2 anni fa
Scusa Black ma io credo che dipenda dalla tua conformazione vaginale. Magari amplificata da una ?generosa? irrorazione. Io scopo da quando avevo 14 anni e scambio da quando ne avevo 29. Non ho mai conosciuto donne (e di certo non è mai capitato a me) che non ?sentissero? nella vagina cazzi che non fossero più che dotati. Ho goduto, e visto altre donne godere, con cazzi di tutte le dimensioni. A parte, ovviamente, esemplari da circo Barnum (in completa erezione, sotto i 10 cm. di lunghezza e i 2 di circonferenza). Semmai ho avuto problemi, e visto altre donne averne, con bestie da 24 cm. usati maldestramente. Altro discorso è l?eccitazione visiva. Qui vedere un bel cazzo lungo, grosso e con le vene bene in evidenza trasmette sicuramente una ventata di eccitazione maggiore di uno più ?modesto?. Poi, anche io concordo con quelle che sostengono che la riuscita di un rapporto erotico dipenda molto anche dal fascino che il ?maschietto? riesce a comunicare, dalla sua esperienza e dalle sue abilità ad usare, oltre al membro, anche lingua, dita, mani e labbra.Quotato da BLACKADDICTED,Se e? piccolo mi spieghi in che modo va ?usato? per soddisfare per esempio una come me che non lo sente proprio dentro? 😳 😄Quotato da Fattinonparole,L'importante è saperlo usare.....pensare solo all'atto pratico e non a tutto quello che scaturisce le voglie ...i desideri...le fantasie ...diventa molto squallido
Modificato dall'autore il 06-05-2024 04:51:23
2 anni fa
Beato te che sei nato dotato 😄 io sono nato normo-dotato (definito "Maneggevole" da alcune).Quotato da Buonimotivi,La misura è relativa...fa godere una donna c bene con lingua e dita e poi ogni cazzo la porta in paradiso...se usato con maestria...io sono nato dotato...ma non considero quello la cosa principale della mia arte amatoria
Sono d' accordo che la penetrazione può essere la conclusione dopo aver dato piacere in molti altri modi.
Poi ovviamente se a una donna piacciono i peni considerevoli ha tutto il diritto di selezionarli.
Modificato dall'autore il 14-05-2024 22:09:14
1 anno fa
Davanti si molto ma dietro più è piccolo più lo adoroQuotato da Giovane9393,Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
1 anno fa
Tanto il pene quanto la vagina hanno le loro dimensioni che statisticamente potrebbero somigliarsi(mini, normo, super). Il guaio per i maschi, se così lo vogliamo chiamare, sta tutto nel fatto che l'organo genitale è esterno, quindi visibile e ad occhio già misurabile e questo fa parte diciamo così dell'estetica. Dal punto di vista funzionale invece, dato per scontato alcun difetto di natura erettiva, in via generale, ogni pene della suddetta tripartizione, potrebbe considerarsi adatto ad ogni rispettiva vagina di analoga casistica tripartita. Poi però a complicare le cose, c'è l'aspetto elasticità della vagina, unito alla sua più o meno intensa lubrificazione, che può far saltare l'assunto generale: ad ogni vagina il suo pene e viceversa. Il concetto però resta valido se dovessimo paragonarlo a quel semplice, quanto noto, funzionamento del motore a scoppio. Non è nemmeno ipotizzabile un cilindro di tot. cc, percorso da un pistone inadatto per eccesso o difetto di diametro. E' pur vero che le fasce elastiche di quest'ultimo possono compensare(come l'elasticità della vagina) piccole discrepanze, ma mai oltre una certa tolleranza. 🙂
1 anno fa
Non voglio essere il sapiente, ma le do ragione al 100%, continui così che sarà appagataQuotato da Insegna_Mi,A me basterebbe che il proprietario sia sereno e non uno che ha fretta di concludere. Ho pochissima esperienza in merito ma spero di non sbagliarmi nel pensare che non è la misura che fa godere quanto il saperlo usare e tutto il contorno che ci deve [...]
1 anno fa
1 anno fa
al che non sarebbe difficile rispondere, "... e bello grosso che dura in proporzione alle sue proporzioni"?
1 anno fa
Una volta iniziato non ci si fa caso, ma all' inizio, durante i preliminari, vederlo grande non è male. Anche in bocca si sente meglio. L' ultimo nostro incontro era con uno decisamente grosso e lo usava veramente bene. Quindi la ciliegina sulla torta.
Modificato dall'autore il 10-07-2024 07:27:55
1 anno fa
ti dobbiamo smentire… l’abbiamo fatto un paio di volte (con un lui di coppia e un singolo) che li avevano enormi e duri come il marmo.Quotato da Mardan26,Un cazzo grande non sarà mai duro come un cazzo normale..
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Vercelli
Piemonte, Vercelli
Eh già... meglio grosso, duro e che dura. 💗Quotato da Dionisiacidue,al che non sarebbe difficile rispondere, "... e bello grosso che dura in proporzione alle sue proporzioni"?
1 anno fa
Il pene grande (sia lungo che grosso) piace punto e basta: a donne e gay! Non è un must, ma non si dice mai di no a un pene taglia L, XL o anche XXL!
1 anno fa
L'anno scorso ho incontrato un bull del sito davvero ben dotato. Ed il suo cazzo era duro, lungo e resistente. Mi ha montata per ore ininterrottamente. Quindi sì, a me piacciono gli uomini con un cazzo davvero grande, quelli piccoli non mi soddisfano. Lolita
1 anno fa
Pene grande! Più è grande meglio è! Se black poi è il massimo!
1 anno fa
grande o piccolo un bell'argomento...se fai l'amore con il suo uomo trasporto sentimento passione le dimensioni sono un dettaglio...spesso nei profili si legge solo xxl o ben dotati oppure assolutamente non sotto i 19 un motivo ci sarà di certo , ma se una donna decide insieme al suo lui di concedersi uno svago sessuale appagante di certo non desidera una dote inferiore al marito/partner che sia...in sostanza per fare sesso per me le dimensioni contano
1 anno fa
maialina😜😜Quotato da cpdiscola,xxl lo preferisco 🐷
1 anno fa
Perfettamente d'accordoQuotato da marcoxverso,grande o piccolo un bell'argomento...se fai l'amore con il suo uomo trasporto sentimento passione le dimensioni sono un dettaglio...spesso nei profili si legge solo xxl o ben dotati oppure assolutamente non sotto i 19 un motivo ci s [...]
1 anno fa
Concordo pienamente 😋Quotato da lolitaxdom,L'anno scorso ho incontrato un bull del sito davvero ben dotato. Ed il suo cazzo era duro, lungo e resistente. Mi ha montata per ore ininterrottamente. Quindi sì, a me piacciono gli uomini con un cazzo davvero grande, quelli piccoli non mi s [...]
1 anno fa
Personalmente preferisco i 18 cm max sempre detto, sempre dichiarato da anni.