6 anni fa
in che modo una SPA può essere simpatica ?Quotato da Gattinamonella,Io voglio provare, mi eccita da morire l' atmosfera della spa. Quella a Tortoreto pare sia simpatica
6 anni fa
Simpatica nel senso di belle possibilità di incontro, seppur piccola. Ti ripeto non ci sono mai stata. Ho avuto un paio di inviti e mi piacerebbe andare. Anche solo per curiosità 💋
6 anni fa
ah ok , buon divertimento allora !Quotato da Gattinamonella,Simpatica nel senso di belle possibilità di incontro, seppur piccola. Ti ripeto non ci sono mai stata. Ho avuto un paio di inviti e mi piacerebbe andare. Anche solo per curiosità 💋
6 anni fa
noi frequentiamo spa naturista, sono ambienti per nulla squallidi e molto intriganti.
6 anni fa
Noi amanti della SPA, appena possiamo andiamo
6 anni fa
Bella esperienza....Quotato da Evakantcouple,Noi amanti della SPA, appena possiamo andiamo
6 anni fa
Si, prediligiamo quelle del nord dove è bandito il costume, poi abbiamo scoperto le spa privé che completano tutto 😋 😋Quotato da Gattinamonella,Bella esperienza....Quotato da Evakantcouple,Noi amanti della SPA, appena possiamo andiamo
6 anni fa
Ce ne segnalate qualcuna nella vostra zona?Quotato da Evakantcouple,Si, prediligiamo quelle del nord dove è bandito il costume, poi abbiamo scoperto le spa privé che completano tutto 😋 😋Quotato da Gattinamonella,
Bella esperienza....
6 anni fa
Le plasir privé, spa naturista, Tortoreto TeQuotato da ConStellAzione,Ce ne segnalate qualcuna nella vostra zona?Quotato da Evakantcouple,
Si, prediligiamo quelle del nord dove è bandito il costume, poi abbiamo scoperto le spa privé che completano tutto 😋 😋
6 anni fa
Grazie molte, appena in zona ci andiamoQuotato da Evakantcouple,Le plasir privé, spa naturista, Tortoreto TeQuotato da ConStellAzione,
Ce ne segnalate qualcuna nella vostra zona?
6 anni fa
@Evakantcouple , ma ci sono dei giorni precisi per la spa naturista ?
6 anni fa
È naturista e basta 😉
6 anni fa
gattina sarebbe andarci insieme 😋Quotato da Gattinamonella,Io voglio andarci !
6 anni fa
😋😋Quotato da Gattinamonella,😋
6 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da HotSmile,gattina sarebbe andarci insieme 😋Quotato da Gattinamonella,Io voglio andarci !
6 anni fa
allora si va Insieme 😜😋Quotato da cplove7678,😋 😋 😋 😋Quotato da HotSmile,gattina sarebbe andarci insieme 😋
6 anni fa
magari 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da HotSmile,allora si va Insieme 😜😋Quotato da cplove7678,😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Avvisateci 😄Quotato da cplove7678,magari 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da HotSmile,allora si va Insieme 😜😋