Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu

152 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 02.11.2020 -
Quando vado da una trans la prima cosa che faccio e inginocchiarmi davanti a lei e succhiarglielo e adoro quando mi danno della troia pompinara 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
sicuramente farmi inculare, poi se mi tira inculare loro

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
adoro farmi inculare dalla mia trans preferita super dotata e un po' padrona e scopa cosi bene l'adoro poi a volte ci bacimo con tanto di lingua mi fa morire dalla voglia 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Gli do il mio sederino ho trovato a Migliarino una trans con un bell uccello mi fa godere come una troietta in calore

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
ciao io da una vera trans che a un bel giocattolino in mezzo alle gambe gli fare un grande pompa

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da giorgiatravporca,
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]
io neanche ho dubbi scopare ed essere scopato...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
da quel che leggo tutte a troie trans per cui tanti eurini scusate ma incularci tra di noi senza spendere un euro?
no troppo difficile?
mi spiegate il perchè bisogna prendere un uccello in bocca e poi in culo da uno che lo fa di mestiere, io sono per tra di noi e manco un euruzzo ma solo gran goduta
sinceramente andare con questa gente che si prostituisce per mestiere mi fa un tantino pena e schifo, poi è un parere del tutto personale
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da luidileidilui,
In ogni caso il piacere è assicurato, l’unica cosa è che non si trovano persone idonee tanto facilmente e per lo più quasi tutte sono mercenarie. Peccato 😔
quello che non mi piace delle mercenarie e la loro fretta di concludere, e non è che se paghi di più la cosa migliori sempre tutto alla svelta, e guai a farle sborrare, se sei come me che conosco un pò di malizie e le faccio tirare per bene e poi sborrano sapeste quanto si incazzano, perchè dopo non si drizza più e loro sono fottute, ma a me piace farle sborrare e quasi sempre ci riesco, anzi senza il quasi

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Inculare ed essere inculato mentre pompo il cazzo ad un'altra trans...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Picolo,
Essere inculato senza alcun dubbio,ci vado quando non si trova altro.
certo quando non c'è altro può andare sempre meglio di infilarsi della plastica ma alla fine si conclude troppo in fretta, rimane una pompata in culo senza poi tutta sta soddisfazione

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a me piace farmi inculare ne conosco diverse qui a Viareggio la mia amica e Pamela a un bel cazzo di 24x6 e ogni tanto mi spacca tutta 💋 💋 💋 💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ciao a tutte! Si anche io preferisco prenderlo! Mi è capitato solo 3 o 4 volte di incrociarne una ad una festa e farmi scopare per bene tutta la notte! E niente hanno una marcia in più! E mentalmente è spettacolare come cosa!😍😊 Se no le altre volte e toccato pagare! A Torino nn ne ho trovate ancora di granché valide! E se le trovo stanno poco...peccato!😩

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Da lesbica che sono amo le trans che siano attive o passive mmm mi fanno impazzire sentire il loro cazzo che ti penetra e nel fratt'empo una che ti scopa la bocca è stupendo poi quando le senti godere direi favoloso 💋

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.10.2013 -
sensuali, ben dotate ed attive.... 💗 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 23.08.2012 -
Io mi sono fatto sverginare da una bellissima trans di Treviso. E da quella volta ne cerco tanti cazzi di tante di TRAV e TRANS ATTIVE... Sono uno schiavetto x tanto porcello. Cerco padrona......

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io ogni volta che faccio incontri con una Trans assumo sempre tutti e due i ruoli......Attiva e passiva...... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
prima pomiciare baciarci poi le lecco e bacio i capezzoli un po' di leccare il suo cazzo un po' in bocca quando e bello duro mi giro e lo voglio nel culo a dovere certe trans mi anno scopato venendomi nel culo anche tre volte

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
sempre e solo passiva, andata per anni......purtroppo sempre pagando....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Sono un amante del trav o Trans attivo. Ne ho provato più di uno con molto godimento. Ma a Roma credo siano tutte passive

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Sono un amante del trav o Trans attivo. Ne ho provato più di uno con molto godimento. Ma a Roma credo siano tutte passive


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni