Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?

680 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 15.09.2025 -
Coppie in Spa questo weekend?

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.04.2013 -
Vorremmo organizzarci per San Valentino, chi ci consiglia una spa, non prive

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2025 -
A noi piacerebbe un incontro in una spa tradizionale non esplicitamente libertina.
Li si fa conoscenza, si gioca di sguardi ed eventualmente di sfioramenti rubati. Poi se scatta qualcosa ci si organizza meglio

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da Chiccha,
A noi piacerebbe un incontro in una spa tradizionale non esplicitamente libertina.
Li si fa conoscenza, si gioca di sguardi ed eventualmente di sfioramenti rubati. Poi se scatta qualcosa ci si organizza meglio [...]
Per il 27 febbraio l'Unait (Unione Naturismo Ambiente Italia) organizza una serata in SPA a Roma... non si tratta di un evento libertino, anzi esattamente il contrario, ma forse è quello che cercate.
Vi lasciamo il link FB per maggiori info: https://www.facebook.com/UNAIT2020

Noi pensavamo di andarci ma ancora non abbiamo deciso.
Modificato dall'autore il 11-02-2026 12:20:41

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2022 -
Noi siamo amanti delle Terme, come abbiamo tempo ci si va con molto piacere.
Sono ambienti molto belli e trasgressivi dove si può stare in tranquillità e giocare senza problemi

3 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.12.2025 -
Delle belle Spa o terme qui in Sicilia dove potersi rilassare....qualcuno ne conosce qualcuna?

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 24.11.2023 -
Anche noi amanti delle spa e spesso a Fiuggi. Si potrebbe organizzare, almeno per le coppie laziali, una rilassante e piacevole serata di venerdì (rimangono aperte fino alle 23) dove potersi conoscere, scambiare 2 chiacchiere e poi chissà...

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 30.03.2024 -
Noi amanti delle spa naturista il prossimo weekend lo passeremo proprio in una di queste in zona Sankt Moritz. Ci piacerebbe conoscere coppie x chissà poi magari poter approfondire una conoscenza

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2025 -
Noi siamo a gessate venerdì sera e sabato tutta la giornata

3 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Sacerdotessa77,
Noi siamo a gessate venerdì sera e sabato tutta la giornata
Noi giochiamo solo nei privé con spa,ci piace tantissssimo

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Ci sono delle Spa normali, dove andare con mia moglie per una primissima esperienza di sguardi? :-)

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Io ho desiderio di portare mia moglie in una spa privè , qualche coppia delle mie zone che mi da una mano

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Ciao qualche coppia in camper x weekend
Modificato dall'autore il 20-03-2026 10:55:52

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Sicuramente sono il posto dove si gioca più facilmente... Sarà che siamo nudi, sarà l'atmosfera, sarà l'acqua calda... E comunque domenica saremo in ammollo, a Roma...

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 14.03.2026 -
Noi per ora abbiamo avuto esperienze quasi esclusivamente a Gessate…Adoriamo quel posto!!!Ora ci siamo iscritti alla ricerca di una coppia conosciuta e incontrata la…🤞🤞🤞

2 mesi fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 29.10.2025 -
Noi spesso vicino Salerno in Spa Normale, ormai c'è la voce in giro che il giovedì pomeriggio/sera ci siamo coppie un po' piccantine... Noi qualche esperienza l'abbiamo fatta....Soft ovviamente...

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.04.2024 -
Qualcuno ha avuto modo di "testare" QC terme Milano?

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.03.2026 -
Qualche spa in Abruzzo?

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Qualche coppia alle terme di Merano sabato e domenica?? 😄 😋

2 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da AliceAndWilliam,
Noi per ora abbiamo avuto esperienze quasi esclusivamente a Gessate…Adoriamo quel posto!!!Ora ci siamo iscritti alla ricerca di una coppia conosciuta e incontrata la…🤞🤞🤞
Su per le scale a sinistra😂😂😂