Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu

152 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Essere inculata ...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da ManilaTrans,
certo che è molto strana la vita, una lotta contro tutto e tutti per essere considerata quella che la natura non gli ha dato la possibilità di essere spende somme inimmaginabili per raggiungere un quanto minimo risultato e poi continuare a fare la ma [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Anche io spesso vado da loro a tarda notte,quando stanno per andare a casa,tutta agghindata e truccata da vera Troietta e mi offro di accompagnarle ......
Una volta a casa mi faccio sbattere come si deve......
Sono attivissima ma lo prendo solo dalle Trans o Donne con strap-on... 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Io ho un amica trans vado spesso da lei pure ieri mi scopa da Dio ha un bellissimo cazzo io adoro fammi scopare dai trans ormai sto diventando una di loro sono quasi sempre en femme

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a me piace accarezzarla dolcemente 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io di solito vado a Trans vestita e truccata da Troietta e dopo un bel 69 mi faccio scopare......mmm... 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.02.2018 -
Entrambe le cose. Dipende dal momento.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
entrambe le cose preferisco essere io a penetrare per primo...così quando debbo essere penetrato sto sotto più a lungo, ma la cosa che più mi piace nei preliminari a leccare e succhiare le tette o fettine da seduto in modo che il suo sesso me lo sento addosso che man mano si eccita e si gonfia e sentirlo duro che mi sbatte sul petto...

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da Matvb,
Entrambe le cose. Dipende dal momento.
si si ... entrambe le cose ... 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Sono solo passiva in tutto ed esigo il rispetto dei ruoli 🙂 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
BEH TROVARE UNA TRANS CHE TI INCULI MAGARI 🙂 ....anzi trovata una volta voleva soldi 😮 😮 se ci fosse qualcuna valuto volentieri

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Adoro trav e trans.... Chi mi vuole conoscere... ?? Posso essere ATTIVO o PASSIVO... o cosa che preferisco....VERSATILE 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 25.03.2018 -
Fammi inculare da una trans è una cosa che devo fare assolutamente ogni tanto. Sono stata sverginata da una trans e mi hanno fatto scoprire la più bella parte di me stessa : 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
messa in mezzo tra una figa e una trans dotata, meravigiosooo 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Pierangela,
L'inculata più bella che ho avuto è stata con una trans ed è stato qualcosa di sublime, aveva un bel cazzone e nonostante avessi il mio buchetto alquanto stretto mi ha saputo penetrare con dolcezza (prima di allora avevo avuto poche penetraz [...]
si io ho incontrato una trans a Napoli più di una volta tiene un cazzone enorme e lo prendo con sublime piacere

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Stefyroma,
Io dalle trans quando ci vado lo faccio solo per farmi scopare ... adoro quando ti scopano e trattano da troia e poi sono delle porche assurde... e farlo con due insieme cosa che ho fatto spesso è ancora più arrapante uno dietro e uno davanti mm uno [...]
vorrei provare con due trans sarà fantastico

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Naturalmente essere inculata

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2022 -
Farsi inculare è bellissimo, adoro anche il fisting

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da MonellaRossella,
Prenderlo da un Trans con un pisello da 23 x 17 e' estasi misto a dolorino, darlo un po' meno ma comunque l'orgasmo e sempre sicuro.
si vero e proprio bellissimo prenderlo da una trans la sensazione che hai nel vedere una donna che ti incula e fantastico io l'ho fatto ed è bellissimo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da giorgiatravporca,
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]
Quando incontrano me tutti a chiedermi se sono attiva o passiva o versatile o volatile 😄 ad ognuno il suo ruolo gente, chi ha aspetto femminile almeno come nel mio caso, non puo essere attiva con un uomo e fuori da ogni logica, poi son gusti chiaramente, ma come ho gia' detto personalmente, preferisco ad ognuno il suo ruolo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni