A tutte le donne piace il pene grande?

394 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Pene grande? 😮
Parafrasando una famosa pubblicità di qualche anno fa...
Non serve un pene grande, ma un grande pene.
In parole povere, la grandezza non serve se non lo si sa usare bene. 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lecap,
Pene grande? 😮
Parafrasando una famosa pubblicità di qualche anno fa...
Non serve un pene grande, ma un grande pene.
In parole povere, la grandezza non serve se non lo si sa usare bene. 🙂
E magicamente chi ce l’ha grosso non lo sa usare 😎
Per me c’è una cosa sola: non importa come lo usi, se è piccolo non serve a niente.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Heikin,
Quotato da PescaMelba,
Ogni donna è diversa, abbiamo misure anche noi, come gli uomini. È interessante da questo punto di vista la lettura del Kamasutra che spiega bene le varie conformazioni maschili e femminili e i vari tipi di accoppiamento che esaltano il piacere sulla [...]
ma quante ne sai... chapeau
Ma non è particolarmente sapiente ....solo adulta 💋

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Ogni donna è diversa, abbiamo misure anche noi, come gli uomini. È interessante da questo punto di vista la lettura del Kamasutra che spiega bene le varie conformazioni maschili e femminili e i vari tipi di accoppiamento che esaltano il piacere sulla [...]

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....

😄

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da earthandfire,
Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....

😄
Un mattarello 😋 😋 😋 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da earthandfire,
Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....

😄
Un mattarello 😋 😋 😋 😄 😄 😄
utile pure in cucina per fare la pasta...vedi quante cose si possono fare con un superdotato.... 😄

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da belinone,
Quotato da earthandfire,
Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....

😄
Un mattarello 😋 😋 😋 😄 😄 😄
utile pure in cucina per fare la pasta...vedi quante cose si possono fare con un superdotato.... 😄
Lo usi come stendino, schiacci le noci, pianti i chiodi nel muro e se c'è un principio di incendio è utile come estintore 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Chissà perché quando si parla delle dimensioni arrivano i soliti maschi a cercare di mandare in vacca il thread con le solite battutine che non fanno ridere..
Un tema “pungente” per qualcuno?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da papimami2013,
Forse hai la vagina piu larga della media nazionale 😄 😄 😄... 💋
Rispetto a cosa?
Non mi risulta che la maggior parte delle donne qui iscritte cerchi maschi normodotati 😎

La vagina al massimo può essere profonda o corta. Ogni vagina è un muscolo che si allarga anche molto durante il parto.
Io non ho mai partorito eppure non sento niente se è piccolo o normodotato.
Personalmente (parla la lecap) i peni troppo grossi non mi soddisfano quanto quelli piccoli.
Normodotati? Per me vanno benissimo pur precisando che...sempre personalmente...mi interessa chi c'è attaccato al pene. Se non fosse così, basterebbe andare al sexy shop e cercare un semplicissimo toy.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da PescaMelba,
@blak, con tutto il rispetto... ma qui sul forum credo che almeno l'80% degli utenti abbia ben chiari i tuoi legittimi gusti. Non serve ripeterli all'infinito. E poi si scherza in modo piacevole e non offensivo... ci sta. In fondo è [...]
non è qui il posto per discussioni "serie" 😄 oltretutto se si arriva a voler fare assurgere a verità assoluta il proprio, legittimo, punto di vista.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
@blak, con tutto il rispetto... ma qui sul forum credo che almeno l'80% degli utenti abbia ben chiari i tuoi legittimi gusti. Non serve ripeterli all'infinito. E poi si scherza in modo piacevole e non offensivo... ci sta. In fondo è [...]
Il thread è semplice e chiaro. Basta rispondere in tema senza rovinare l?ennesimo thread sulle dimensioni.

Se non erro l?autore ha chiesto il parere delle DONNE e non battutine sciocche dei soliti maschi.

Devo ritrovare un articolo recente che parlava proprio degli studi scientifici dai quali è emerso che la maggior parte delle donne 18-55 cerca il pene grosso 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Quanto è grande il pene che le donne preferiscono? Domanda a bruciapelo da un milione di dollari. ”Le dimensioni non contano”; ”Conta come lo si usa” e via dicendo: sono tutte fesserie. Perché le dimensioni, amici uomini, contano eccome. E chi dice che non contano, probabilmente, spera che sia così. Ma non lo è. Comunque, per rispondere al quesito più importante del mondo: quanto è grande l’organo genitale che piace alle donne? Hanno cercato di trovare una risposta i ricercatori dell’Università del New Mexico e della California che hanno studiato 75 donne tra i 18 e i 65 anni. I ricercatori hanno mostrato alle donne in questione 33 differenti peni tridimensionali in plastica: tutti di varie dimensioni. Tutti colorati di blu. Tutti inodori per evitare pregiudizi. I ricercatori hanno chiesto alle donne interpellate di dire quale fosse il pene che più si avvicinava al loro gusto. Cioè quale pene avrebbero desiderato vedere sul proprio uomo in una relazione a lungo termine. I ricercatori hanno poi chiesto alle donne quale pene avrebbero scelto per una botta e via.
I risultati? Deprimenti per gli uomini. Per le relazioni a lungo a termine, le donne hanno scelto peni di 16,5 centimetri con una circonferenza di circa 12. Sì, moltissimo. Per una botta e via, le donne interpellate hanno chiesto anche di più: la lunghezza, più o meno, sempre di 16,5 centimetri per una circonferenza di circa 12,7 centimetri. Che pretese, queste donne, eh? Se quella misura della circonferenza vi ha fatto deprimere, maschietti, state tranquilli: sappiate che le misure preferite dalle donne erano superiori alla media.
La media del pene eretto, secondo uno studio del 2015 effettuato su 15.000 peni intorno al mondo è di circa 13 centimetri per 11 di circonferenza. Per capire quanto le dimensioni del pene contino, il dottor Nicole Prause, psicoterapeuta sessuale, ha chiesto alle donne in questione. Il 7% ha risposto di aver concluso una relazione per via del pene del proprio compagno che era troppo grosso. In compenso un buon 20% ha dichiarato di aver interrotto una relazione per via di un pene troppo piccolo.”

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da PescaMelba,
@blak, con tutto il rispetto... ma qui sul forum credo che almeno l'80% degli utenti abbia ben chiari i tuoi legittimi gusti. Non serve ripeterli all'infinito. E poi si scherza in modo piacevole e non offensivo... ci sta. In fondo è [...]
Il thread è semplice e chiaro. Basta rispondere in tema senza rovinare l?ennesimo thread sulle dimensioni.

Se non erro l?autore ha chiesto il parere delle DONNE e non battutine sciocche dei soliti maschi.

Devo ritrovare un articolo recente che parlava proprio degli studi scientifici dai quali è emerso che la maggior parte delle donne 18-55 cerca il pene grosso 😄 😄
considerato che i superdotati , statistiche alla mano, sono una percentuale minima della popolazione e che, statistiche alla mano, tromba cmq gran parte della popolazione, direi che il discorso si può chiudere qua....
E' come dire la ferrari può piacere a tanti , così come la villa in sardegna con 10 piscine, ma siccome , chiacchiere a parte, la quasi totalità delle persone non ha nè la ferrari nè la villa in costa smeralda....eppure si campa lo stesso bene 😋
Parli di statistiche di un pene di 16-17 cm...io per pene grosso intendo uno over 20 come minimo cosa che ha una percentuale minima tra gli uomini...

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Marika66,
I gusti non si discutono ovvio, ho avuto culo allora le poche donne a cui piaceva piccolo le ho trovate io 😄 😄
Cosa intendi per piccolo?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
@black, ok tu ami Piero Angela 😄
[...]

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da klarkg,
Quotato da Marika66,
I gusti non si discutono ovvio, ho avuto culo allora le poche donne a cui piaceva piccolo le ho trovate io 😄 😄
Cosa intendi per piccolo?
16 😄 no mi correggo solo 15 😭 😄 😋
Che è comunque perfettamente in media.

https://www.focus.it/scienza/salute/la-lunghezza-media-del-pene-secondo-la-scienza

Ok le cose soggettive ed i gusti ed è anche ovvio che qui si cerchino le cose più particolari ma non dobbiamo perdere di vista la realtà.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Normodotati e che stia su è chiedere troppo?
Ah, e che stia su abbastanza a lungo 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Chissà come mai certe persone ci tengono tanto a convincere il proprio EGO che le dimensioni non contino?
Eppure su un sito come questo non dovrebbe scandalizzare nessuno 😎
Poi la solita storia del piacere cerebrale ormai è fuori moda.
Posso leggere poesie con un minidotato ma se vuole portarmi a letto neanche morta. Fatto questo errore nella mia vita quando ero troppo giovane e mai più.
A leggere i last di A69 sono tantissime a pensarla così.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Linguacce,
Normodotati e che stia su è chiedere troppo?
Ah, e che stia su abbastanza a lungo 😄
Beh su questo sito forse si è autorizzati a chiedere qualcosa in più 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > A tutte le donne piace il pene grande?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni