, per cui se vogliono guardarvi lo possono fare. Ma sinceramente non capiamo quelli che vanno in un privè e poi si vogliono chiudere da soli in una stanza e cercano di coprirsi per non fare vedere nulla...

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.11.2025 -
Noi domani sera andiamo alla Maison di Gessate che è riservata alle coppie. Ci sarà qualche coppia a farci compagnia?

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.08.2021 -
Per nostra esperienza (giornate solo coppie) a Gessate effettivamente nel pomeriggio l'età media è più alta (la qual cosa non significa non ci siano anche coppie sui 30/40, ma che sono poche). L'ambiente di dinamizza ma anche prima delle 20, anche perchè arriva più gente e quindi anche solo statisticamente aumentano le coppie giovani. Abbiamo conosciuto anche bellissime coppie sui 20! Precisazione, non tutte le coppie scambiano: in linea di massima, quelle più mature sono più navigate e amano scambi completi. Per quanto ci riguarda, la giornata in spa è un piacere rilassante, e non c'è alcun assillo di scambiare. Non abbiamo alcun problema se l'età media alta, così come ci fa piacere alla vista e ai sensi interloquire con coppie coetanee o più giovani. Non è possibile sapere in anticipo se quel mercoledì o altro giorno solo coppie, arriveranno i partner perfetti. Consiglio: andare senza aspettative enormi

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
Qualcuno conosce spa scambiste in località di vacanze in montagna (Italia/Austria)? Amiamo andare in vacanza in estate in montagna e ci piacerebbe trovare un posto con spa scambista raggiungibile in un'ora al massimo in auto

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Quotato da Chisiricorda,
Per nostra esperienza (giornate solo coppie) a Gessate effettivamente nel pomeriggio l'età media è più alta (la qual cosa non significa non ci siano anche coppie sui 30/40, ma che sono poche). L'ambiente di dinamizza ma anche prima delle 20, anche perchè arriva più gente e quindi anche solo statisticamente aumentano le coppie giovani. Abbiamo conosciuto anche bellissime coppie sui 20! Precisazione, non tutte le coppie scambiano: in linea di massima, quelle più mature sono più navigate e amano scambi completi. Per quanto ci riguarda, la giornata in spa è un piacere rilassante, e non c'è alcun assillo di scambiare. Non abbiamo alcun problema se l'età media alta, così come ci fa piacere alla vista e ai sensi interloquire con coppie coetanee o più giovani. Non è possibile sapere in anticipo se quel mercoledì o altro giorno solo coppie, arriveranno i partner perfetti. Consiglio: andare senza aspettative enormi
Per chi come noi non ha esperienza (ma lei ha proposto una Spa nudista anche se ha detto che non vorrà denudarsi, e che "lì donne che ti guardano sarebbe un buon inizio"), consigli?

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.05.2025 -
Quotato da curiosinoi2,
Quotato da Chisiricorda,

Per chi come noi non ha esperienza (ma lei ha proposto una Spa nudista anche se ha detto che non vorrà denudarsi, e che "lì donne che ti guardano sarebbe un buon inizio"), consigli?
come pensate di andare in una spa nudista senza denudarvi? Il costume è vietato...