Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu

152 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2018 -
da lei preferisco prenderlo, anche perché quando lo facciamo ottiene parecchi orgasmi

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2018 -
hai perfettamente ragione. se voglio inculare di maschietti ne trovo a iosa

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2018 -
concordo

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la trans,mi manca,qualche anno fà,una mi aveva invitato,ma credo fosse solo passiva 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Be io sono lesbica per cui prenderlo e darlo è un piacere ,magari una che ti incula l'altra che ti scopa la bocca e una che ti spompina ,direi meraviglioso.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Sono lesbica e ho fatto incontri con trans e ho fatto di tutto sia da attiva che passiva, anche se con le trans preferisco essere passiva specialmente quando hanno piselli che mi attirano per le misure e in particolare per la forma che adoro succhiare, sicuramente il massimo per me sarebbe con due trans una che ti scopa e con l'altra ci fai un 69 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Fatto ieri sera, verso le 2 stavo tornando a casa dopo una serata del caxxx e ho visto 2 trans che facevano l'autostop, le ho accompagnate a casa, quella salita davanti dopo 2 secondi mi ha infilato una mano in mezzo alle gambe, arrivate da loro io non volevo salire, non c'è stato verso...2 cazzi da paura, non capisco come fanno ad averli sempre duri con tutti gli ormoni che prendono...comunque sono state un paio di orette di fuoco...penso che a loro scopare un trav piaccia molto di più che scopare un maschio...e per quanto riguarda il lato mercenario assolutamente non hanno chiesto nulla..

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da vivi32bis,
Quotato da paolatrav,
Fatto ieri sera, verso le 2 stavo tornando a casa dopo una serata del caxxx e ho visto 2 trans che facevano l'autostop, le ho accompagnate a casa, quella salita davanti dopo 2 secondi mi ha infilato una mano in mezzo alle gambe, arrivate da [...]
l' unica volta che una trans mi ha chiesto di giocare gratis era perché non voleva usare il condom. Ho detto grazie ma non rischio. E saluti.
Loro invece lo hanno messo senza manco chiederlo..

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da giorgiatravporca,
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]
Tutte e due noooohhhooo o è vietato 🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Non spesso ho tempo per i miei giochi , di solito mi organizzo per tempo in modo da non lasciare nulla al caso e spesso ci riesco a trovare trav interessate al tacco e punta ... insomma giocare da att e pass quando non ci riesco e la voglia di essere anche passivo non cessa ne trovò una con i parametri a me interessanti... le trans sanno che poche volte sono solo pass spesso i trav sono solo pass ed è un peccato

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 27.08.2011 -
E stupendo essere scopati e scopare. Il massimo sarebbe farlo con tre trans uno in culo uno in bocca e una che ti spompina.

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Farsi inculare è doveroso, quello che per me che cambia è l'approccio con un uomo bull sono passiva mentre con una sorellina sono attiva nonostante mi faccio inculare. Quello che cambia è chi comanda

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 27.08.2011 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me piace sia darlo che prenderlo, forse un po di più prenderlo!
Allora ci dobbiamo conoscere per giocare assieme io sono molto voglioso. 🐷

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
credo che io abbia una venerazione per loro..ho un amica trans ...e dopo qualche mese di frequentazione ha deciso di essere solo e soltanto amici...la cosa che più mi destabilizza non è il sesso in se ma sopratutto stare in sua compagnia ...capita spesso quando sono da lei che aspetto in salotto mentre lei consuma il/la cliente di turno

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Beee fino ad oggi mai avuto questo piacere... ma cmq sottomesso 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da giorgiatravporca,
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]
Buongustaia 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Io dalle trans quando ci vado lo faccio solo per farmi scopare ... adoro quando ti scopano e trattano da troia e poi sono delle porche assurde... e farlo con due insieme cosa che ho fatto spesso è ancora più arrapante uno dietro e uno davanti mm uno sballo..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Stefyroma,
Io dalle trans quando ci vado lo faccio solo per farmi scopare ... adoro quando ti scopano e trattano da troia e poi sono delle porche assurde... e farlo con due insieme cosa che ho fatto spesso è ancora più arrapante uno dietro e uno davanti mm uno [...]
Se posso... tanti euriii?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Stefyroma,
Io dalle trans quando ci vado lo faccio solo per farmi scopare ... adoro quando ti scopano e trattano da troia e poi sono delle porche assurde... e farlo con due insieme cosa che ho fatto spesso è ancora più arrapante uno dietro e uno davanti mm uno [...]
sono vedute diverse...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
io le osservo perchè alcune, non tutte, sono belle e cerco di copiare il loro modo di muoversi e di truccarsi soprattutto, ma sessualmente sono solo attratta dagli uomini attivi. Pur essendo solo passiva farmi inculare da una trans mi direbbe tanto quanto farmi inculare da una donna con lo strap-on, cioè zero.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni